GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:39

Luckyman ha scritto:
missolina78 ha scritto:Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.
Sarò pazza ma io ci vedo molto di 1984 di Orwell.
Questi sono topic messi x far schierare le masse.
E' così che noi donne perderemo i nostri diritti.
Ely,se ho ben capito,è intervenuta perchè Luckyman continua a pigiare sullo stesso tasto: la sua compagna vuole abortire, si è traformata...è un mostro.Poi è colpa dell'Italia. Poi colpa del Mago G.
Luckyman, se non te l'hanno detto,ma credo di si,in 15 pag. di post, per quanto per te possa essere triste,pesante e per quanto tu ti voglia aggrappare a quello che la tua compagna di dà a bere, se una donna vuole un figlio lo tiene contro tutto e tutti.
Se non lo vuole, inizia a divagare.
Ecco, a me abortire perchè qui non si può giocare x strada, mi pare una boiata.
Io sono stata a Siviglia: ho rischiato ogni volta che sono uscita.
I mostri e i fantasmi ci sono ovunque...purtroppo.
Perderete i vostri diritti??? Guarda che non stiamo Parlando di diritti delle donne... e poi, io non ho mai detto che la mia compagna è un mostro!
E non ho detto colpa di, ma ho semplicemente ipotizzato o riferito cose da lei dette a me. E non è nemmeno detto che quello che mi dice lei sia quello che prova veramente...cerca di giustificarsi, in qualche modo. Per ciò aspetterò
E niente è fatto per schierare le masse. Le masse si schierano da sole.
Luckyman... guarda... io respiro da un pò di tempo aria viziata... e non sono la sola.
L'ambiente sta diventando saturo di ombre paurose. Post come il tuo ce ne sono a bizzeffe,io non sto qui a valutare se sono veri o no.
Vedo gente qui sul forum pronta a saltare alla gola in "certi topic"... vedo topic messi apposta per generare "sensazione".
Io sommo solo i risultati di ciò che vedo.
Altrimenti non si sarebbe arrivati a scrivere cattiverie in privato ad una mamma che stava x compire una scelta molto dolorosa.
Respiro intolleranza,lo sento sulla mia pelle.
Non è una cosa che riguarda solo il tuo topic,eh.

Ritengo che se Ely è intervenuta, è perchè rischia il tutto di trasformarsi nel solito calderone politico-social-religioso.
Ovvio che se la tua storia è vera,ti auguro il meglio.
Ma volevo essere chiara,io non scaglio nessuna pietra contro chi vuole scegliere... solo perchè c'è un padre-coraggio che mi scalda l'animo.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:39

Luckyman ha scritto:
meimi75 ha scritto:
calavera ha scritto:
giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

malefica! :ahah :ahah
cazz ha ragione :x:
Ma di che parlate????

:fischia :fischia :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 15:39

calavera ha scritto:
giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

no problem.- :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:41

alessia26 ha scritto:
calavera ha scritto:

:prrrr era quello che voleva... :hi hi hi hi
dai dai muoviti cala...che il the si fredda!!!
Mi nìoggi non mi state facendo afre i piatti e Rebecca tra mezz'ora devo andrae a prenderla...e con sto bel sole parco!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Io devo pulire la cucina e i bagni :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:41

meimi75 ha scritto:
missolina78 ha scritto:Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.
purtroppo è quello che io a pelle mi sono sentita addosso subito...

adesso poi viene fuori anche che le donne non sono in grado da sole di decidere cosa è meglio per loro perchè hanno troppi ormoni in circolo... :buuu :urka
Esattamente...già l'ondata di violenza dovrebbe far pensare...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:42

ely66 ha scritto:
calavera ha scritto:

no problem.- :hi hi hi hi

Grande Ely
Pericolo scampato :hi hi hi hi

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:43

calavera ha scritto:mah di solito si comincia prendendo un cucciolo assieme.... :x:
ecco perchè i canili strabordano!! :bomba

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 feb 2009, 15:43

valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
riguardo al lavoro me lo chiedevo anche io.
riguardo all'arguzia che ne ha poca non è una scoperta visto che si è fatto accalappiare da una che si è rivelata una sorta di mostro..

a me ha fatto pensare quando ha scritto che la sua lei fa brutti sogni sull'aborto: se una ha gli incubi, penso che l'aborto non lo vuole più!! sarà perchè questi incubi li ho avuti anche io e sono orribili!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 15:44

Sì Alessia, quello che dici credo sia vero, credo che noi donne ne soffriamo di più, nel caso di un figlio desiderato. Però anche lui perderà un figlio che desidera, e non credo sia giusto liquidare il suo dolore, ritenendolo non meritevole di attenzione, perchè noi donne soffriamo di più. Nella sua situazione siccome lui lo vuole e la compagna no, quello dei due che evidentemente ne soffrirà di più sarà lui.

