GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho 19 anni e mia madre è incinta

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ho 19 anni e mia madre è incinta

Messaggio da pem » 6 dic 2009, 19:28

pem ha scritto:carnibas,
nel caso non fosse chiaro era una citazione voluta ...lo sappiamo scrivere tutte alla perfezione il tuo nick :ok
M06 E07 amori di mamma

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2009, 19:31

io ero entrata per rispondere ma vedo che è già finito tutto..

comunque nel remoto caso in cui tu fossi vero mi auguro che tua madre riesca a portare a termine la gravidanza e anche a crescere questo nuovo figlio meglio del primo..perchè a 19 anni stare a fare i conti in tasca ai propri genitori e pensare all'eredità è proprio squallido.

però forse non sono abastanza accredita per parlare visto che ho la stessa età della figlia di robibg e non solo come lei sono andata a convivere a 22 anni ma adesso mi ritrovo perfino una figlia..orrore, è chiaro che c'è qualcosa di anormale in me!! :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 dic 2009, 19:31

mannaggia la miseria, devo andare a preparare il purè
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Alexx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexx » 6 dic 2009, 19:34

Dubbiosa ha scritto:io ero entrata per rispondere ma vedo che è già finito tutto..

comunque nel remoto caso in cui tu fossi vero mi auguro che tua madre riesca a portare a termine la gravidanza e anche a crescere questo nuovo figlio meglio del primo..perchè a 19 anni stare a fare i conti in tasca ai propri genitori e pensare all'eredità è proprio squallido.

però forse non sono abastanza accredita per parlare visto che ho la stessa età della figlia di robibg e non solo come lei sono andata a convivere a 22 anni ma adesso mi ritrovo perfino una figlia..orrore, è chiaro che c'è qualcosa di anormale in me!! :hi hi hi hi
E scommetto anche che non sei sposata - ma non preoccuparti, avete l'appoggio delle mamme...(della serie : vivi e lascia vivere.. :fuck: :fuck: :fuck: )
Auguri e figli maschi!

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 6 dic 2009, 19:38

:urka
:perplesso

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations:

egregio sig. Alexx, ritengo che Lei abbia ben più di 19 anni e che sia un disturbatore entrato nel forum per divertire le utonte in questa bigia domenica.
di conseguenza, la ringrazio :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: come comunicare di essere incinta?

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:38

roberta ha scritto:
Alexx ha scritto:
pem ha scritto:
robibg ha scritto:alessio....da bravo
non farmi dubitare che tu sia alessio e non un istigatore o come diavolo si chiamano qui.
TROLL qui si chiamano troll.

si vede che è quasi natale, quanti regali! :yeee
prima il ritorno delle babbie e poi un bel troll nuovo di zecca. :hi hi hi hi

