nel mio caso xò è andata male dopo 15 gg zero latte.... xò si puo' fare eccome...

Messaggio da VickyVal » 8 nov 2008, 20:30
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2008, 21:12
consiste nell'applicazione di creme apposite o se ce l'hai della crema piedi just sul capezzolo e aureola dal 7° mese di gravidanza, non prima perchè il capezzolo è conduttore ormonale e potrebbe interferirepato ha scritto:in cosa consiste il trattamento di preparazione?
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2008, 9:00
evvai un altro utilizzo della miracolosa crema piedi della just!! (ma c'è qualcosa a cui non serve??fatinadeiboschi ha scritto:consiste nell'applicazione di creme apposite o se ce l'hai della crema piedi just sul capezzolo e aureola dal 7° mese di gravidanza, non prima perchè il capezzolo è conduttore ormonale e potrebbe interferirepato ha scritto:in cosa consiste il trattamento di preparazione?![]()
serve per idratare la pelle ed il massaggio che normalmente si fà per l'applicazione aiuta a preparare il capezzolo per il duro lavoro che verrà
Messaggio da fatinadeiboschi » 17 nov 2008, 10:05
chicaluna ha scritto:evvai un altro utilizzo della miracolosa crema piedi della just!! (ma c'è qualcosa a cui non serve??fatinadeiboschi ha scritto:consiste nell'applicazione di creme apposite o se ce l'hai della crema piedi just sul capezzolo e aureola dal 7° mese di gravidanza, non prima perchè il capezzolo è conduttore ormonale e potrebbe interferirepato ha scritto:in cosa consiste il trattamento di preparazione?![]()
serve per idratare la pelle ed il massaggio che normalmente si fà per l'applicazione aiuta a preparare il capezzolo per il duro lavoro che verrà)
cmq io per la preparazione ho sempre usato la purelan ed ha avuto i suoi effetti!
Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 14:34
Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 17:33
Pato perchè non inizi a prendere contatto con una consulente LLL in modo che ti segua subito dopo?pato ha scritto:spero di riuscire ad allattare anche io stavolta!
Messaggio da pato » 20 nov 2008, 19:37
dici che posso di già? nn è che magari è presto?ishetta ha scritto:Pato perchè non inizi a prendere contatto con una consulente LLL in modo che ti segua subito dopo?pato ha scritto:spero di riuscire ad allattare anche io stavolta!
Messaggio da ishetta » 20 nov 2008, 22:22
Guarda agli incontri spesso ci sono donnine incinte, intanto ti fai un'idea e la conosci piuttosto che chiamarla quando sei già impanicata e sull'orlo dell'aggiunta, no?pato ha scritto:dici che posso di già? nn è che magari è presto?ishetta ha scritto:Pato perchè non inizi a prendere contatto con una consulente LLL in modo che ti segua subito dopo?pato ha scritto:spero di riuscire ad allattare anche io stavolta!
Messaggio da coccinella510 » 24 nov 2008, 10:58
Messaggio da coccinella510 » 24 nov 2008, 11:03
Parto cesareo e se la cosa può consolarti ZERO DOLORI!le hanno cmq dato la dose minima,pochi antidolorifici,ma rispetto alle altre mamme che erano con lei in stanza è stata fortunata,lo auguro anche a te!coccinella510 ha scritto:Ciao,non parlo per cosa vissuta(ancora non sono mamma),ma una mia amica ha avuto una bimba 3 mesi fà e allatta al seno normalmente.Sò che anni fà dicevano che chi partoriva con il cesareo non poteva allattare ma non ho mai capito il perchè,forse perchè facevano l'anestesia totale e adesso fanno l'epidurale?boh
Messaggio da ishetta » 24 nov 2008, 11:37
Praticamente anni fa... non allattava quasi nessunococcinella510 ha scritto:Sò che anni fà dicevano che chi partoriva con il cesareo non poteva allattare ma non ho mai capito il perchè,forse perchè facevano l'anestesia totale e adesso fanno l'epidurale?boh
Messaggio da mirymoto » 3 dic 2008, 16:56
Messaggio da diana3 » 11 dic 2008, 14:23
Quotokik ha scritto:certo che si allatta normalmente. Non cambia assolutamente nulla.
Messaggio da pattyz » 22 dic 2008, 15:40
Messaggio da fedeemma » 22 dic 2008, 16:06
Messaggio da natalia » 25 dic 2008, 23:32
Messaggio da m_marino2 » 1 gen 2009, 11:39
Messaggio da pato » 3 gen 2009, 18:09