GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A mare col pancione..one..one
- galea
- Original~GolGirl®
Re: A mare col pancione..one..one
ti fa una pelle rooooosa! :ahah
Comunque io solo costume intero: ero in 37 settimane ed ero inguardabile pure vestita (ho rivisto le foto l'altra sera e mi sono impressionata...). In bikini avrei fatto scappare tutti ... poteva essere un'idea per stare un po' tranquilli...
Comunque io solo costume intero: ero in 37 settimane ed ero inguardabile pure vestita (ho rivisto le foto l'altra sera e mi sono impressionata...). In bikini avrei fatto scappare tutti ... poteva essere un'idea per stare un po' tranquilli...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah
io ieri ho preso un due pezzi a pois....fanno molto moda i pois quest'anno...e poi ho una camicetta che fa molto beach

io ieri ho preso un due pezzi a pois....fanno molto moda i pois quest'anno...e poi ho una camicetta che fa molto beach

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Moka
- Expert~GolGirl®
ho risolto in questo modo:
intero da Oviesse bianco e tigrato, grrrrr!
e due pezzi, reggiseno rosa shocking e mutanda altissima verde acido alla Gondelpoint.
La mutandona si puo' tirare giu' e diventa normale, facendo un effetto di pieghette che nasconde un po' la pancetta rimasta oppure tirare su tanto alla "fantozzi", oppure ancora si rigira in basso diventando pareo/minigonna.
La linea nigra si vede pero' ancora tantissimo, che voi sappiate va riparata dal sole o va via?
intero da Oviesse bianco e tigrato, grrrrr!

e due pezzi, reggiseno rosa shocking e mutanda altissima verde acido alla Gondelpoint.
La mutandona si puo' tirare giu' e diventa normale, facendo un effetto di pieghette che nasconde un po' la pancetta rimasta oppure tirare su tanto alla "fantozzi", oppure ancora si rigira in basso diventando pareo/minigonna.

La linea nigra si vede pero' ancora tantissimo, che voi sappiate va riparata dal sole o va via?

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- stefi78
- Expert~GolGirl®
La linea nigra va via ma non ho idea se vada riparata dal sole
Complimenti per la tri-mutanda

Complimenti per la tri-mutanda

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
La linea nigra va via da sola non credo deva essere riparata dal sole..o almeno io non l'ho fatto e non ho avuto problemi..
M + E = I & C
-
- New~GolGirl®
io ad agosto parto e sarò di 7 mesi e credo proprio che userò i 2 pezzi ...
anche perchè non so quando mi ricapiterà!!!
anche perchè non so quando mi ricapiterà!!!

-
- New~GolGirl®
Anch'io 2 pezzi tutta la vita!!! anche ad agosto quando tornerò al mare e sarò al settimo mese
!!

Giulia 12/11/2012 il nostro amore grande!!
- Simona77
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
anche per me agosto al mare...sfoggerò il mio bikini e il mio panciotto con orgoglio...mi sento più gnocca ora col pancione che prima!!!
Mi metterò al sole con parsimonia e non nelle ore più calde ma per il resto mi godrò le vacanze, dopo un duro anno di lavoro, con il mio due pezzi!!!
anche per me agosto al mare...sfoggerò il mio bikini e il mio panciotto con orgoglio...mi sento più gnocca ora col pancione che prima!!!

Mi metterò al sole con parsimonia e non nelle ore più calde ma per il resto mi godrò le vacanze, dopo un duro anno di lavoro, con il mio due pezzi!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- flan
- Basic~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!
E ricordatevi...MAI SENZA:
occhialoni stile BB e cappellone beach a tesa larga ovviamente in paglia naturale! Ed è subito Capri!
Che dite sono pronta per "Ma come ti vesti?"
:ahah
Simona77 ha scritto:mi sento più gnocca ora col pancione che prima!!!![]()

M 2009 R 2012
- Simona77
- Active~GolGirl®
Giusto per non scostarmi dall'argomento...domenica shopping di costumi!!! (il quelli dell'anno scorso non ci sto se non strizzata!!!
).
Quindi :due semplicissimi costumi a triangolo con laccetti (da poter riciclare l'anno prossimo con qualche Kg in meno...spero!!), un fantasmagorico cappello stile western in paglia color naturale, salviettone, infradito e via in spiaggia con il mio panciotto al vento!!!
Devo dire che molto aiutano i commenti del socio che non smette di dirmi quanto sono bella e sexy in gravidanza!!!
In un periodo di così grandi cambiamenti fisici avere qualcuno che aiuta sul piano morale, soprattutto nelle giornate no, è un tocca sano!!!!...eeeee siiiii ti fa sentire proprio gnocca!!!

Quindi :due semplicissimi costumi a triangolo con laccetti (da poter riciclare l'anno prossimo con qualche Kg in meno...spero!!), un fantasmagorico cappello stile western in paglia color naturale, salviettone, infradito e via in spiaggia con il mio panciotto al vento!!!

Devo dire che molto aiutano i commenti del socio che non smette di dirmi quanto sono bella e sexy in gravidanza!!!

In un periodo di così grandi cambiamenti fisici avere qualcuno che aiuta sul piano morale, soprattutto nelle giornate no, è un tocca sano!!!!...eeeee siiiii ti fa sentire proprio gnocca!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
- LauraD79
- Original~GolGirl®
sarò sc**a ma ho un sogno: andare al mare col pancione
adoro vedere le donne incinte al mare, con bikini, tankini, intero, con canotta...
in fondo la pancia è l espressione della vita, perchè coprirla o vergognarsi?
l'importante è non esagerare, come in tutte le cose

adoro vedere le donne incinte al mare, con bikini, tankini, intero, con canotta...
in fondo la pancia è l espressione della vita, perchè coprirla o vergognarsi?
l'importante è non esagerare, come in tutte le cose

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- LauraD79
- Original~GolGirl®
non è che se la rigiri molto resti ignudaaaaaaaaaaaaaMoka ha scritto:oppure ancora si rigira in basso diventando pareo/minigonna

- bobby
- Basic~GolGirl®
Bikini fino a pochi giorni prima del parto. Anche se qualcuno mi ha guardato un po'.
- Moka
- Expert~GolGirl®
non è che se la rigiri molto resti ignudaaaaaaaaaaaaa

No no, comunque ragazze sono al mare, la mutanda alta l'ho messa via dopo un paio di giorno, mi tengo la mia pancia rotolosa per il momento, anzi cerco di abbronzarmela il piu' possibile. Si sa, il nero dimagrisce

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
- LauraD79
- Original~GolGirl®
giusto MOKA 

- val978
- Silver~GolGirl®
ho usato il costume intero per la piscina, volevo morire!!!
scomodo scomodo scomodo, in effetti non lo porto dal...'92 più o meno, un motivo ci sarà
ho partorito il 1° giugno e dopo sempre bikini, un po' in imbarazzo all'inizio perchè avevo due taglie in più di seno (e anche di chiulo
) e non c'ero abituata
pretendevo di indossare i vecchi costumi
poi ne ho comprati alcuni nuovi della taglia giusta ed è andata meglio!
bikini forever!!!!!!

ho partorito il 1° giugno e dopo sempre bikini, un po' in imbarazzo all'inizio perchè avevo due taglie in più di seno (e anche di chiulo

bikini forever!!!!!!
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Io costume intero premaman nero di Decathlon. Un buon sostegno per la pancia e molto chic! 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26