nuovo? :perplesso
Pem mi permetta di essere sin troppo cortese con lei dandole per il momento solo della gran deficente!
cavoli ho lasciato il pc per un'oretta e siamo arrivati a questo?
eri tu che parlavi di rispetto :perplesso ?
dai, ho appena letto il tuo intervento in risposta a Zzz e mi ero quasi ricreduta..
ma forse forse come del resto hai scritto anche tu hai voluto "innocentemente provocare" e nn c'è niente di più squallido e immaturo che venire ad aprire un post in un sito di Gravidanza dove dici che ti auguri che tua madre perda il figlio che ha in grembo.
leggitelo va qualche post, poco più in la ci sono tante sezioni che ti sbattono in faccia, visto che nn ci arrivi, cosa significa perdere un figlio e qui di mamme che l'hanno vissuto purtroppo c'è ne sono tante e magari ti stanno leggendo.
Roberta, ti quoto pienamente!
Intanto il "ragazzo" ha dato della deficente a Pem per nulla, in quanto (e lui questo ovviamente non lo può sapere, ma glielo dico io adesso) i Troll in questo forum ESISTONO davvero. Sono, diciamo così, degli "intrusi", che fingono e prendono un po' in giro noi golline! Dunque, caro Alexx, Pem non te lo ha detto come offesa, ma con la convinzione che tu fossi davvero uno dei troll che ognitanto ci prendono in giro...perché, ovviamente, a tutte noi, suona un po' strano che un ragazzo venga a scrivere certe frasi indelicate (che ad esempio riguardano la morte di un innocente bimbo!) proprio in un forum di donne che cercano con tutte se stesse una gravidanza, che amano i bimbi o che SOFFRONO TREMENDAMENTE PER AVERNE PERSO UNO!
Guarda, io insegno psicologia e filosofia ai ragazzi dai 14 ai 19 anni, e da quel poco che ho letto mi sembra che traspaia una sola cosa: un giovane arrabbiato perché si sente messo da parte! Forse la tua posizione cambierà, quando riuscirai a scaricare questa rabbia e a ragionare più lucidamente...e in modo più empatico. Pensa una sola cosa: tu sei il frutto dell'amore tra i tuoi genitori, che, di certo, ti hanno voluto fortemente e mai ti farebbero del male! Passare dall'adolescenza (11-18 circa) all'età adulta significa che è avvenuta la fase di desatellizzazione, cioè il giovane non è più un satellite del pianeta-Genitori, ma diventa un Pianeta egli stesso. Diventare pianeta significa che si è costruita un'identità forte e indipendente; che si è capaci di compiere scelte autonome e di prendersene le responsabilità; che si è capaci di comprendere che i genitori ci hanno messi al mondo, cresciuti, amati...ma che sono essi stessi persone con una vita propria, dei desideri, dei progetti da realizzare. Saranno sempre la nostra guida, ma arriva il momento in cui i figli devono camminare con le loro gambe (oservati da lontano dai genitori, che devono essere sempre pronti a dare affetto e appogio). I GENITORI NON POSSONO E NON DEVONO ANNULLARSI PER I FIGLI, così come i FIGLI NON POSSONO E NON DEVONO ANNULLARSI PER I GENITORI. Rispetta i desideri di tua madre e cerca di comprenderla...lei rispetterà te.
Non comprendo, poi, il discorso, abbastanza agghiacciante, dell'eredità da dividere. Ma come fai a pensare già alla MORTE dei tuoi genitori? L'eredità arriva solo nel momento in cui una persona è morta e non credo, almeno lo spero, che tu auguri la morte ai tuoi genitori. Inoltre, non sai come andrà la vita. Può essere (come ho visto succedere tante volte) che i poveri "vecchietti" malati e abbandonati dai figli, debbano usare il loro denaro e le loro proprietà per pagare qualcuno che li assista o la casa di riposo (e ce ne vogliono tanti, te lo garantisco!). Comunque, la maturità e la responsabilità stanno nel rendersi indipendenti economicamente. Quando dici che se un ragazzo esce di casa a 19 anni significa che non sta bene in famiglia o che è scappato proprio perché il fratello piccolo gli "rompeva", non sono d'accordo. Ci sono tanti ragazzi che escono di casa perché VOGLIONO farlo e si sentono maturi. Io, al tempo, ne sono stata l'esempio. Ho una famiglia meravigliosa, sono figlia unica, i miei genitori si sono spezzati la schiena per darmi il meglio. Eppure, a 20 anni, ho deciso di uscire di casa, perché mi sentivo abbastanza matura per farlo e perchè ritenevo giusto che, dopo una vita di sacrifici fatti per me, i miei "vecchi" pensassero u po' a loro stessi. Lavoravo nei bar la sera e due volte la settimana al mercato; di giorno andavo all'università e studiavo; mi sono pagata tutto da sola: libri, tasse, affitto, cibo, bollette, ecc. I sacrifici sono stati mostruosi, ma la soddisfazione immensa! Non mi è mai importato nulla di quello che mi potrebbero lasciare i miei e dico sempre loro di spendere tutto e tenersi solo i soldi per il funerale! :ahaha E così sarà...
Con rispetto
cordiali saluti
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:46

