GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 10:12

Di Treviso, come mai me lo chiedi?

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 feb 2009, 10:29

Luckyman ha scritto:Purtroppo è solo alla 5° settimana...magari fosse già alla 7°/8°...forse si convincerebbe prima!
Oggi esami del sangue appena fatti: il risultato lo vedrò oggi pomeriggio: di fatto cambia idea dalla mattina alla sera: ieri sera era contenta, stamattina era nervosa e ce l'aveva con tutti...che cavolo di mente complicata!!!
guarda che davvero,gli ormoni della gravidanza rendono cosi vulnerabili soprattutto i primi tempi, poi si impara a conviverci.
Però non farglielo pesare, perche si sentirebbe in colpa.
Luckyman ha scritto:Di Treviso, come mai me lo chiedi?
cosi, si sa mai che c'è qualche gollina vicina a voi o che vi conoscete
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 20 feb 2009, 10:53

Io ho fatto la prima eco a 5 settimane e 6 gg e si vedeva la camera gestazionale e il sacco vitellino, già la settimana dopo abbiamo visto il cuoricino battere :emozionee
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 11:16

Sto cercando di non farle pesare nulla e le sto anche dicendo che avrò comunque e sempre il mio supporto. Lei e il "futuro"...sempre...e le sto molto vicino...ma sapete anche voi: sarebbe molto più facile se fosse "nata mamma"...e l'idea di qualcuna che ci abita vicino non è male...potrebbe essere di aiuto. E' che è faticoso farla interagire con altre persone, perchè a volte (spesso), si rifiuta anche di parlarne, perchè continua a dire che è una decisione solo sua!
Per di più il ginecologo le ha detto che si deve sbrigare a decidere! Che al massimo deve decidere la settimana prossima! Pensate voi! Se non sbaglio io ci sono DODICI settimane di tempo! E c'è un motivo, secondome: in dodici settimane molte cose cambiano! Tempo fa ho conosciuto una persona che il bimbo proprio NON lo voleva. E quasi quasi sì che lei ne aveva motivo...ma dopo 8/10 settimane, nonostante prima fossero pianti ogni giorno, poi lo sono stati ancora, sì! Ma perchè voleva tenerlo a tutti i costi...Ora la bimba ha 6 anni ed è stupenda!!!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 20 feb 2009, 11:24

bravo papà, lotta per tuo figlio!!!! :incrocini :ok
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 20 feb 2009, 13:01

Giusto! E se proprio non lo vuole, fatelo nascere almeno, poi un milione di coppie vorrà prendersene cura :cuore
Comunque credo che se la tua compagna abortirà, per te sarà molto difficile continuare a stare con lei... sbaglio?
Jacopo è nato il 24/08/07 con TC - kg 3.340 x cm 50
Bianca è nata il 29/12/2009 con TC - kg. 3,450 x cm 50

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 14:17

...Non sbagli...è anche per questo che non sto affatto bene in questo periodo ed è anche per questo che tutto è molto più difficile per me...
Non ho voluto risponderti in pubblico perchè non voglio che si inizi un altro forum su un argomento che non riguarda molto questo sito...

L.

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 feb 2009, 14:22

Forza luky stalle vicino piu' che puoi!!!!!La sua e' solo paura che e' comprensibile sai....nessuna di noi e' nata mamma ci e' diventata!!!!Io che lo stavo cercando quando l'ho scoperto ho avuto paura....ero contenta ma nello stesso tempo avevo paura, paura di non essere in grado di gestire un figlio...paure che si sono perse per strada perche' la felicita' ha avuto la meglio!!!Questo per dirti che nessuna nasce mamma ma lo si diventa appena si vede quell'ovetto col cuoricino... :cuore .Qui se la tua compagna vorra' trovera' tante persone pronte a sostenerla!!!No e' sola ha accanto te che sei un compagno molto premuroso, e non e' poco!!!!In bocca al lupo!!! :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2009, 14:22

Luky ma vivete insieme?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 20 feb 2009, 15:04

bravo, tieni duro e non mollare, secondo me se solo è un po' indecisa, appena vede un cuoricino battere sullo schermo si convince che non può buttare via una vita...noi, tolto il mutuo, viviamo con uno stipendio solo...il mutuo è molto alto, ma stringeremo i denti e ho già recuperato quasi tutto da parenti, amiche, amici di amici....
falla iscrivere qui, o scrivete insieme, vedrai che si sentirà un po' più protetta e fiduciosa...e se ha ancora paura falle aprire un post, così la rassicuriamo anche noi!!!! :ok
un sacco di :incrocini super papà!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 15:28

mariangelac ha scritto:Luky ma vivete insieme?
Sì, viviamo assieme...come mai questa domanda?

Per quanto riguarda tutto il resto...ci sto provando con le unghie e con i denti, ma senza nè forzarla, nè aggredendola...sto cercando di farle notare solo le cose belle sempre e solo quelle...reinvento qualcosa di nuovo giornalmente...posso solo sperare...e continuare...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2009, 15:42

Luckyman ha scritto:
mariangelac ha scritto:Luky ma vivete insieme?
Sì, viviamo assieme...come mai questa domanda?