Sul fatto che lei abbia accettato di avere rapporti non protetti e poi una volta rimasta incinta abbia cambiato idea, potrebbero esserci spiegazioni alla dott. House del tipo "lei prendeva la pillola ma non lo diceva a lui perchè sapeva che lui voleva avere figli e non voleva perderlo dicendogli che lei invece non ne voleva" o anche possono esserci spiegazioni più semplici del tipo "ha cambiato idea". Non ci sono spiegazioni logiche ad un cambiare idea di questo tipo, ma io di gente illogica ne conosco una marea.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:44

missolina78 ha scritto:
Luckyman ha scritto:
Ely,se ho ben capito,è intervenuta perchè Luckyman continua a pigiare sullo stesso tasto: la sua compagna vuole abortire, si è traformata...è un mostro.Poi è colpa dell'Italia. Poi colpa del Mago G.
Luckyman, se non te l'hanno detto,ma credo di si,in 15 pag. di post, per quanto per te possa essere triste,pesante e per quanto tu ti voglia aggrappare a quello che la tua compagna di dà a bere, se una donna vuole un figlio lo tiene contro tutto e tutti.
Se non lo vuole, inizia a divagare.
Ecco, a me abortire perchè qui non si può giocare x strada, mi pare una boiata.
Io sono stata a Siviglia: ho rischiato ogni volta che sono uscita.
I mostri e i fantasmi ci sono ovunque...purtroppo.
Perderete i vostri diritti??? Guarda che non stiamo Parlando di diritti delle donne... e poi, io non ho mai detto che la mia compagna è un mostro!
E non ho detto colpa di, ma ho semplicemente ipotizzato o riferito cose da lei dette a me. E non è nemmeno detto che quello che mi dice lei sia quello che prova veramente...cerca di giustificarsi, in qualche modo. Per ciò aspetterò
E niente è fatto per schierare le masse. Le masse si schierano da sole.
Luckyman... guarda... io respiro da un pò di tempo aria viziata... e non sono la sola.
L'ambiente sta diventando saturo di ombre paurose. Post come il tuo ce ne sono a bizzeffe,io non sto qui a valutare se sono veri o no.
Vedo gente qui sul forum pronta a saltare alla gola in "certi topic"... vedo topic messi apposta per generare "sensazione".
Io sommo solo i risultati di ciò che vedo.
Altrimenti non si sarebbe arrivati a scrivere cattiverie in privato ad una mamma che stava x compire una scelta molto dolorosa.
Respiro intolleranza,lo sento sulla mia pelle.
Non è una cosa che riguarda solo il tuo topic,eh.

Ritengo che se Ely è intervenuta, è perchè rischia il tutto di trasformarsi nel solito calderone politico-social-religioso.
Ovvio che se la tua storia è vera,ti auguro il meglio.
Ma volevo essere chiara,io non scaglio nessuna pietra contro chi vuole scegliere... solo perchè c'è un padre-coraggio che mi scalda l'animo.

Neanche io sono a priori contro l'aborto ma "certe scelte" dovrebbero essere fatte per motivazioni di ben altro valore.

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:47

E cioè???