marghe ha scritto:
egregio sig. Alexx, ritengo che Lei abbia ben più di 19 anni e che sia un disturbatore entrato nel forum per divertire le utonte in questa bigia domenica.
di conseguenza, la ringrazio :ok
:urka Marghe, tu dici??? :urka
Caspita, e io che ho scritto tutta sta "TIRI-TERA" per nulla!!! :ahaha :ahaha :ahaha
E' solo che ne vedo così tanti di ragazzi di quell'età che dicono cattiverie ai genitori e che PRETENDONO e basta SENZA DARE NULLA IN CAMBIO, che mi inc@cchio pure e cerco di capirli e di parlarci!!! :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 dic 2009, 19:48

Ale, non mi hai risposto: perchè ti sei iscritto qui?
qual è la ragione che ti ha portato a farlo?

riguardo al chi sia arrogante ed abbia preso posizioni da cui non vuole muoversi.. ne parliamo dopo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 dic 2009, 19:55

Alexx,

ti faccio i miei complimenti per il tuo elevato modo di esprimerti e il tuo buon uso delle parole. Il tuo italiano e' eccellente, tenendo conto della tua giovanissima eta'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 6 dic 2009, 19:56

Zzz... ha scritto:Gent.mo Signor Alexx,

trovo quanto mai deplorevole che la Sua signora madre, alla veneranda età di 42 anni, indulga ancora alle gioie del sesso, dimentica dei doveri che ha verso di Lei, quali mantenerLa, pulirLe la cameretta, rammendarLe i calzini e prepararLe la merenda.

Che poi la suddetta signora arrivi addirittura a procreare, ad un'età in cui farebbe meglio a prenotare la casa di riposo, è atto indegno e vergognoso!

La redarguisca severamente, rammentandole che le poche energie senili che le rimangono, ella le deve impiegare nel duro lavoro, affinchè un giorno non lontano possa lasciarLe una congrua eredità.

Distinti Saluti

Zzz...
:ahah :ahah :ahah

Zzz... mi hai fatto morire... ancora rido...

Alexx ho risposto sull'altro post
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 19:58

ema1 ha scritto:Alexx,

ti faccio i miei complimenti per il tuo elevato modo di esprimerti e il tuo buon uso delle parole. Il tuo italiano e' eccellente, tentendo conto la tua giovanissima eta'.
Si, in effetti, il dubbio li mi era venuto proprio, perchè i ragazzi di quell'età sono un disastro con l'italiano! :perplesso Ema, che figura ho fatto :fischia ci ero proprio caduta e non avevo capito che era un troll!!! :fuck:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 19:59

Io ho letto anche abbastanza per esssere un post aperto alle 13.42 e aver creato ben 4-5 pagine di un qualcosa che magari non si capisce nemmeno bene...e sì perchè Alexx il tuo problema non è la gravidanza di tua madre a 42 anni....ma c'è qualcos altro che ti turba...forse dovresti rivolgerti da uno psicologo e non su un sito dove la maggior parte degli iscritti risultano essere quasi tutte donne e specilamente parliamo di un forum di gravidanza dove tu iscritto poche ore fa, senza nemmeno prenderti la briga di "presentarti" nell'apposita sezione, entri parlando di una gravidanza che a tuo parere "non arriverà a termine".... :x:

Non sono l'unica a dubitare della tua età...forse non hai 19 anni ma moolti di meno per come "ragioni" :fischia
Invece di stare a pensare alla tua mamma che è in dolce attesa di una nuova creatura e dell'odio che provi per loro....esci di casa, Chieti è grande...fatti un giro con i tuoi amici, svagati e cerca di pensarla in altri modi, magari i tuoi cercavano da tempo una seconda gravidanza e questa è arrivata solo ora che tu hai un età "adulta"....non potrebbe essere che non te ne hanno MAI parlato perchè volevano farti una sorpresa ?!?
Cerca di vederla sotto un altro punto di vista...un punto di vista adulto se hai 19 anni :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 dic 2009, 20:04