Per quanto riguarda tutto il resto...ci sto provando con le unghie e con i denti, ma senza nè forzarla, nè aggredendola...sto cercando di farle notare solo le cose belle sempre e solo quelle...reinvento qualcosa di nuovo giornalmente...posso solo sperare...e continuare...
Ma se vivete insieme nn puoi collegarti qui su gol mentre c'è lei e farla partecipare alla discussione? Ora nn c'è con te?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2009, 15:52

Ma se vivete insieme nn puoi collegarti qui su gol mentre c'è lei e farla partecipare alla discussione? Ora nn c'è con te?
:che_dici orario ufficio 9-18.
ah no, ci sono anche mex alle 12.01 pm et similia.. :perplesso :perplesso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 feb 2009, 15:54

:ok

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 17:24

...Esattamente: orario di ufficio-officina: 07.30-18.00 (per me)...e pranzo in mensa..quindi fino alle 18.30 non mi vede...il PC c'è a casa, ma da sola non si connette e con me tra una cosa e l'altra, di sera non ci riusciamo...e su questo ancora, non sono riuscito a convincerla...purtroppo: so bene che in mezzo a voi avrebbe solo due possibilità: se rimanesse a parlare, significherebbe che avrebbe il figlio nostro di sicuro. Oppure se non rimanesse, sarebbe chiaro che vorrebbe abortire di sicuro.
Ma per ora c'è ancora il forte dubbio...

Annabell78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annabell78 » 20 feb 2009, 18:03

Ma tu non hai dei diritti su TUO figlio? :aargh
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 feb 2009, 19:16

Ceppa ha scritto:Giusto! E se proprio non lo vuole, fatelo nascere almeno, poi un milione di coppie vorrà prendersene cura :cuore
Comunque credo che se la tua compagna abortirà, per te sarà molto difficile continuare a stare con lei... sbaglio?

questo non mi piace proprio, è un contenitore forse? calma, dai! Nno sono cose facili da decidere.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 feb 2009, 19:29

Luckyman ha scritto:Sì...è appena stat dal ginecologo...dimani farà gli esami del sangue...io spero che ci arrivi, alla prima ecografia!
Sta continuando come niente fosse a dirmi stasera ne parliamo (ancora!), perchè sai, io ho dei dubbi!!!
Ma santo Dio!!!! Ma perchè cavolo di motivo per una volta nella vita che le cose stavano andando veramente benissimo, ci si deve spremere così tanto per una cosa così bella!!! Ma cavolo!!!!
Lo capirei se fosse un uomo...ma porca vacca è una donna. E io che pensavo che ci nascessero con l'istinto materno.......
su calmati. Se reagisci così la farai sentire ancora più distante dal tuo punto di vista. cerca invece ANCHE di comprendere le sue paure e di aprirvi insieme. nno devi fare il duro , devi starle vicino e qusto significa che parllerete fino alle cose più profonde che avrete da raccontarvi. con delicatezza.

Streghettasaetta

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 21 feb 2009, 18:07

clizia ha scritto:
Luckyman ha scritto:Sì...è appena stat dal ginecologo...dimani farà gli esami del sangue...io spero che ci arrivi, alla prima ecografia!
Sta continuando come niente fosse a dirmi stasera ne parliamo (ancora!), perchè sai, io ho dei dubbi!!!
Ma santo Dio!!!! Ma perchè cavolo di motivo per una volta nella vita che le cose stavano andando veramente benissimo, ci si deve spremere così tanto per una cosa così bella!!! Ma cavolo!!!!
Lo capirei se fosse un uomo...ma porca vacca è una donna. E io che pensavo che ci nascessero con l'istinto materno.......
su calmati. Se reagisci così la farai sentire ancora più distante dal tuo punto di vista. cerca invece ANCHE di comprendere le sue paure e di aprirvi insieme. nno devi fare il duro , devi starle vicino e qusto significa che parllerete fino alle cose più profonde che avrete da raccontarvi. con delicatezza.

Lo sto facendo...e non la aggredisco mai, so che non è un contenitore...ma, novità di OGGI...quello che fino a ieri era amore, oggi è addirittura diventato "che forse se io non voglio un figlio è perchè magari non sono così innamorata di te come pensavo"...beh: figata. Io sto calmo e comprendo...comprendo che anche se non c'entra nulla con questo forum, la decisione di avere un figlio assieme, tutta contenta, diventa, DOPO...come risultato che sono totalmente impotente fermo ad aspettare di perdere figlio e compagna, tutto in un momento.
SENZA NEMMENO POTER DIRE CHE HO DEI DIRITTI, PERCHE', OBIETTIVAMENTE, IO NON HO NESSUN DIRITTO SU NESSUNO...posso solo starle vicino, parlarle, e tenere dentro il male che sento.
A dirglielo la metterebbe solo sotto pressione di più. Sono stanco. Oggi sono solo a casa. Non ho più voglia di niente.
L.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 21 feb 2009, 18:32

...Ho appena scaricato gli esami del sangue fatti venerdì...
Cavolo non è alla 5°, ma alla NONA settimana di gravidanza! E giusto un'ora fa mi ha detto che ha chiaro in testa perchè ogni mattina ha quell'idea...vuole abortire!
Ma dio!!! E nemmeno una ecografia vuole fare perchè NON le interessa...

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”