GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:49

chikka sono d'accordo con te. in questo topic non si dovrebbe parlare se si è pro o contro aborto, perchè ognuno ha le proprie idee e credo che non le possa cambiare soprattutto su un argomento come questo. quello che volevo dire io è che volevo solo ascoltare questa persona, e se una mia parola poteva essere in qualche modo positiva che ben venga.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 12:50

claxon ha scritto:
Peperita ha scritto:Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc
Io vi aiuto a farvi patrocinare GRATIS, così lei ha il reintegro e la matrnità!
va bene?
Io non so se Lucky sia un troll o meno, ma ci stiamo allontanando dalla sua situazione particolare verso il generale. Però questa proposta di Peperita mi sembra concreta, sensata e può chiarire molte cose... :fischia
bhe dai non è troppo lontana il lavoro non era uno dei motivi dell'aborto?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 12:54

manu&salvo ha scritto:chikka sono d'accordo con te. in questo topic non si dovrebbe parlare se si è pro o contro aborto, perchè ognuno ha le proprie idee e credo che non le possa cambiare soprattutto su un argomento come questo. quello che volevo dire io è che volevo solo ascoltare questa persona, e se una mia parola poteva essere in qualche modo positiva che ben venga.
Appunto, allora fallo, come fa Maya, ma senza 'obbligare' gli altri a fare altrettanto
Mi sembra che nelle prime pagine lo si sia fatto no? Chi voleva dare il proprio contributo l'ha fatto.
Se poi dopo è saltata fuori qualche incongruenza o qualche dubbio, è anche lecito e normale alzare le antenne no?
Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a fare di queste uscite e ad essere sgamato no?
Se invece non è un troll, avrà tutto il tempo e il modo per dimostrarlo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 27 feb 2009, 12:57

alessia26 ha scritto:
claxon ha scritto:
Peperita ha scritto:Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc
va bene?
Io non so se Lucky sia un troll o meno, ma ci stiamo allontanando dalla sua situazione particolare verso il generale. Però questa proposta di Peperita mi sembra concreta, sensata e può chiarire molte cose... :fischia
bhe dai non è troppo lontana il lavoro non era uno dei motivi dell'aborto?
infatti: peperita cerca di "risolvere" uno dei problemi che hanno portato la compagna di lucky a decidere di abortire :ok
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 12:58

Io credo che lui sia reale, che la sua storia sia reale,
e sai perchè gli credi? perchè ha citato due ospedali, veneti, che conosci. se citava altri ospedali, non era così.
Peperita ha scritto:PREMESSA: ELY PERDONAMI STO PER PARLARE DI POLITICA!!!!

Io sono in commissione lavoro di un certo partiton :fischia e di un certo sindacato :fischia :fischia

Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc

va bene?
ma infatti. visto che addirittura la richiama, non vedo perchè non hanno pensato a questo. o meglio... :fischia
alessia26 ha scritto:
ely66 ha scritto:
visto? non sono il capo. sono solo intelligente. e tu no.
ely credo sia l'avatar a forviare.... :fischia
guarda che si chiama your mind.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:58

scusa ma non mi sembra che io voglio obbligare le altre a fare cose che non vogliono fare. ho solo detto che io gli do il beneficio del dubbio, magari sbaglio, mi stavo mettendo in fila se luckyman volesse parlare, volevo dare la mia disponibilità. mi scuso se ho dato un'impressione sbagliata, ma non volevo obbligare nessuna.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 13:09

manu&salvo ha scritto:scusa ma non mi sembra che io voglio obbligare le altre a fare cose che non vogliono fare. ho solo detto che io gli do il beneficio del dubbio, magari sbaglio, mi stavo mettendo in fila se luckyman volesse parlare, volevo dare la mia disponibilità. mi scuso se ho dato un'impressione sbagliata, ma non volevo obbligare nessuna.
Infatti l'ho messo tra virgolette apposta e non era direttamente riferito a te, ho risposto a te per parlare in generale
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 13:14

Ely, ma figurati se gli credo solo perchè ha nominato Cà Foncello. Ritengo di avere più elementi di voi per giudicare se la sua storia è vera, a partire dal fatto che ho anche io un compagno straniero e che abito vicina a lui, e anche grazie e tutti gli mp che ci siamo scambiati in questi due giorni.

Stavo pensando invece al discorso della filippica a pagina 25. :domanda La prossima volta ricordati di scriverlo nelle regole a che pagina devo inserire le mie filippiche. :hi hi hi hi
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 13:23

Ely, ma figurati se gli credo solo perchè ha nominato Cà Foncello
iè guardate che a me che son di napoli..il CAFoncello, pareva tanto di pilgiata per il kiul (vissto il significato qui... :ahah )..poi son andata su google e ho scoperto che esiste veramente ... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 13:23

ho messo 25, così la trovavano al volo :hi hi hi hi

spero per te che ti sia tenuta numeri telefonici e altro.
per il resto, ho deciso :sdraio: :slurp_gelato:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 feb 2009, 13:32

