GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 21:45

meimi75 ha scritto:MAYA è umano... ma che ci posso fare?non schiaccio le zanzare ..immaginati la mia sensibilità su certi argomenti....non so nemmeno se riuscirei ad affrontare un ivg terapeutica...

però cmq se una vuole fare un IVG perchè protrarle l'agonia per 12 settimane????ok è vero che ha più tempo per riflettere..ma secondo me più tempo passa e più è dolorosa ...per tutti
Beh perchè negli ospedali pubblici, se non c'è urgenza o hanno da fare, un pò si aspetta indipendentemente se vuoi rifletterci o meno.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 21:52

Io non ammazzo le zanzare. Non per amore bensì perchè mi fa schiff spiaccicarle. :che_dici

Streghettasaetta

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 22:02

salve mi immischio solo perchè mi si alza un dubbio...
e se fosse vero?? se lui veramente esistesse, e avesse cercato una spalla per sfogarsi?? non è che abbia avuto il massimo dell'accoglienza...

e poi, se non fosse vero.. sti ca***
c'ha solo dato spunto per riflettere sul fatto che più delle volte i papà non hanno voce in capitolo... e in realtà non è che sia giustissimo.. no???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 feb 2009, 22:08

ely66 ha scritto:
calavera ha scritto:
giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

malefica! :ahah :ahah
no problem.- :hi hi hi hi
O.T. ELY TI ADORO! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 22:10

pricettina ha scritto:salve mi immischio solo perchè mi si alza un dubbio...
e se fosse vero?? se lui veramente esistesse, e avesse cercato una spalla per sfogarsi?? non è che abbia avuto il massimo dell'accoglienza...

c'ha solo dato spunto per riflettere sul fatto che più delle volte i papà non hanno voce in capitolo... e in realtà non è che sia giustissimo.. no???
:domanda :domanda :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 feb 2009, 22:14

mariangelac ha scritto:

:domanda :domanda :domanda
:ahah :ahah
Pricettina, perdonami, ma forse dovresti leggere qualche paginetta indietro ... :hi hi hi hi
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 22:22

... dimmi dove ....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 22:28

ero un attimino perplessa dalla tua affermazione.... nn è che siamo un utero da affittare, sarebbe bello che le situazioni dall'inizio prevedessero la partecipazione di 2 genitori "pensanti" ma se malauguratamente questo nn avviene, tu come ti sentiresti se qlc ti abbligasse a portare avanti una gravidanza??? Il nn ricorso ad una IVG deve partire dalla donna.... per sua libera scelta e nn per obbligo....
Ecco nn dovevo rispondere a certi interventi, invece ci sono caduta pure io :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 22:31

valli ha scritto:
ely66 ha scritto:
valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
e no, così mi fai un torto. guarda che s'è preso (a) la briga di rispondermi a tono eh?? solo a me.
perchè non sono trasparente.. :fischia
chiedo umilmente venia...
a te ha risposto perchè SA che a te DEVE rispondere...nn sei certo una qualunque...
a me MI sa che mi risponde per altro. non perchè non sono una qualunque :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 22:33

beh si e no ...non lo so il discorso è un po piu vario

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 22:35

?? guarda che io ho sempre dato risposte convinte, vero o falso che sia. Se nno si comprendono loro due, se hanno posizioni diverse, non sono d'accordo quale altra voce in capitolo dovrebbe avere? Fai la stessa domanda che ha scritto dubbiosa pagine fa.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 22:36

mariangelac ha scritto:ero un attimino perplessa dalla tua affermazione.... nn è che siamo un utero da affittare, sarebbe bello che le situazioni dall'inizio prevedessero la partecipazione di 2 genitori "pensanti" ma se malauguratamente questo nn avviene, tu come ti sentiresti se qlc ti abbligasse a portare avanti una gravidanza??? Il nn ricorso ad una IVG deve partire dalla donna.... per sua libera scelta e nn per obbligo....
Ecco nn dovevo rispondere a certi interventi, invece ci sono caduta pure io :fischia
Avevo già risposto anch'io così.. :sorrisoo

Streghettasaetta

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 feb 2009, 22:40

scusate, stiamo andando OT, per favore rientriamo??? :pistole

IO LE ZANZARE LE AMMAZZO TUTTE, APPENA LE VEDO, APPENA POSSO, A MANI NUDE O ANCHE CON UNA RACCHETTA A PILE CHE LE FULMINA E LE VEDO SFRIGOLARE SULLA GRIGLIA E CI GODO!!!!

