GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiste il rischio [che sia incinta]?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiste il rischio [che sia incinta]?

Messaggio da Savina » 7 lug 2010, 12:25

Giulia80 ha scritto:ragazze, adesso che la vicenda si è chiusa e menomale nel migliore dei modi...
ma questo povero ragazzo lo si deve maltrattare così?!? :martello
io frequento il forum da un annetto e mi ricordo lo scorso anno un altro ragazzo (metalpure?) che aveva scritto per una situazione analoga e, anche se era molto meno "informatico", è stato comunque schiaffeggiato a più non posso.
secondo me sono davvero ragazzi giovani, super tecnolocigi (io ho un fratello ventenne e vi assicuro che ne sa mille volte più di me) e si fanno una cultura su internet. poi sono ignari di una serie di altre cose, magari a volte parlano un po' a sproposito, ma mi semra che ogni volta ce li divoriamo!!!
insomma, vorrei lanciare un appello: magari limitiamoci a rispondere senza essere super sospettose, tanto al massimo se si scopre un intruso lo si butta fuori e non succede nulla. o no? :prr
baci a tutte!
Non è questione del QUOTE, quello era solo un esempio, ma vedo stranissimo che un "ragazzetto" di 19 anni possa parlare di ovulazione, cisti,ciclo mestruale con tanta cognizione di causa...
Non penso che sia qualche malintenzionato, piuttosto qualcuno di moooooooooooooooolto più esperto che lo fa con uno scopo preciso (ricerca, test, se ne vedono tanti qui...) o che magari non ha nulla di meglio da fare...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 7 lug 2010, 17:49

Sandreli ha scritto:Sono felice per voi vincvi! :sorrisoo Ciao ciao! :bacio
Grazie, sei stata gentilissima. Ciao!
Giulia80 ha scritto:ragazze, adesso che la vicenda si è chiusa e menomale nel migliore dei modi...
ma questo povero ragazzo lo si deve maltrattare così?!? :martello
io frequento il forum da un annetto e mi ricordo lo scorso anno un altro ragazzo (metalpure?) che aveva scritto per una situazione analoga e, anche se era molto meno "informatico", è stato comunque schiaffeggiato a più non posso.
secondo me sono davvero ragazzi giovani, super tecnolocigi (io ho un fratello ventenne e vi assicuro che ne sa mille volte più di me) e si fanno una cultura su internet. poi sono ignari di una serie di altre cose, magari a volte parlano un po' a sproposito, ma mi semra che ogni volta ce li divoriamo!!!
insomma, vorrei lanciare un appello: magari limitiamoci a rispondere senza essere super sospettose, tanto al massimo se si scopre un intruso lo si butta fuori e non succede nulla. o no? :prr
baci a tutte!
Grazie, comunque vorrei ripetere che definire me informatico o supertecnologico è un'offesa (in senso buono, non fraintendermi) a chi di pc ne capisce davvero. Ho fatto una ca***ta di multiquote e frequento/ho frequentato qualche altro forum.
Savina ha scritto: Non è questione del QUOTE, quello era solo un esempio, ma vedo stranissimo che un "ragazzetto" di 19 anni possa parlare di ovulazione, cisti,ciclo mestruale con tanta cognizione di causa...
Non penso che sia qualche malintenzionato, piuttosto qualcuno di moooooooooooooooolto più esperto che lo fa con uno scopo preciso (ricerca, test, se ne vedono tanti qui...) o che magari non ha nulla di meglio da fare...
Si, so cos'è l'ovulazione, lo sapevo già da prima. Sapevo anche cos'è una cisti, dato che la mia ragazza ne ha avuta una brillantemente curata in passato (tre anni fa, all'inizio della nostra relazione) e ha ipotizzato lei stessa potesse esserlo di nuovo. Se mi chiedeste nello specifico che cos'è, non saprei spiegarvelo.
E si, dio santo, non viviamo mica nel '700 e abbiamo tutti, o quasi, una mamma. Di grazia, sarebbe assurdo se non sapessi che cos'è il ciclo mestruale.

E' paradossale cercare di dimostrare che non si è un ginecologo, ma, per quanto possa valere, ho realmente 19 anni e un po' di tempo libero dato dalla fine degli esami di maturità e l'attesa di un lavoro estivo. Non sto facendo nessuna ricerca o test, infatti non ho fatto domande specifiche a nessuna di voi, ma la considerazione che avete dei giovani secondo la quale se un ragazzo è informato allora non è un ragazzo è svilente.

PS: Se proprio volete sentirlo, allora si, sono un maniaco sessuale che vuole rubarvi i bimbi via e-mail.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 7 lug 2010, 18:08

....io credo che forse sia meglio finirla o no?
Amo i miei due figli!!!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 7 lug 2010, 21:56

quoto nemo... non alziamo più il post e basta...continuando a scrivere si fa il suo gioco.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

STEFYMM
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da STEFYMM » 8 lug 2010, 15:14

si brava!
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590

STEFYMM
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da STEFYMM » 8 lug 2010, 15:15

anche io sono stata la'
Mamma di Veronica 02/09/2008 3240 e Francesca 08/10/2011 3590

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 lug 2010, 17:15

vincvi ha scritto:Bene, stamattina le sono venute, con circa tre giorni di anticipo rispetto al solito. Vi ringrazio per le risposte e i consigli che mi avete dato, è stato un piacere conoscervi. :sorrisoo
bene per voi,
e con questo... topic chiuso, direi.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”