GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Utero in affitto le vostre esperienze?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
claudia521
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Utero in affitto le vostre esperienze?

Messaggio da claudia521 » 9 apr 2014, 9:27

Ciao Sally...
aspettiamo le tue info sull'utero in affitto negli USA...facci sapere quanto avete speso? perche` non e` andato bene? quanti tentativi hai fatto? e racontami come funziona con la legge? rientrando in Italia ci sono i problemi?
io mi sto informando sulla maternita` surrogata in Ucraina.....

claudia521
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudia521 » 9 apr 2014, 9:54

sallly ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Non discuto sul fatto di adottare bambini disabili o meno....qs sta alla propensione e alle decisioni della singola coppia. Ripeto che io trovo più triste il fatto che i tempi siano diversi (a parte che non lo so, ma non credo....) perché significa che implicitamente hanno diversa dignità e non lo trovo corretto: io conosco una famiglia che ha adottato un bimbo disabile per scelta, e non credo che i tempi siano stati ad hoc. Semplicemente il bimbo era grandicello, 6 anni.
Invece non capisco quali conseguenze ci sarebbe per la surrogazione di maternità.....è cmq un atto d'amore! Alle volte la surrogatrice è solo un contenitore....non so la storia di qs ragazza e i motivi che la spingono, ma so cosa provoca la sua sindrome, e la surrogax è l'unico modo di avere un figlio biologico. Poi possiamo didcutere sul fatto che potrebbero adottarlo e bon, ma chi siamo noi per decidere cosa è meglio per gli altri?
VOGLIO DIRE CHE AMMIRO LE PERSONE CHE HANNO IL CORAGGIO, LA PAZIENZA, E TANTO AMORE PER ADOTTARE UN BAMBINO, PERCHE AMMETETELOC I VUOLE VERAMENTE TANTO CORAGGIO, ANCORA DI PIU' PAZIENZA E UN ECCESSO DI AMORE PER POTER FARE UN PERCORSO DEL GENERE!
MA SOPRATUTTO AMMIRO LE PERSONE CHE DECIDONO DI ADOTTARE UN BIMBO MALATO O CON DELLE MALFORMAZIONI, SONO TUTTI ANIME DI DIO, E HANNO BISOGNO DI CALORE UMANO, AMORE E FONDAMENTALMENTE UNA FAMIGLIA, PERO IO NON SONO RIUSCITA A FDARLO,
MI VERGOGNO TANTO, MA NON CE L'HO FATTA...
Anch'io ammiro le persone che hanno coraggio di prendere la strada di adozione...che non e` facile..non vi nascondo che anche noi abbiamo provato con l'adozione...e alla fine siamo molto delusi...che delusione....
quando abbiamo maturato questa volonta con tutto il nostro cuore....subito abbiamo deciso di frequentare una Associazione prima di entrare tra gli ingranaggi....abbiamo conosciuto il nostro bambino...e anche abbiamo iniziato un cammino burocratico che era molto complicato...e adesso dove mi trovo????????????? qua disperata ed impazzita ... alla fine abbiamo scopreto che non era completamente orfano...e da li sono usciti tantissimi problemi...ma ok...adesso cerco di non pensare piu`...anche se non e` facile ma purtroppo l'adozione non e` una strada facile da prendere...

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 11:13

CIAO RAGAZZE,
IO SONO STATA IN CALIFORNIA, DOPO LUNGHE RICERCHE E LETTURE ABBIAMO DECISO DI ANDARE LI, SEMBRAVA UN' AGENZIA SERIA, TENGO A PRECISARE CHE SEMBRAVA, PERCHE IN TUTTI GLI EFFETTI NON LO ERA, ALMENO NON SI E DIMOSTRATA CON NOI! PERCHE ALL'INIZIO COME TUTTI HANNO FATTO SALTI MORTALI PER CONVINCERCI, PERCHE OVVIAMENTE AVEVAMO CERTI DUBBI, SI SA CHE NON E UN PASSO FACILE DA FARE, POI INVECE UNA VOLTA FIRMATO DUTTO HANNO RIGIRATO LA FRITTATA (COME SI DICE A ROMA) E LE COSE SONO CAMBIATE, E VI ASSICURO CHE NON IN MEGLIO, MA DIVENTAVA SEMPRE PEGGIO!!! PERO SAI UNA VOLTA ENTRATI, NON CI PAREVA IL VERO...

