GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
-
- New~GolGirl®
Re: ABORTO!
Comunque io ancora confido...perchè c'è una cosa strana...vuole abortire, ma non prende nemmeno una pastiglia per il mal di testa perchè dice che non vuole faccia male al bambino...
Io faccio bene a sperare. Faccio bene! Altro che mollare tutto!
"Partita finisce quando arbitro fischia!"
Io faccio bene a sperare. Faccio bene! Altro che mollare tutto!
"Partita finisce quando arbitro fischia!"
- alessia26
- Master~GolGirl®
1 a 1 palla al centro!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Luckyman ha scritto:
FAMMI CAPIRE.....MA SE PER TE SONO UNA DONNA, CHE CAVOLO CREDI CHE MI CAMBINO I 100 MESSAGGI???
Prendo spunto da questo perchè mi fa pensare che qui a raccontare cose non vere, non sono certo io...altrimenti questa paura, non l'avreste. Premesso che non mi interessa, comunque.
quando e soprattutto SE la capirai (da solo intendo, perchè ora arriveranno anche le spiegazioni, figuriamoci se non arrivano) sarà sempre troppo tardi. per te ovvio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
No misso, tu non sei certamente tra quelle che hanno definito la compagna di Lucky come un mostro. Però sei convinta che lui sia qui solo per farci scannare sulla legge sull’aborto. Come tu credo sappia, io mi batto e mi sono sempre battuta a favore della legge sull’aborto. Mi sono sempre indignata con chi giudica le donne che fanno questa scelta come dei mostri privi di sensibilità.missolina78 ha scritto:Non stai parlando di me,spero!!!Maya70 ha scritto: E mentre Lucky è ferito dall'atteggiamento della sua compagna ma si capisce che la ama ancora e la difende, siamo noi donne come al solito a lapidarla.
Però adesso siete tutte dalla stessa parte, siete tutte convinte che Lucky stia mentendo e che sia qui solo per “smuovere le masse”

