quando ho letto le prime 3 risposte volevo spararmi

tutti i giorni solo il primo anno che eravamo in ferie...e piu giovani!!
e poi obiettivamente io non ne avrei voglia piu di 2 volte alla settimana...
comunque brave/i a chi ce la fa

Messaggio da puzzina » 14 nov 2011, 14:46
Messaggio da Antolina80 » 14 nov 2011, 14:55
Messaggio da italyx » 14 nov 2011, 15:02
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:21
hai capito la mongettina....mongettina ha scritto:io 28 lui 37 la media di un giorno si e uno no..
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:25
:ahah :ahah :ahah manco io che sono in caccia!!!complimenti!!!SuzieQ ha scritto:tutti i giorni?
Ma io ho anche degli hobbies e una vita al di fuori di queste 4 mura.
:ahah
Messaggio da SuzieQ » 14 nov 2011, 15:47
ma cosa hai capito?!?!ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah manco io che sono in caccia!!!complimenti!!!SuzieQ ha scritto:tutti i giorni?
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 15:52
sisi avevo capito .... era riferito ai rapporti tutti i giorni!!SuzieQ ha scritto:ma cosa hai capito?!?!ELEZANGA ha scritto::ahah :ahah :ahah manco io che sono in caccia!!!complimenti!!!SuzieQ ha scritto:tutti i giorni?
Leggi bene la mia risposta!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 15:55
marexia ha scritto:topillo, grazie di esistere...mi hai appena salvata dal buttarmi al fiume!!!
Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 15:59
Topillo ha scritto:marexia ha scritto:topillo, grazie di esistere...mi hai appena salvata dal buttarmi al fiume!!!![]()
e secondo me, le normali siamo noi. Non certo Germy!!!
Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 16:04
Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 16:10
di cosa stai parlando?kerubi ha scritto:Ognuno vivrà la sua normalità come meglio crede, non mi pare che esistano tabelle percentili in merito
Messaggio da kerubi » 14 nov 2011, 16:12
floddi ha scritto:di cosa stai parlando?kerubi ha scritto:Ognuno vivrà la sua normalità come meglio crede, non mi pare che esistano tabelle percentili in merito![]()
![]()
Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 16:36
Messaggio da SuzieQ » 14 nov 2011, 16:43
floddi ha scritto:
no non siete voi, nel senso che non trovo normale non avere mai volgia di farlo.
e non trovo normale nemmeno farlo tutti i giorni, nel senso che una coppia deve avere anche altri interessi che li accomuna.
Messaggio da skritch » 14 nov 2011, 16:53
Messaggio da ELEZANGA » 14 nov 2011, 16:55
Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 17:04
ma guarda che a me sono capitati anche periodi di no assoluto!ELEZANGA ha scritto:Floddi condivido tutto quello che dici ma posso dirti che anche io ho avuto un momento di "distacco" da mio marito. Ero molto stressata dal lavoro, sempre nervosa e isterica e ti assicuro che avevo bisogno di lui, ma con le coccole, non fisicamente. Ne abbiamo parlato, lui ha capito e per un pò non abbiamo "consumato" molto frequentemente!!!è successo anche un'altra volta...subito prima del matrimonio...ero isterica e nervosa, ma anche lui, avevamo un sacco di c@zzi per la testa e l'ultima cosa che mi veniva di fare era quello!!!poi ovvio...abbiamo recuperato!!!![]()
Questo per dire che periodi di allontanamento possono capitare, a mio parere, certo...non periodi di nulla assoluto, ma periodi di 4 o 5 volte al mese!!!chiaramente...spero non capiti più!!!
Messaggio da pao pao » 14 nov 2011, 17:08
Messaggio da floddi » 14 nov 2011, 17:09
pao pao ha scritto:In media 2 alla settimana.
Il mese scorso, causa problemi che hanno azzerato la libido, due in tutto.
E son bastate