Come????? :domanda non era questo l'argomento????? :domanda
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 22:42

Mio figlio invece ha usato un librone della Pimpa :buuu

Streghettasaetta

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 feb 2009, 23:33

eh, infatti proprio qui voleva arrivare il/la/i tizio/a/chiunquesia! a farci dire e/o pensare: "xò in effetti le regole andrebbero cambiate..." :che_dici
mi sembra il testo della prima canzone di nek... me la ricordo xché mi diede sui nervi anche se allora ero solo una ragazzina!!!
ci sono diritti imprescindibili. io sono contraria all'aborto non terapeutico, ma ritengo che debba essere sempre e cmq una scelta di coscienza della donna. che va supportata e assistita a tutti i livelli, ma che deve essere libera.

ah! e mitica ely x i messaggi! non ho fatto neanche in tempo a pensarlo che... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 feb 2009, 23:58

missolina78 ha scritto: Luckyman... guarda... io respiro da un pò di tempo aria viziata... e non sono la sola.
L'ambiente sta diventando saturo di ombre paurose. Post come il tuo ce ne sono a bizzeffe,io non sto qui a valutare se sono veri o no.
Vedo gente qui sul forum pronta a saltare alla gola in "certi topic"... vedo topic messi apposta per generare "sensazione".
Io sommo solo i risultati di ciò che vedo.
Altrimenti non si sarebbe arrivati a scrivere cattiverie in privato ad una mamma che stava x compire una scelta molto dolorosa.
Respiro intolleranza,lo sento sulla mia pelle.
Non è una cosa che riguarda solo il tuo topic,eh.
questo intervento è da incorniciare. è grazie a voi che mi sembra (sembra!) persino di diventare una persona migliore. grazie :emozionee
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 feb 2009, 5:45

è ovvio che in situazioni dove il partner è un povero im******e, o poco presente, o la storia non esiste, portare avanti una gravidanza da sola è dura... ma a quel punto nn è forse piu intelligente star attente a nn procreare affatto???

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 9:08

Lin ha scritto:lucky tesoro, io ho fatto eco ogni 15 gg dalla 6+5 in poi: a 9 settimane vedi una sagomina (se l'ecografo è buono e il bimbo sta nella posizione giusta...) tutta testa con le pinne.
occhietti e manine le distingui davvero a 20 settimane...
cmq... più ti leggo più penso che misso abbia ragione, così con i pop corn in mano aspetto l'epilogo... :hi hi hi hi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA!!!!! IO HO VISTO UN FAGIOLO DI 13mm, IL RESTO DI COME E' FATTO L'HO LETTO SU QUESTO SITO! Ma mi leggete o che?

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 9:20

pandistelle ha scritto:
ely66 ha scritto:
calavera ha scritto:
giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

malefica! :ahah :ahah
no problem.- :hi hi hi hi
O.T. ELY TI ADORO! :cuore

FAMMI CAPIRE.....MA SE PER TE SONO UNA DONNA, CHE CAVOLO CREDI CHE MI CAMBINO I 100 MESSAGGI???

Prendo spunto da questo perchè mi fa pensare che qui a raccontare cose non vere, non sono certo io...altrimenti questa paura, non l'avreste. Premesso che non mi interessa, comunque.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 9:27

clizia ha scritto:

?? guarda che io ho sempre dato risposte convinte, vero o falso che sia. Se nno si comprendono loro due, se hanno posizioni diverse, non sono d'accordo quale altra voce in capitolo dovrebbe avere? Fai la stessa domanda che ha scritto dubbiosa pagine fa.

In effetti...tu rispondi sempre in modo molto coerente. Anche se non certo con dei PAT PAT...

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”