ah che meraviglia....che ricordi unici...un baciotto a te e alla pancia number twoklabomb ha scritto:clicfin, ti straquoto.
stessa situazione.
solo che io ho sempre la seconda pancia in corso

Messaggio da clicfin » 24 mar 2008, 17:26
ah che meraviglia....che ricordi unici...un baciotto a te e alla pancia number twoklabomb ha scritto:clicfin, ti straquoto.
stessa situazione.
solo che io ho sempre la seconda pancia in corso
Messaggio da orsa » 24 mar 2008, 17:28
Messaggio da clicfin » 25 mar 2008, 7:33
:ahah stanne certa!!!sai anche cosa penso? che la terza panciotta sarebbe senza dubbio davvero l'ultima (orsa ha scritto:Clicfin: i nostri bimbi sono quasi coetanei...
...dimmi quando fai il terzo.....
Messaggio da clicfin » 25 mar 2008, 7:35
Messaggio da sany97 » 25 mar 2008, 7:43
Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 8:15
Messaggio da orsa » 25 mar 2008, 9:01
Io ne compio 34 tra poco ( il 12 aprile per la precisione) quindi anche noi siamo quasi coetanee. Io aspetto perchè comunque non credo che farò il terzo ma........ne riparliamo tra 4 o 5 anniclicfin ha scritto::ahah stanne certa!!!sai anche cosa penso? che la terza panciotta sarebbe senza dubbio davvero l'ultima (orsa ha scritto:Clicfin: i nostri bimbi sono quasi coetanei...
...dimmi quando fai il terzo.....)percio' non voglio far tutto in fretta. sarebbe super meraviglioso regalarci un altro piccolo/a membro/a della famiglia intorno ai miei 37-38 anni. ora ne ho 33. mi aspetti cosi tanto tempo?
un baciotto
Messaggio da orsa » 25 mar 2008, 9:07
Messaggio da marlener » 25 mar 2008, 9:25
orsa ha scritto:Marlener: è proprio vero che a volte quando guardi tuo figlio ti viene da chiederti " ma l'ho fatto davvero io?" Un abbraccio al SUSSI
Messaggio da clicfin » 25 mar 2008, 11:52
aggiudicato!tra 4 o 5 anniorsa ha scritto:Io ne compio 34 tra poco ( il 12 aprile per la precisione) quindi anche noi siamo quasi coetanee. Io aspetto perchè comunque non credo che farò il terzo ma........ne riparliamo tra 4 o 5 anniclicfin ha scritto::ahah stanne certa!!!sai anche cosa penso? che la terza panciotta sarebbe senza dubbio davvero l'ultima (orsa ha scritto:Clicfin: i nostri bimbi sono quasi coetanei...
...dimmi quando fai il terzo.....)percio' non voglio far tutto in fretta. sarebbe super meraviglioso regalarci un altro piccolo/a membro/a della famiglia intorno ai miei 37-38 anni. ora ne ho 33. mi aspetti cosi tanto tempo?
un baciotto
Messaggio da miky74 » 26 mar 2008, 9:55
Messaggio da maldive » 26 mar 2008, 17:22
Non credo che tu sia egoista.sany97 ha scritto:ragazze anche a me capita di aver nostalgia della pancia.......di quel bellissmo periodo che sono quei nove mesi.......ed del primo incontro con il piccolino che meraviglia sensazioni indescrivibili
.......
.....pero' del post parto noooooooo..........e neache del parto se ci ripenso dico mamma mia come ho fatto......i primi mesi sono duri duri duri....il mio frignava sempre.....non so se mai mi sentirei pronta per farne un altro....a volte penso che con il secondo sarei piu' preparata....pero' il pesiero di rivivere i primi mesi diciamo il primo annetto, mi mette un agoscia
.....sono egoista vero?
Messaggio da maldive » 26 mar 2008, 17:24
Non credo che tu sia egoista.sany97 ha scritto:ragazze anche a me capita di aver nostalgia della pancia.......di quel bellissmo periodo che sono quei nove mesi.......ed del primo incontro con il piccolino che meraviglia sensazioni indescrivibili
.......
.....pero' del post parto noooooooo..........e neache del parto se ci ripenso dico mamma mia come ho fatto......i primi mesi sono duri duri duri....il mio frignava sempre.....non so se mai mi sentirei pronta per farne un altro....a volte penso che con il secondo sarei piu' preparata....pero' il pesiero di rivivere i primi mesi diciamo il primo annetto, mi mette un agoscia
.....sono egoista vero?
Messaggio da francybf » 27 mar 2008, 8:35
Messaggio da francybf » 27 mar 2008, 10:14
Messaggio da Pipa72 » 27 mar 2008, 22:47
Messaggio da klabomb » 27 mar 2008, 23:19
IO PER FORTUNA MI SONO ACCONTENTATA DI 2 APPLICAZIONI DI GEL PROSTAGLANDINICI.francybf ha scritto:Il parto medico è un parto indotto con flebo di ossitocina, dopo che è stato indotto con gel vaginale senza successo...2 parti su 2 così, menomale che il 1° l'ho fatto in epidurale...santa anestesia e santa anestesista!!!!