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 11:22

ALL'INIZIO CI DICEVANO CHE CI TROVERANNO LA MAMMA SURROGATA IN DUE BALLETTI, POI OGNI VOLTA CHE CERCAVAMO DI CONTATTARLI SI INVENTAVANO QUALCHE SCUSA, E ALL'INIZIO CI CREDI OVVIAMENTE... POI DOPO 3 MESI DI ATTESA FINALMENTE CE L'HANNO TROVATA, PERO' E' PASSATO UN ALTRO MESE PER IL CHECK UP MEDICO, POI UN'ALTRO MESE PER FARE TUTTE LE ASSICURAZIONI E METTERE IN REGOLA TUTTE LE CARTE, POI ALTRI 2 MESI DI SINCRONIZZAZIONI E VARIE COSE, CHE NON HO CAPITO PERCHE NON SI POTEVA FARE SIMULTANEAMENTE... QUESTO E' STATO PROPRIO UN MISTERO PER ME! E FINALMENTE SIAMO ARRIVATI A FARE IL PICK UP E L'EMBRIO TRANSFER, QUEL GIORNO ERO LA PIU FELICE DEL MONDO!!!

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 11:29

MI RICORDO CHE CI HANNO DETTO CHE HANNO TRASFERITO 2 EMBRIONI DI OTTIMA QUALITA' E CHE SONO SICURI AL 99% CHE LA GRAVIDANZA AVVENISSE! HO CHIESTO SE FOSSE POSIBILE DI TRASFERIRNE 3 O 4 PERCHE IO VISTO CHE HO FATTO TANTI TENTATIVI NON VOLEVO PIU' ASPETTARE, E VOLEVO ESSERE SICURA AL 100%, INVECE CI HANNO ASSICURATO CHE NELLA LORO PRATICA C'ERANO TANTI ESITI POSITIVI DOPO IL PRIMO TENTATIVO E CHE DUE EMBRIONI BASTANO E AVANZANO, PERCHE ALTRIMENTI SI DOVEVA FARE L'EMBRIORIDUZIONE E DIVENTAVA UN GROSSO PROBLEMA PER TUTTI. SINCERAMENTE DI FRONTE A UN DISCORSO DEL GENERE SIAMO STATI ZITTI.

claudia521
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudia521 » 9 apr 2014, 11:39

ciao sally:)
informandomi molto su internet di questo discorso. .. ho trovato diverse storie delle coppie che sono state truffate dalle aggenzie, dopo tanti sacrifici che fa una coppia per realizzare il proprio sogno ... viene imbrogliata...boh...non e` umano..
non voglio essere imbrogliata...percio` vorrei avere tanta informazione su questa clinica Bio tex com?
perche` sinceramente noi per fare tutto questo dobbiamo prendere un muto...e facciamo molta fatica...

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 11:59

VI DEVO DIRE CHE DOPO 16 GIORNI CI HANNO COMUNICATO CHE L'ESITO ERA POSITIVO, QUINDI AVEVANO PERFETTA RAGIONE FACENDO QUEL DISCORSO, NON VI IMMAGINATE CHE SALTI DI GIOIA CHE FACEVO PER TUTTA LA CASA!!! MIO MARITO DICEVA CHE SONO IMPAZZITA E CHE AVREI BISOGNO DEL PRONTO SOCCORSO, IO INVECE ERO FELICISSIMA E AVEVO LA SENSAZIONE DI ESSER RIMASTA INCINTA IO!!! QUINDI MI SONO LASCIATA ANDARE, E NON C'ERA VERSO DI DARMI UNA CALMATA... PECCATO CHE TUTTA QESTA FOLLIA E DURATA POCO, SOLO UN PAIO DI SETTIMANE, POI E INIZIATO IL VERO CALVARIO, MI VENGONO I BRIVIDI A RICORDARMI...