Pizzy ha scritto:
ema1 ha scritto:Alexx,

ti faccio i miei complimenti per il tuo elevato modo di esprimerti e il tuo buon uso delle parole. Il tuo italiano e' eccellente, tentendo conto la tua giovanissima eta'.
Si, in effetti, il dubbio li mi era venuto proprio, perchè i ragazzi di quell'età sono un disastro con l'italiano! :perplesso Ema, che figura ho fatto :fischia ci ero proprio caduta e non avevo capito che era un troll!!! :fuck:
Cioè, almeno SPERO che SIA un troll...altrimenti è una persona orribile e che ha bisogno di aiuto psicologico! :domanda

:buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 20:08

Pizzy ha scritto:ha bisogno di aiuto psicologico! :domanda
come ho già scritto anch'io :ok

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 dic 2009, 20:11

Sonia87, a onor del vero, lui si è presentato nell'apposita sezione forum/viewtopic.php?f=2&t=39684" onclick="window.open(this.href);return false;

Alexx nel momento in cui dai della defi, offendendo liberamente un'utente (che tra l'altro non ti ha offeso, ma ha solo espresso un suo dubbio) violi le regole del forum.
Dapprima ci sono solamente stati scambi di vedute, ma nessuna delle utenti ti ha mai offeso in maniera così gratuita.

Nel momento in cui inserisci un argomento, tra l'altro questo è anche parecchio serio e pronto a prendere fuoco da un momento all'altro, ti poni al giudizio di chi legge e se le risposte non sono "sì hai ragione, tua madre è proprio senza cuore a non pensare a te povero 19(?)enne che chissà come farai ad andare avanti dovendo dividere casa/spazi/mamma/eredità ora che non sarai più figlio unico" devi accettarlo, volente o nolente.

Se sei vero, ma ti rendi conto del dolore immenso che provochi a tua madre?? Non hai la più pallida idea di cosa significhi portare in grembo una creatura e poi perderla, è un pezzo di cuore che si stacca e la ferita non smette di sanguinare mai e tu addirittura ti auguri che tua madre possa nuovamente rivivere una simile esperienza.

Ma che figlio sei???
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 dic 2009, 20:14

canirbas ha scritto:Sonia87, a onor del vero, lui si è presentato nell'apposita sezione viewtopic.php?f=2&t=39684
scusami è vero, si era presentato...sì si era presentato dopo aver aperto questo post :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2009, 20:43

finora lei ha preso 2 richiami.
è in arrivo il terzo lo sento. fossi in lei mi darei una calmata veloce. ma moooolto veloce.

e porgerei scuse CREDIBILI alle ragazze che le hanno risposto.

non mi pronuncio su sua madre. e su di lei, perlomeno per ora.

ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alexx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexx » 6 dic 2009, 20:47

Sonia87 ha scritto:Io ho letto anche abbastanza per esssere un post aperto alle 13.42 e aver creato ben 4-5 pagine di un qualcosa che magari non si capisce nemmeno bene...e sì perchè Alexx il tuo problema non è la gravidanza di tua madre a 42 anni....ma c'è qualcos altro che ti turba...forse dovresti rivolgerti da uno psicologo e non su un sito dove la maggior parte degli iscritti risultano essere quasi tutte donne e specilamente parliamo di un forum di gravidanza dove tu iscritto poche ore fa, senza nemmeno prenderti la briga di "presentarti" nell'apposita sezione, entri parlando di una gravidanza che a tuo parere "non arriverà a termine".... :x:

Non sono l'unica a dubitare della tua età...forse non hai 19 anni ma moolti di meno per come "ragioni" :fischia
Invece di stare a pensare alla tua mamma che è in dolce attesa di una nuova creatura e dell'odio che provi per loro....esci di casa, Chieti è grande...fatti un giro con i tuoi amici, svagati e cerca di pensarla in altri modi, magari i tuoi cercavano da tempo una seconda gravidanza e questa è arrivata solo ora che tu hai un età "adulta"....non potrebbe essere che non te ne hanno MAI parlato perchè volevano farti una sorpresa ?!?
Cerca di vederla sotto un altro punto di vista...un punto di vista adulto se hai 19 anni :ok
Sonia , all’ uopo si impongono duplici precisazioni-
Premetto che la mia presentazione la trovi nella apposita sezione e cio’ forse nell’intento di correre subito in soccorso delle tue amiche in difficoltà, magari ti è sfuggita di leggere come ti è sfuggito di leggere il paese da dove scrivo.