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 15:50

missolina78 ha scritto:
calavera ha scritto:mah di solito si comincia prendendo un cucciolo assieme.... :x:
ecco perchè i canili strabordano!! :bomba
marò che ridere...io e mio marito da fidanzati ci siamo...anzi gli ho regalato io,un gatto....
fatto sta che è un danno perenne,viziato come pochi...ora è fisso dai nonni...santi suoceri che se lo sono presi :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:51

alina ha scritto:
valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
riguardo all'arguzia che ne ha poca non è una scoperta visto che si è fatto accalappiare da una che si è rivelata una sorta di mostro..

a me ha fatto pensare quando ha scritto che la sua lei fa brutti sogni sull'aborto: se una ha gli incubi, penso che l'aborto non lo vuole più!! sarà perchè questi incubi li ho avuti anche io e sono orribili!

per favore non chiamarla mostro...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:52

Sì Alessia, quello che dici credo sia vero, credo che noi donne ne soffriamo di più, nel caso di un figlio desiderato. Però anche lui perderà un figlio che desidera, e non credo sia giusto liquidare il suo dolore, ritenendolo non meritevole di attenzione, perchè noi donne soffriamo di più. Nella sua situazione siccome lui lo vuole e la compagna no, quello dei due che evidentemente ne soffrirà di più sarà lui.
concordo in pieno con te e volevo anche io commentare il msg di alessai...ma nn avevo le parole adatte...
un uomo che vuole un figlio soffre certo nn anche fisicamente ma nn è da sminuire la sua sofferenza soloperchè nn loporta ingrembo certo... :sorrisoo

maya x il caso in essere che qui si vuol discutere..a parte i msg di chiusura eporte in faccia..però ti rilancio la palla...
tu cosa hai consigliato?
parlare con la sua compagna
e arrivare a un dunque che nn sia un compromesso x entrambi, nel momento in cui una delle due parti non vuole avere un figlio giriamoci attorno quanto ve pare, ma per me è illogico andare avanti cmq...anche nel rispetto della vita che nascerà...e siccome arrivare a questa azione implica grande sofferenza e sarebeb uanscelta da nn fare a cuor legegro tu personalmente ad una persona adulta nn ti vien da dire...e da pensare...che forse forse er meglio valutare bene prima che dopo?

lo so che è inutile palrare con i SE e i MA e i POI...però qui tutte abbiamo avuto e abbiamo una vita di coppia, certe dinamiche sappiamo bene come si azionano....

quando col mio compagno abbiamo deciso di avere un figlio ce lo siamo detti...ne abbiamo parlato..
sono io che sono estremista..ma per me arrivare a fare l'amore col tuo uomo senza precauzioni, implica il punto di non ritorno in certe scelte....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 15:54

Maya com avvocato difensore sei quasi brava quanto a fare l'elettricista :ahah :ahah :prrrr
Cmq il primo messaggio di difesa era il mio, ely ti aveva risposto normalmente :ahaha giusto x amore della verità....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:56

mariangelac ha scritto:Maya com avvocato difensore sei quasi brava quanto a fare l'elettricista :ahah :ahah :prrrr
Cmq il primo messaggio di difesa era il mio, ely ti aveva risposto normalmente :ahaha giusto x amore della verità....

:aargh :aargh mannaggia a te!! sto topic mi ha monopolizzato al giornata!! :prrrr

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:58

calavera ha scritto:
quando col mio compagno abbiamo deciso di avere un figlio ce lo siamo detti...ne abbiamo parlato..
sono io che sono estremista..ma per me arrivare a fare l'amore col tuo uomo senza precauzioni, implica il punto di non ritorno in certe scelte....
IDEM ...anche per mio marito....anzi lui dopo la prima volta che lo abbiamo fatto mi ha guardato con aria :-D e mi ha detto ..ecco adesso diventerò padre..
e io:
sì insomma..mancano ancora 10 gg all'ovulazione,non sempre si rimane incinta subito..e cmq mancano 9 mesi :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 15:58

Dai, se entra qlc cliente digli di partecipare alla discussione, chissa che nn trovi il "consiglio giusto" per far cambiare idea alla fidanzata spagnola che vive in italia :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 feb 2009, 16:01

Luckyman ha scritto:
alina ha scritto:

per favore non chiamarla mostro...
va bene, io non la chiamerò così....ma se ce l'ho chiamata non è per la scelta di abortire ma per come si starebbe comportando con te e ti fa soffrire.
Cmq io sono entrata qui a leggere per sbaglio, non è post adattoa me al momento ho bisogno di tranquillità, quindi, adios!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 16:01

uggesù Luckyman se la tua compagna vedesse dove vivo io!!! allora si che le darei tutte le ragioni ... :ahah :ahah :che_dici

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”