GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Revolution!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Revolution!

Messaggio da ely66 » 6 nov 2007, 13:26

le è stato detto in privato. e non con uno solo, ma con svariati messaggi privati.
ma dopo aver letto ieri sera qualcosa in internet, ho capito ancora meglio che avevo perso tempo. troppo tempo dedicato a spiegare e tentare di far capire che alcune cose sarebbe meglio "divulgarle" in modo diverso.
tempo perso.

ely66

o.t. devo dire che ieri sera mi è preso un attacco di ridarella però. :hi hi hi hi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 nov 2007, 14:19

scusa ely
ma cosi'ci fai rosicare dalla curiosita' :aargh
NON PUOI DIRE ALRO?
INTENDI CHE SPARLA DI GOL SU ALTRI FORUM?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 6 nov 2007, 14:24

Forse io ho capito........... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ma non voglio prendere abbagli, quindi aspetto anche io :fischia
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 nov 2007, 15:25

ely ti prego
mi fai schiattare dalla curiosità
non fare questo a una povera mamma che allatta :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 nov 2007, 15:26

a proposito di forum infiammati... di solefromdublin ne ricordo uno sull'epidurale dove trattava un po' da idiote quelle ,come me , che l'avevano fatta :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2007, 15:33

frangela ha scritto:ely ti prego
mi fai schiattare dalla curiosità
non fare questo a una povera mamma che allatta :buuu
ely non vorrai mica farmi entrare in travaglio con questa curiosità??? :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 15:44

frangela ha scritto:a proposito di forum infiammati... di solefromdublin ne ricordo uno sull'epidurale dove trattava un po' da idiote quelle ,come me , che l'avevano fatta :che_dici
non mi sembra giusto ritirarla in ballo anche perchè la diretta interessata non puo' replicare :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 nov 2007, 15:50

chi069 ha scritto:
frangela ha scritto:a proposito di forum infiammati... di solefromdublin ne ricordo uno sull'epidurale dove trattava un po' da idiote quelle ,come me , che l'avevano fatta :che_dici
non mi sembra giusto ritirarla in ballo anche perchè la diretta interessata non puo' replicare :che_dici
Non c'è niente da replicare, è un post ancora visibile quindi si può tranquillamente verificare se è vero o no, non è questione di 'interpretazione' a volte.
Ma al di là di questo, io direi di finirla qui. Questo post non ha più senso, anche e soprattutto perchè l'utente è stata bannata e si spera (soprattutto per lei, visto che poi verrebbe di nuovo bannata, come da regole) che non torni più a creare potenziale scompiglio.
Lasciamo scemare questo post così com'è, ok?
Grazie.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 nov 2007, 9:25

ely66 ha scritto:le è stato detto in privato. e non con uno solo, ma con svariati messaggi privati.
ma dopo aver letto ieri sera qualcosa in internet, ho capito ancora meglio che avevo perso tempo. troppo tempo dedicato a spiegare e tentare di far capire che alcune cose sarebbe meglio "divulgarle" in modo diverso.
tempo perso.

ely66

o.t. devo dire che ieri sera mi è preso un attacco di ridarella però. :hi hi hi hi

ah, beh...allora è proprio "de coccio".
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”