Ad ogni modo in un forum di discussione non è pensabile sia una forma di club in cui tutti debbano essere d’accordo su ogni questione, se no, si dica chiaramente che non sono ammesse voci fuori dal coro, senza ricorrere a puerili pretesti inventando la figura del “provocatore” per chi esprime idee non-conformi, certamente provocatorie, ma solo nel senso di scuotere il torpore di chi si è amalgamato al pensiero egemone del “politicamente corretto” , educativamente corretto non avere un figlio unico. In questo senso sono appunto un provocatore, perché vado controcorrente.

Qualcuna sta’ cercando addirittura di riportare frasi e pensieri che il sottoscritto non ha mai scritto...

Il sottoscritto ha espresso le sue idee senza ingiuriare direttamente nessuna forumista o chi invece non si fa scrupolo di attentare alle libertà individuali di chi non è d’accordo pretendendo di imporre i propri punti di vista in nome di un curioso modo di interpretare la democrazia, ossia a senso unico: o ti “uniformi” o ti facciamo tacere escludendoti dal gruppo.

Ma la cosa più grottesca è che per “giustificare” l’esclusione si arriva al punto di inventarsi un pretesto: “quello lì insulta” “ quello li’ vuole che la madre abortisca ..quando invece gli insulti li ha ricevuti il sottoscritto con un evidente accanimento (ma voglio considerarlo nel senso piu’ buono della cosa…del resto avete mai sentito parlare di amore –odio? Bhè per suscitare tutta questa attenzione che mi state dedicando da tutte queste ore…magari qualcuna nutre nei miei confronti una simpatia particolare..mira ad una conoscenza privata… :fischia )

Quello che state facendo, consiste nel caricare una persona di colpe altrui e quello diventa un capo espiatorio. In tal modo quello catalizza la “colpa” che gli attribuisce il gruppo e nel contempo questo si rafforza a spese del capo.

Basta manipolare I FATTI e quindi la VERITA' ed il bastian contario si ritrova a fare da parafulmine alla “coscienza” del "gruppo".

L'individuazione del "diverso" del “ troll” , del “ bambino” ma subito dopo “dell’ adulto” e come poteva mancarci l’ultima , quella del "pazzo" come capo espiatorio è sempre esistita in tutte le forme di aggregazione umana ed un esempio in piccolo può essere rappresentato anche da un Forum come questo.

Ciò accade quando in un gruppo fa la sua comparsa un nuovo arrivato che suscita la malcelata l’invidia di chi, come tante di voi hanno dimostrato anche cambiando atteggiamenti , espressioni e modo di scrivere ,e chi si è auto referenziata come la capogruppo aprendo le danze..sentendosi sminuita dal confronto col nuovo arrivato.

Il messaggio emerso e fin troppo chiaro: “non relazionarvi normalmente se non volete essere identificate con lui e ci tenete a stare nel gruppo”e cosi’ anche chi tra voi stava assumendo un atteggiamento piu’ cordiale e costruttivo, ha preferito allontanarsi e salutarmi.

Quando eravano piccoli se avevano un compagno "rompiballe" i genitori chiedevano alla Maestra di farci cambiare banco e a noi di non "contaminarci" facendoci vedere con "quello là" per non ricevere un brutto voto in condotta da parte della Maestra
Pur essendo diventati "grandi" non abbiamo scordato la lezione e la applichiamo ancora oggi quando siamo in "branco" con un capobranco che dà le "direttive" e continua ad accanirsi cosi’ pesantamente ..