Trovo incredibile come siate tutte balzate alla conclusione che la storia di Luckyman non sia reale. Avete cominciato a criticarlo perché si confondeva con le settimane, quando ha specificato chiaramente e da subito che aveva desunto che lei fosse in nona settimana solo dalle beta. Lo aveta criticato perché conosce la morfologia di un feto di otto settimane, quando ha spiegato che lo ha letto sul sito di GOL, mettendo anche il link. Lo avete criticato perché secondo voi gli uomini non si interessano di morfologia fetale, infatti i vostri mariti non ne sanno niente. Deduzione logica ineccepibile, veramente. Come se i vostri mariti siccome voi non sapete aggiustare una gomma di una bicicletta desumessero che tutte le donne non ne sono capaci, mentre io invece seppure donna, lo so fare.
Lo avete attaccato perché ha detto che la sua compagna è stata trattata male dalla usl di treviso. Certo vero, tutte voi avete un compagno straniero, no? Tutte voi abitate a Treviso vero? Guarda a caso qui dentro sono l’unica ad avere un marito straniero e ad abitare vicino a treviso, e sulla mia pelle so benissimo che non racconta frottole, so benissimo come trattano mio marito quando va in qualsiasi ufficio pubblico.
Lo aveta attaccato perché la sua compagna non si trova bene in Italia. Oddio che scandalo, come è possibile che si trovi male nel più bel paese del mondo? Come è possibile che rimpianga il suo schifosissimo paese, dovrebbe ringraziare il cielo di trovarsi nell’evolutissimo veneto.
Lo avete criticato perché dite che non è possibile che gli abbiano fissato l’Ivg così avanti. Ma voi forse non sapete che qui nel bigottissimo veneto è pieno di simpaticissimi medici obiettori di coscienza grazie ai quali le Ivg vengono praticate con il contagocce, un solo giorno a settimana, e quindi inevitabilmente si slitta alla prima data libera che spesso è al limite del tempo consentito.
Lo avete criticato perché vi sembra impossibile che una donna possa cambiare idea, prima avere rapporti non protetti e poi non sentirsi di portare avanti la gravidanza. Certo, impossibile, le persone non cambiano mai idea, le donne soprattutto, sono sempre coerenti, sempre logiche, sempre determinate, senza mai nessun dubbio sulla strada da seguire.
Lo avete criticato perché non conosceva abbastanza la sua compagna per poter decidere di avere un figlio insieme, perché è un mona che si è fatto infinocchiare da una perfida spagnola. Doveva tenersi l’oseo in scarsea (l’uccello in tasca), vero?
Ad un certo punto vi siete accorte che era arrivato ai 100 messaggio. Oddio, aiuto, può vedere le nostre foto! Ma di cosa avete paura, che sia un pedofilo? Ma allora se è un pedofilo è un uomo, mica una donna, come avete sostenuto fino adesso. Oppure se è una che sta cercando di farci litigare sull’aborto, che ca**o gliene frega delle nostre foto? In ogni caso la questione dei 100 messaggi gliela ho spiegata io perché, come ha anche scritto in un post, non capiva di cosa stessimo parlando.
Lo aveta criticato perché non dovrebbe stare su Gol a confrontarsi, ma su un forum in cui si parla di aborto. Ma se lui non vuole che la sua compagna abortisca, perché mai dovrebbe andare in forum dove parlano donne che hanno già abortito?
Dopo svariate pagine dove si metteva in dubbio la sua storia lui si è incazzato e ha risposto male, guarda a caso, ad Ely. Caspita, questa è una prova inconfutabile che sia un troll, perché come si sa tutti i troll ce l’hanno a morte con lei. Impossibile che se la sia presa, tra tutte proprio con lei, perché il suo non era mica il messaggio più pesante ed aggressivo di tutte, no no, certo che no.
Le prove che avete contro di lui sono talmente inconsistenti da rasentare il ridicolo, ma voi lo avete già condannato.
E’ sicuramente un troll. Sicuro, perché siccome in questo periodo si respira intolleranza verso la scelta dell’aborto (ed io sono la prima a scandalizzarmene), siccome una imbe…lle si è permesssa di mandare un mp ad una ragazza che stava intraprendendo la scelta dell’aborto terapeutico, allora è logico che venga fuori un topic del genere. Certo, logico, come è logico che se vedo passare due macchine azzurre sicuramente la terza sarà azzurra. Non vi passa nemmeno per la testa che abbia avuto solo la sf**a di capitare nel momento sbagliato.
E ditemi un po’, ha mandato mp offensivi a qualcuna? Si è comportato in maniera particolarmente aggressiva ed insolente? No, è così furbo che continua a parlare solo del suo problema. Cavolo, che furbizia, proprio un comportamento da troll.
Non vi passa nemmeno per la testa che possa essere una persona reale con un problema reale?
Oppure ancora peggio, sì, vi passa per la testa che possa anche essere una persona reale, ma chissenefrega, è un uomo, mica soffre come noi quando perdiamo un bambino, e poi la sua storia con la compagna non ha futuro, è proprio uno stupido ad incaponirsi così, non potrà mai far cambiare idea alla sua compagna.
Io non ho la certezza matematica che la storia di Lucky sia reale, ma mi baso solo su quello che ha scritto. Non posso permettermi di prenderlo in giro basandomi solo su una intuizione non supportata da nessun elemento reale. Perciò mi limito ad ascoltarlo e nel mio piccolo a cercare di essergli d’aiuto.
E dopo questa arringa finale io sono sicura che se fossimo davanti ad un giudice Luckyman sarebbe assolto per insuficienza di prove e voi sareste condannate a pagargli le spese legali.
Quindi ho vinto una fornitura di pop corn per un anno.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Luckyman ha scritto:Lin ha scritto:lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
occhietti e manine le distingui davvero a 20 settimane...
cmq... più ti leggo più penso che misso abbia ragione, così con i pop corn in mano aspetto l'epilogo...
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!! IO HO VISTO UN FAGIOLO DI 13mm, IL RESTO DI COME E' FATTO L'HO LETTO SU QUESTO SITO! Ma mi leggete o che?
sei tu che non leggi! ti ho scritto che non è né più un fagiolo (xché distingui testa, corpo e arti) né già un bimbo formato! x noi è stata l'eco della "consapevolezza", quella in cui tra sagomina e cuoricino che batte abbiamo realizzato che c'era un bimbo davvero...
♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
Ti mando lo scanner dell'eco??? Io ho visto 13mm (c'era scritto 13mm)...che ti devo dire? Che ho visto più di quello che c'era? Io non ho distinto bene...so solo che ho visto e che so che è vivo! E che si sta sviluppando nella parte sinistra di qualcosa.Lin ha scritto:Luckyman ha scritto:Lin ha scritto:lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
cmq... più ti leggo più penso che misso abbia ragione, così con i pop corn in mano aspetto l'epilogo...
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!! IO HO VISTO UN FAGIOLO DI 13mm, IL RESTO DI COME E' FATTO L'HO LETTO SU QUESTO SITO! Ma mi leggete o che?
sei tu che non leggi! ti ho scritto che non è né più un fagiolo (xché distingui testa, corpo e arti) né già un bimbo formato! x noi è stata l'eco della "consapevolezza", quella in cui tra sagomina e cuoricino che batte abbiamo realizzato che c'era un bimbo davvero...
- pricettina
- Master~GolGirl®
maya, condivido praticamente tutto..... 