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 12:03

claudia521 ha scritto:ciao sally:)
informandomi molto su internet di questo discorso. .. ho trovato diverse storie delle coppie che sono state truffate dalle aggenzie, dopo tanti sacrifici che fa una coppia per realizzare il proprio sogno ... viene imbrogliata...boh...non e` umano..
non voglio essere imbrogliata...percio` vorrei avere tanta informazione su questa clinica Bio tex com?
perche` sinceramente noi per fare tutto questo dobbiamo prendere un muto...e facciamo molta fatica...
CIAO CLAUDIA, SAI L'INTERNET E PIENO DI STORIE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE, NON SAI MAI COSA TROVI IN REALTA'...

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 12:06

Sally, la tua storia è molto interessante.
posso solo chiederti, per cortesia, di disattivare il Maiusc-Bloc?
grazie
Pietro Roberto 02-01-2013

sallly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sallly » 9 apr 2014, 12:09

POI OGNUNO HA LA PROPRIA ESPERIENZA ANCHE CON LA STESSA AGENZIA...

claudia521
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudia521 » 9 apr 2014, 15:08

Ragazze purtroppo la strada a noi destinata e` lunga e torturosa e sinceramente mette a dura prova la coppia...io mi rendo conto quanto e` forte mio marito...e` unico:)
viviamo dei momenti in cui sentiamo dentro di noi un grandissimo desiderio di avere un figli...in un modo o in un altro...dobbiamo lottare ogni giorno...perche` abbiamo molta forza che forse neanche pensiamo di averla.
Siamo pronti a qualsiasi sacrificio...adesso ragazze dobbiamo affidare a un ottimo centro..e poi dritta per la nostra strada...dobbiamo lasciare perdere i discorsi delle persone che non hanno affrontato questo percorso:) e alla fine ce la faremo e tutte e il resto sara` un brutto ricordo:)

claudia521
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da claudia521 » 9 apr 2014, 15:12

Sally tu hai pensato di riprovare?

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 9 apr 2014, 15:25

Sally , ma che cosa è successo poi, scusa se te lo chiedo, ma è molto importante per me!!!

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 9 apr 2014, 15:27

Claudia hai perfetta ragione, la comprensione la possiamo avere solo da chi ha vissuto e si è confrontato con gli stessi nostri problemi!

danielabianca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielabianca » 9 apr 2014, 15:28

MariPi82 ha scritto:Sally, la tua storia è molto interessante.
grazie
Scusami se te lo chiedo, ma perché?

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 15:37

danielabianca ha scritto:
grazie
perchè lo dicono le regole, ragazze!......
scrivere tutto in maiuscolo fa molto URLOOOOOOO! quindi è consigliabile non farlo......
ed è consigliabile anche leggere le regole del forum! :ok

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 apr 2014, 15:38

MariPi82 ha scritto:
grazie
scrivere tutto in maiuscolo fa molto URLOOOOOOO! quindi è consigliabile non farlo......
Guarda che su gol è sempre stato permesso scrivere in maiuscolo, a differenza di altri forum.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 15:40

cmq Sally, anche a me interessa sapere che ti è successo, alla fine.....e credo che sarebbe molto utile anche per chi sta vivendo o sta per vivere un'esperienza simile alla tua! :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 apr 2014, 15:42

Zzz... ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
grazie
Guarda che su gol è sempre stato permesso scrivere in maiuscolo, a differenza di altri forum.
mah, io mi ricordo che è sconsigliato.........
per carità.......
ora non ho nè voglia nè tempo di andare a cercarlo....però non mi pare che sia stata una richiesta sgarbata. A me sinceramente disturba un pò.....certo che ognuna fa ql che crede.
Chiedere è sempre lecito nel limite del rispetto, no?!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 apr 2014, 15:46

MariPi82 ha scritto:
Zzz... ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
grazie
mah, io mi ricordo che è sconsigliato.........
per carità.......
ora non ho nè voglia nè tempo di andare a cercarlo....però non mi pare che sia stata una richiesta sgarbata. A me sinceramente disturba un pò.....certo che ognuna fa ql che crede.
Chiedere è sempre lecito nel limite del rispetto, no?!
Certo domandare è lecito ci mancherebbe. Mica ti ho detto che sei stata sgarbata, ti ho solo fatto notare che non è vero che le regole del forum lo vietano.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”