Non è questione del QUOTE, quello era solo un esempio, ma vedo stranissimo che un "ragazzetto" di 19 anni possa parlare di ovulazione, cisti,ciclo mestruale con tanta cognizione di causa...Giulia80 ha scritto:ragazze, adesso che la vicenda si è chiusa e menomale nel migliore dei modi...
ma questo povero ragazzo lo si deve maltrattare così?!?![]()
io frequento il forum da un annetto e mi ricordo lo scorso anno un altro ragazzo (metalpure?) che aveva scritto per una situazione analoga e, anche se era molto meno "informatico", è stato comunque schiaffeggiato a più non posso.
secondo me sono davvero ragazzi giovani, super tecnolocigi (io ho un fratello ventenne e vi assicuro che ne sa mille volte più di me) e si fanno una cultura su internet. poi sono ignari di una serie di altre cose, magari a volte parlano un po' a sproposito, ma mi semra che ogni volta ce li divoriamo!!!
insomma, vorrei lanciare un appello: magari limitiamoci a rispondere senza essere super sospettose, tanto al massimo se si scopre un intruso lo si butta fuori e non succede nulla. o no?![]()
baci a tutte!
Non penso che sia qualche malintenzionato, piuttosto qualcuno di moooooooooooooooolto più esperto che lo fa con uno scopo preciso (ricerca, test, se ne vedono tanti qui...) o che magari non ha nulla di meglio da fare...