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah MAYA sei innegabilmente unapersona che sa esprimersi inmodo egregio..ti invidio...E dopo questa arringa finale io sono sicura che se fossimo davanti ad un giudice Luckyman sarebbe assolto per insuficienza di prove e voi sareste condannate a pagargli le spese legali.
Quindi ho vinto una fornitura di pop corn per un anno.

- mariangelac
- Collaboratore
Maya nn so a chi ti rivolgi, francamente se tutta quel poema era rivolto a me....direi che hai sprecato del tempo
diciamo che nn amo interloquire con chicchessia
voglio solo divertirmi, oggi nn polemizzo, sono troppo buona io :ahah
nn approfittatene però :prrrr

nn approfittatene però :prrrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maya io ho la "cognata" straniera e non vivo nel "civile" nord. gli imbecilli li trova lei come li trovo io, in "strada" da sola mamma non mi faceva giocare neanche 30 anni fa, non x questo mi aspetto che non dia un figlio a mio fratello o, peggio, decida per una ivg!!!
lucky m'è suonato strano da subito xché è un mix di tutti i luoghi comuni sull'argomento, oltre che x l'intervento di ely (che di solito non parla a vanvera...).
io non processo e non accuso, ma già il titolo del topic mi sembra ad hoc.
e il suo modo di star qui idem.
ma sono pronta a pagare le spese processuali, se mi sbaglio!!!

lucky m'è suonato strano da subito xché è un mix di tutti i luoghi comuni sull'argomento, oltre che x l'intervento di ely (che di solito non parla a vanvera...).
io non processo e non accuso, ma già il titolo del topic mi sembra ad hoc.
e il suo modo di star qui idem.
ma sono pronta a pagare le spese processuali, se mi sbaglio!!!

♥G♥ 28/08/08
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Grazie pricettina, non mi era praticamente mai successo di essere "sola contro tutti" quindi il tuo appoggio mi conforta.
Cala
Mariangelac, no, non mi sono rivolta solo a te, ma a tutte quelle che hanno messo in dubbio la storia di Lucky, cioè quasi tutte quelle che hanno scritto qui.
Cala

Mariangelac, no, non mi sono rivolta solo a te, ma a tutte quelle che hanno messo in dubbio la storia di Lucky, cioè quasi tutte quelle che hanno scritto qui.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Lin il punto non è il giocare in strada, il punto è che lei non si sente bene in Italia e può succedere, a molti stranieri succede di rimpiangere il proprio paese e la propria cultura, non perchè siano necessariamente migliori in assoluto. E il punto non è incontrare imbecilli, il punto è incontrare persone razziste, e la stessa persona che con me italiana è gentile ed educata con mio marito diventa maleducata ed indisponente.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Luckyman ha scritto:Ti mando lo scanner dell'eco??? Io ho visto 13mm (c'era scritto 13mm)...che ti devo dire? Che ho visto più di quello che c'era? Io non ho distinto bene...so solo che ho visto e che so che è vivo! E che si sta sviluppando nella parte sinistra di qualcosa.Lin ha scritto:Luckyman ha scritto:Lin ha scritto:lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
no, scusami... forse in questo clima non ci si capisce! io intendevo "spiegarti" (passami il termine...) xché su gol leggi quella descrizione!!! e ti ho pure aggiunto che lo vedi SE l'ecografo è buono e SE il pupo sta orientato bene, xché mi è capitato di vedere eco di amiche dove non si distingueva nulla.
poi che io spero che non sia una situazione reale è un altro discorso, ma ti avevo risposto seriamente...
♥G♥ 28/08/08
- marghe
- Master~GolGirl®
Maya, ritengo il tuo intervento ben articolato e sensato. Mi ha fatto pensare.
Sinceramente spero che sia un troll, però, perchè altrimenti è una situazione brutta brutta brutta.
Che poi qui al Nord si sia razzisti verso gli stranieri è vero, quando ho partorito Antonio ero in camera con una ragazza albanese e tutte le altre mi chiedevano: ma puzza? ma come fai? ma non ha paura?