Maya70 ha scritto:...cerco di aiutarlo. Tutto qua, non me ne viene nessun merito, se non lo sputtanamento da parte di tutti voi, ...
Calavera, ma chi siamo noi per dire che la sua storia è già bella che finita? Sono d'accordissimo che un figlio non salda un legame che non c'è, in ogni caso per me un consiglio non si nega a nessuno, e dire "lei ha già scelto fattene una ragione" per me non è un consiglio.
cala cala (non calavera :ahah) sto "tutti contro una" mi suona eccessivo.
o continuo a sottocrivere quel che ho sempre detto finora. dare consigli su come far decidere una persona a tenersi un figlio contro la sua volontà non potrei certo darne. Non lo trovo giusto e rispettoso in mancanza di elementi solidi, di spiegazioni articolate. L'insistenza sul nulla provoca anche risposte "contro", questo va da sè. Ognuna ha espresso pensieri, domande, dubbi, rabbia. Nessuna gara per quanto mi riguarda e nessuna coda per treni su un binario morto.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 feb 2009, 13:39

IO continuo a sottoscrivere..
non "o"
scuss

Streghettasaetta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 27 feb 2009, 14:07

ely66 ha scritto:
valli ha scritto:
ely66 ha scritto:
valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
e no, così mi fai un torto. guarda che s'è preso (a) la briga di rispondermi a tono eh?? solo a me.
perchè non sono trasparente.. :fischia
chiedo umilmente venia...
a te ha risposto perchè SA che a te DEVE rispondere...nn sei certo una qualunque...
a me MI sa che mi risponde per altro. non perchè non sono una qualunque :fischia :fischia
conti in sospeso??? :fischia
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 feb 2009, 14:24

Luckyman ha scritto:Perchè io qui, mi aspetto a volte consigli. A volte di distrarmi. A volte anche solo dei PAT PAT...e perchè no? Anche dei bravo bravo se fosse il caso...

......

E per fortuna solo a bocconi...tanto ogni cosa che dico per voi è un'aggiunta "ad hoc", per creare scompiglio, perchè sono un troll, DONNA, ma lesbica e pedofila che adora le foto dei vostri figli.
a me ste cose mi hanno dato un illuminazione ..

cmq tornando al topic..
LUCKY la proposta di Peperita mi sembra ottima!
ci fai sapere che ne pensate?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 14:26

calavera ha scritto:
Ely, ma figurati se gli credo solo perchè ha nominato Cà Foncello
iè guardate che a me che son di napoli..il CAFoncello, pareva tanto di pilgiata per il kiul (vissto il significato qui... :ahah )..poi son andata su google e ho scoperto che esiste veramente ... :ahah :ahah
Cara mia...io vengo dalla città delle streghe(BN) e avevo intuito lo stesso...
siamo proprio terrone noi!
Però io abito in un bel paesello tranquillo e qui si può giocare per le strade :hi hi hi hi ....sempre che non passino i ferrarini che fanno le prove su strada proprio nel mio bel paese :che_dici

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 14:28

meimi75 ha scritto:
Luckyman ha scritto:Perchè io qui, mi aspetto a volte consigli. A volte di distrarmi. A volte anche solo dei PAT PAT...e perchè no? Anche dei bravo bravo se fosse il caso...

......

E per fortuna solo a bocconi...tanto ogni cosa che dico per voi è un'aggiunta "ad hoc", per creare scompiglio, perchè sono un troll, DONNA, ma lesbica e pedofila che adora le foto dei vostri figli.
????????? :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 14:29

AZZ ALESSIA...EMIGRANTA :ahah :ahah

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 feb 2009, 14:34

alessia26 ha scritto:
meimi75 ha scritto:

......

????????? :domanda
lasciamo perdere e diamo una reale possibilità a Lucky di avere aiuto e dimostrarsi reale.. io dal canto mio mi tengo le illuminazioni per me... :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 14:34

:domanda ebbene si,dall'età di 1 anno...
diciamo che Benevento per me è stato solo l'ospedale civile... :fischia
Poi sono cresciuta qui...
ma cmq Bn è nel cuore anche se miiiiiiiiiiiiiiiii non è bellissima!!!

Cmq il dialetto modenese in 23 anni ancora non lo capisco...a parte il terruuuuuuunnnnn...eh si le medie sono state difficili per me(tra cognome e provenienza...)...e dire che non ho nemmeno accenti...mah

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 14:51

ely66 ha scritto:
Tu non lavori in quel locale e non sai perchè è stata licenziata. E non te ne parlo perchè sei talmente intelligente e io talmente "stupido" (conseguenza logica, no?), che ti sembrerebbe come al solito tutto falso.
E se vuoi saperlo le ha anche ritelefonato ieri. Il capo. E il bello è che aveva smesso da quanto? due giorni?
E per cosa? Perchè vorrebbe che intanto che lui trova un'altra barista, lei gli facesse i sabati e le domeniche...credi che sia facile trovarti una che ti lavora di notte? E in nero? E per 8€ l'ora?
il perchè l'ha licenziata francamente... fatti suoi.
l'ha licenziata e la rincorre per farla lavorare a 8 euro l'ora???? e lei lavora?
ma fammi il piacere neh?????????
guarda che non ho 1 anno.
Non ti ho detto che lei tornerà lì a lavorare.
E anche lo facesse...visto che non ha trovato nient'altro, la capirei.

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”