nel caso non fosse chiaro era una citazione voluta ...lo sappiamo scrivere tutte alla perfezione il tuo nickpem ha scritto:carnibas,

Messaggio da pem » 6 dic 2009, 19:28
nel caso non fosse chiaro era una citazione voluta ...lo sappiamo scrivere tutte alla perfezione il tuo nickpem ha scritto:carnibas,
Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2009, 19:31
Messaggio da PITA » 6 dic 2009, 19:31
Messaggio da Alexx » 6 dic 2009, 19:34
E scommetto anche che non sei sposata - ma non preoccuparti, avete l'appoggio delle mamme...(della serie : vivi e lascia vivere.. :fuck: :fuck: :fuck: )Dubbiosa ha scritto:io ero entrata per rispondere ma vedo che è già finito tutto..
comunque nel remoto caso in cui tu fossi vero mi auguro che tua madre riesca a portare a termine la gravidanza e anche a crescere questo nuovo figlio meglio del primo..perchè a 19 anni stare a fare i conti in tasca ai propri genitori e pensare all'eredità è proprio squallido.
però forse non sono abastanza accredita per parlare visto che ho la stessa età della figlia di robibg e non solo come lei sono andata a convivere a 22 anni ma adesso mi ritrovo perfino una figlia..orrore, è chiaro che c'è qualcosa di anormale in me!!
Messaggio da marghe » 6 dic 2009, 19:38
Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:38
Roberta, ti quoto pienamente!roberta ha scritto:cavoli ho lasciato il pc per un'oretta e siamo arrivati a questo?Alexx ha scritto:Pem mi permetta di essere sin troppo cortese con lei dandole per il momento solo della gran deficente!pem ha scritto:TROLL qui si chiamano troll.robibg ha scritto:alessio....da bravo
non farmi dubitare che tu sia alessio e non un istigatore o come diavolo si chiamano qui.
si vede che è quasi natale, quanti regali!![]()
prima il ritorno delle babbie e poi un bel troll nuovo di zecca.![]()
nuovo?
eri tu che parlavi di rispetto?
dai, ho appena letto il tuo intervento in risposta a Zzz e mi ero quasi ricreduta..
ma forse forse come del resto hai scritto anche tu hai voluto "innocentemente provocare" e nn c'è niente di più squallido e immaturo che venire ad aprire un post in un sito di Gravidanza dove dici che ti auguri che tua madre perda il figlio che ha in grembo.
leggitelo va qualche post, poco più in la ci sono tante sezioni che ti sbattono in faccia, visto che nn ci arrivi, cosa significa perdere un figlio e qui di mamme che l'hanno vissuto purtroppo c'è ne sono tante e magari ti stanno leggendo.
Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:46
marghe ha scritto:
egregio sig. Alexx, ritengo che Lei abbia ben più di 19 anni e che sia un disturbatore entrato nel forum per divertire le utonte in questa bigia domenica.
di conseguenza, la ringrazio
Messaggio da helzbeth » 6 dic 2009, 19:48
Messaggio da ema1 » 6 dic 2009, 19:55
Messaggio da RobertaB » 6 dic 2009, 19:56
:ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:Gent.mo Signor Alexx,
trovo quanto mai deplorevole che la Sua signora madre, alla veneranda età di 42 anni, indulga ancora alle gioie del sesso, dimentica dei doveri che ha verso di Lei, quali mantenerLa, pulirLe la cameretta, rammendarLe i calzini e prepararLe la merenda.
Che poi la suddetta signora arrivi addirittura a procreare, ad un'età in cui farebbe meglio a prenotare la casa di riposo, è atto indegno e vergognoso!
La redarguisca severamente, rammentandole che le poche energie senili che le rimangono, ella le deve impiegare nel duro lavoro, affinchè un giorno non lontano possa lasciarLe una congrua eredità.
Distinti Saluti
Zzz...
Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:58
Si, in effetti, il dubbio li mi era venuto proprio, perchè i ragazzi di quell'età sono un disastro con l'italiano!ema1 ha scritto:Alexx,
ti faccio i miei complimenti per il tuo elevato modo di esprimerti e il tuo buon uso delle parole. Il tuo italiano e' eccellente, tentendo conto la tua giovanissima eta'.