Sinceramente spero che sia un troll, però, perchè altrimenti è una situazione brutta brutta brutta.
Che poi qui al Nord si sia razzisti verso gli stranieri è vero, quando ho partorito Antonio ero in camera con una ragazza albanese e tutte le altre mi chiedevano: ma puzza? ma come fai? ma non ha paura?

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ma sai Lin che io credo che il punto sia tutto qui? Che noi tutte visto che siamo qui perchè già mamme o aspiranti tali, desidereremmo che non esistessero queste situazioni e pur di non dover ammettere che esistono ci difendiamo da questa triste realtà accusando la persona che sta facendo questa scelta di non essere reale.Lin ha scritto:poi che io spero che non sia una situazione reale è un altro discorso,
Ma è stupido nascondere la testa sotto la sabbia...
-
- New~GolGirl®
Molte qui, sono colme di luoghi comuni, se è per questo:
Sugli uomini,
Sulle donne,
Sull'italia
Sugli stranieri
Ma soprattutto sono contraddittorie: mi sono reso conto che voi vorreste, che la mia storia non fosse vera. Che io fossi donna/troll (che cavolo è poi un troll???).
E molte sono intolleranti...soprattutto chi si rifiuta di avere a che fare con la realtà.
Sugli uomini,
Sulle donne,
Sull'italia
Sugli stranieri
Ma soprattutto sono contraddittorie: mi sono reso conto che voi vorreste, che la mia storia non fosse vera. Che io fossi donna/troll (che cavolo è poi un troll???).
E molte sono intolleranti...soprattutto chi si rifiuta di avere a che fare con la realtà.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
130.000 situazioni brutte brutte brutte ogni anno in Italia. Continuiamo pure a nascondere la testa sotto la sabbia e a dire che non esistono.marghe ha scritto:Sinceramente spero che sia un troll, però, perchè altrimenti è una situazione brutta brutta brutta.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
no, aspetta... io non sto dicendo che lei vive nel bel paese, immezzo agli itaglianibravaggente e non è verosimile che ci stia male!!! anche xché il razzismo è insito nella ns cultura e se si manifesta tra "campanili", figuriamoci verso stranieri (ecco xché ti dicevo che gli imbecilli li incontriamo tutti...). oltre al fatto che lingua e usanze son diverse, i parenti e gli amici son lontani, etc. etc.Maya70 ha scritto:Lin il punto non è il giocare in strada, il punto è che lei non si sente bene in Italia e può succedere, a molti stranieri succede di rimpiangere il proprio paese e la propria cultura, non perchè siano necessariamente migliori in assoluto. E il punto non è incontrare imbecilli, il punto è incontrare persone razziste, e la stessa persona che con me italiana è gentile ed educata con mio marito diventa maleducata ed indisponente.
xò sto dicendo che spero non esista davvero una donna matura (e non una 15enne spaventata!) che prima decide di rimanere incinta e poi abortisce x motivi così inconsistenti.
non siamo degli dei scesi in terra, non possiamo giocare con la vita per capriccio.
lucky mi suona strano nei modi, ma questo è un altro discorso. se dovessi parlare dando per vera tutta la storia, gli direi che mi dispiace profondamente x lui. un uomo sicuramente prova un dolore diverso, ma non credo meno profondo.
♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
Ok, scusa...Lin ha scritto:Luckyman ha scritto:Ti mando lo scanner dell'eco??? Io ho visto 13mm (c'era scritto 13mm)...che ti devo dire? Che ho visto più di quello che c'era? Io non ho distinto bene...so solo che ho visto e che so che è vivo! E che si sta sviluppando nella parte sinistra di qualcosa.Lin ha scritto:Luckyman ha scritto:Lin ha scritto:lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
no, scusami... forse in questo clima non ci si capisce! io intendevo "spiegarti" (passami il termine...) xché su gol leggi quella descrizione!!! e ti ho pure aggiunto che lo vedi SE l'ecografo è buono e SE il pupo sta orientato bene, xché mi è capitato di vedere eco di amiche dove non si distingueva nulla.
poi che io spero che non sia una situazione reale è un altro discorso, ma ti avevo risposto seriamente...
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Lucky dalla wikipedia: Troll - nel linguaggio di Internet è detto chi - a ragione o a torto - interviene nelle discussioni in modi irritanti per le altre persone coinvolte.