Luckyman... guarda... io respiro da un pò di tempo aria viziata... e non sono la sola.Luckyman ha scritto:Perderete i vostri diritti??? Guarda che non stiamo Parlando di diritti delle donne... e poi, io non ho mai detto che la mia compagna è un mostro!missolina78 ha scritto:Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.
Sarò pazza ma io ci vedo molto di 1984 di Orwell.
Questi sono topic messi x far schierare le masse.
E' così che noi donne perderemo i nostri diritti.
Ely,se ho ben capito,è intervenuta perchè Luckyman continua a pigiare sullo stesso tasto: la sua compagna vuole abortire, si è traformata...è un mostro.Poi è colpa dell'Italia. Poi colpa del Mago G.
Luckyman, se non te l'hanno detto,ma credo di si,in 15 pag. di post, per quanto per te possa essere triste,pesante e per quanto tu ti voglia aggrappare a quello che la tua compagna di dà a bere, se una donna vuole un figlio lo tiene contro tutto e tutti.
Se non lo vuole, inizia a divagare.
Ecco, a me abortire perchè qui non si può giocare x strada, mi pare una boiata.
Io sono stata a Siviglia: ho rischiato ogni volta che sono uscita.
I mostri e i fantasmi ci sono ovunque...purtroppo.
E non ho detto colpa di, ma ho semplicemente ipotizzato o riferito cose da lei dette a me. E non è nemmeno detto che quello che mi dice lei sia quello che prova veramente...cerca di giustificarsi, in qualche modo. Per ciò aspetterò
E niente è fatto per schierare le masse. Le masse si schierano da sole.
L'ambiente sta diventando saturo di ombre paurose. Post come il tuo ce ne sono a bizzeffe,io non sto qui a valutare se sono veri o no.
Vedo gente qui sul forum pronta a saltare alla gola in "certi topic"... vedo topic messi apposta per generare "sensazione".
Io sommo solo i risultati di ciò che vedo.
Altrimenti non si sarebbe arrivati a scrivere cattiverie in privato ad una mamma che stava x compire una scelta molto dolorosa.
Respiro intolleranza,lo sento sulla mia pelle.
Non è una cosa che riguarda solo il tuo topic,eh.
Ritengo che se Ely è intervenuta, è perchè rischia il tutto di trasformarsi nel solito calderone politico-social-religioso.
Ovvio che se la tua storia è vera,ti auguro il meglio.
Ma volevo essere chiara,io non scaglio nessuna pietra contro chi vuole scegliere... solo perchè c'è un padre-coraggio che mi scalda l'animo.