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 19:59
Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 20:04
Cioè, almeno SPERO che SIA un troll...altrimenti è una persona orribile e che ha bisogno di aiuto psicologico!Pizzy ha scritto:Si, in effetti, il dubbio li mi era venuto proprio, perchè i ragazzi di quell'età sono un disastro con l'italiano!ema1 ha scritto:Alexx,
ti faccio i miei complimenti per il tuo elevato modo di esprimerti e il tuo buon uso delle parole. Il tuo italiano e' eccellente, tentendo conto la tua giovanissima eta'.Ema, che figura ho fatto
ci ero proprio caduta e non avevo capito che era un troll!!! :fuck:
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 20:08
come ho già scritto anch'ioPizzy ha scritto:ha bisogno di aiuto psicologico!![]()
Messaggio da canirbas » 6 dic 2009, 20:11
Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 20:14
scusami è vero, si era presentato...sì si era presentato dopo aver aperto questo postcanirbas ha scritto:Sonia87, a onor del vero, lui si è presentato nell'apposita sezione viewtopic.php?f=2&t=39684
Messaggio da ely66 » 6 dic 2009, 20:43
Messaggio da Alexx » 6 dic 2009, 20:47
Sonia , all’ uopo si impongono duplici precisazioni-Sonia87 ha scritto:Io ho letto anche abbastanza per esssere un post aperto alle 13.42 e aver creato ben 4-5 pagine di un qualcosa che magari non si capisce nemmeno bene...e sì perchè Alexx il tuo problema non è la gravidanza di tua madre a 42 anni....ma c'è qualcos altro che ti turba...forse dovresti rivolgerti da uno psicologo e non su un sito dove la maggior parte degli iscritti risultano essere quasi tutte donne e specilamente parliamo di un forum di gravidanza dove tu iscritto poche ore fa, senza nemmeno prenderti la briga di "presentarti" nell'apposita sezione, entri parlando di una gravidanza che a tuo parere "non arriverà a termine"....![]()
Non sono l'unica a dubitare della tua età...forse non hai 19 anni ma moolti di meno per come "ragioni"![]()
Invece di stare a pensare alla tua mamma che è in dolce attesa di una nuova creatura e dell'odio che provi per loro....esci di casa, Chieti è grande...fatti un giro con i tuoi amici, svagati e cerca di pensarla in altri modi, magari i tuoi cercavano da tempo una seconda gravidanza e questa è arrivata solo ora che tu hai un età "adulta"....non potrebbe essere che non te ne hanno MAI parlato perchè volevano farti una sorpresa ?!?
Cerca di vederla sotto un altro punto di vista...un punto di vista adulto se hai 19 anni
Messaggio da akane » 6 dic 2009, 20:50
io ho letto solo questoAlexx ha scritto:Vi racconto la mia di esperienza...
A me mia madre me l'ha comunicato nel peggiore dei modi...volendo addirittura farmi credere che questo sia una arricchimento per me...un "regalo" ...
e allora per tutte voi.., premetto che la mia non vuole essere una critica , ma solo una osservazione per quante di voi stanno aspettando o cercando di avere altri figli , pur avendone già 1 o piu' già grandi ed avendo oltrepassato la soglia dei 40 anni.
Lo ritengo un atroce egoismo nei confronti dei figli già grandi e verso i quali si dovrebbe garantire una situazione economica buona , al contrario con troppa facilità si parla di un " regalo" per noi ..di un "dono" del Signore!
Pensate che davvero un figlio ormai 19 enne possa vederlo come un regalo?
Cosa puo' spingervi dopo tutti questi anni a cercare un altro figlio e a non pensare a tutti i disagi che questo inequivocabilmente comporterà a chi si ritroverà ad avere un "moccioso-a" per casa?
Questo è un cambiamento che andrà ad influenzare su tutta la famiglia, cambierà tutti..non pensate che prima di prendere una decisione tale, quanto meno ci vorrebbe il " consenso " anche di un figlio già grande che si troverà a condividere gli stessi spazi con un bambino piccolo...e dovrà fare il conto ogni giorno con le evidenti diverse necessità?
Ed ancora ..parlate spesso di un "regalo" per noi..di quale regalato parlate , di quello che un giorno dovremo trovarci a dividere la casa, i soldi e tutta l'eredità che oggi ci spetta di diritto?
Mi scuso per l'intrusione e ribadisco che non mi riferisco a chi di figli non ne ha nemmeno uno e sta' lottando da anni per averne uno (verso le quali donne va' tutta la mia vicinanza e il mio benevolo augurio ), ma a chi con troppa facilità parla di " regalo" laddove ha già figli grandi e non ne ha alcun rispetto .
(ps. forse sono uscito fuori tema...ma un po' di rispetto anche per i figli non guasterebbe)
Ciao a tutti e buona domenica!
Alessio.
Messaggio da akane » 6 dic 2009, 20:52
.......Alexx ha scritto:NO, Non ho fratelli e poi a 42 anni davvero non credo proprio che riesca a portarla a termine..
tra l'altro l'ho avvertita - se mai riuscisse a portare a termine la gravidanza me ne vado davvero di casa ed è sicuro che non mi vedrà proprio piu'..
non vi viene la benchè minima idea delle difficoltà economiche e delle spese che comporta un figlio e che si deve prima pensare ai figli che già si hanno?(beccati sta' martellata che te la sei meritata!
)