Continuo a prendere atto che la simpatica moderatrice continua ad appoggiare le care amiche, i dubbi espressi così liberamente in pubblico , diventano diffamazione…ma lei ignora, come continua a sostenere con la sua inazione , chi mi sta’ dando del “pazzo” …e se fossi io a scrivere a qualcuna di voi:"..ma scusa ,tu non eri quella che ieri sera si prostituiva sulla tangenziale anch’io esprimerei solo un legittimo dubbio di trovarmi a confrontare con una poco di buono?....oppure li’ ci vedrebbe l’ingiuria?

Il sottoscritto Vi saluto definitivamente , Vi Augura un buon proseguio di serata, e Vi lascia con una nota citazione che non vuol essere alcun riferimento a fatti , persone e/o cose che riporto integralmente: “ Non controbattere mai con un idiota..ti porta al proprio livello e ti batte sull’esperienza - una domanda è lecita attendersi , e se gli idioti fossero piu’ di uno? “

Con osservanza ,
Addio!
alexx

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2009, 20:50

Alexx ha scritto:Vi racconto la mia di esperienza...
A me mia madre me l'ha comunicato nel peggiore dei modi...volendo addirittura farmi credere che questo sia una arricchimento per me...un "regalo" ...

e allora per tutte voi.., premetto che la mia non vuole essere una critica , ma solo una osservazione per quante di voi stanno aspettando o cercando di avere altri figli , pur avendone già 1 o piu' già grandi ed avendo oltrepassato la soglia dei 40 anni.

Lo ritengo un atroce egoismo nei confronti dei figli già grandi e verso i quali si dovrebbe garantire una situazione economica buona , al contrario con troppa facilità si parla di un " regalo" per noi ..di un "dono" del Signore!
Pensate che davvero un figlio ormai 19 enne possa vederlo come un regalo?
Cosa puo' spingervi dopo tutti questi anni a cercare un altro figlio e a non pensare a tutti i disagi che questo inequivocabilmente comporterà a chi si ritroverà ad avere un "moccioso-a" per casa?

Questo è un cambiamento che andrà ad influenzare su tutta la famiglia, cambierà tutti..non pensate che prima di prendere una decisione tale, quanto meno ci vorrebbe il " consenso " anche di un figlio già grande che si troverà a condividere gli stessi spazi con un bambino piccolo...e dovrà fare il conto ogni giorno con le evidenti diverse necessità?

Ed ancora ..parlate spesso di un "regalo" per noi..di quale regalato parlate , di quello che un giorno dovremo trovarci a dividere la casa, i soldi e tutta l'eredità che oggi ci spetta di diritto?

Mi scuso per l'intrusione e ribadisco che non mi riferisco a chi di figli non ne ha nemmeno uno e sta' lottando da anni per averne uno (verso le quali donne va' tutta la mia vicinanza e il mio benevolo augurio ), ma a chi con troppa facilità parla di " regalo" laddove ha già figli grandi e non ne ha alcun rispetto .
(ps. forse sono uscito fuori tema...ma un po' di rispetto anche per i figli non guasterebbe)

Ciao a tutti e buona domenica!
Alessio.
io ho letto solo questo
ed è allucinante
hai 19 anni? non si direbbe dalle scemenze che hai scritto
io spero che tu sia un troll
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 dic 2009, 20:52

Alexx ha scritto:NO, Non ho fratelli e poi a 42 anni davvero non credo proprio che riesca a portarla a termine..
tra l'altro l'ho avvertita - se mai riuscisse a portare a termine la gravidanza me ne vado davvero di casa ed è sicuro che non mi vedrà proprio piu'..

non vi viene la benchè minima idea delle difficoltà economiche e delle spese che comporta un figlio e che si deve prima pensare ai figli che già si hanno? :martello (beccati sta' martellata che te la sei meritata! :ahaha )
....... :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”