GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi cascano i collant
- elenaus
- Original~GolGirl®
Re: mi cascano i collant
a me spesso e volentieri cascano le bollssss....(saran mica quelle fanno cascare anche i collant?) 

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- monix
- Active~GolGirl®
Ecco leggendo qui mi rincuoro perchè pensavo di essere l'unica sfigata a cui proprio non riusciva di portare i collant......il mio problema è che non li posso sostituire con niente. Ho le gambe piene di capillari in superficie e pure qualche vene bella evidente per cui devo portare quelle a compressione graduata...per cui doppia fatica: tre ore per infilarli perchè sono strettissimi ed ogni mezz'ora a tirarli su perchè sono scesi!
Oltretutto ora porto quelli per gestanti e la cucitura davanti non è centrale ma ce ne sono due laterali che scendendo "tagliano" la coscia
Pensate un pò come sono messa
Oltretutto ora porto quelli per gestanti e la cucitura davanti non è centrale ma ce ne sono due laterali che scendendo "tagliano" la coscia

Pensate un pò come sono messa

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- sbu
- Bronze~GolGirl®
pem ha scritto:sbu ti ho pensata sabato.
ero in giro per monza.
gonna, leggins blu, calzino con gli orsetti e stivale...perfetta.
ok i leggins mi cascavano e avevo il cavallo alle ginocchia (forse però avevo messo il davanti dietro e viceversa)...ma da fuori non si vedeva.
poi, passando davanti ad una vetrina...amore a prima vista x un paio di camper in saldo
![]()
un paio di ballerine nere.
e così son oentrata a provarle.
ero uno spettacolo :ahah :ahah :ahah

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: mi cascano io collant
Boomie75 ha scritto:Per quelle che usano i leggings..
curiosità, visto che il leggings non ha il piede che calza ci mettete???
autoreggenti......
anche sotto ipantaloni. basta portarle un po' piu' basse tipo parigine.
io mi sento piu' in ordine che col gambaletto.

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- criore
- Active~GolGirl®
presente!
ma le ho provate tutte...nel mio caso e perchè ciò le gambette secche e la panzella tonda (fisico tipo mela)..io mi sono risposta così dopo lungo

ma le ho provate tutte...nel mio caso e perchè ciò le gambette secche e la panzella tonda (fisico tipo mela)..io mi sono risposta così dopo lungo

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
presente anche io...
leggins.. o calze... dopo un po me li trovo alle ginocchia....
mi sta venendo il dubbio di avere il kiulo triste... quello che fa scivolare tutto....
e pensare che una volta invece stava così susususususu
eh va beh.. ho risolto... uso le bretelle :ahah ovviamente in tinta con le calzettone di spugna sotto ai pantacollant.... :ahah
no scherzo dai...
non ho mai risolto.. ogni tanto vado a fare pipì e con la scusa tiro i pantacollant o le calze fino alle ascelle!!! così prima di tornare alle ginocchia hanno almeno un minutino di strada da fare...
sono una TAP model io.. ci mettono poco a cadere... però ho il 39-40 di piede.. potrebbe essere quello????
adesso ci rifletto!!!!

leggins.. o calze... dopo un po me li trovo alle ginocchia....
mi sta venendo il dubbio di avere il kiulo triste... quello che fa scivolare tutto....
e pensare che una volta invece stava così susususususu
eh va beh.. ho risolto... uso le bretelle :ahah ovviamente in tinta con le calzettone di spugna sotto ai pantacollant.... :ahah
no scherzo dai...
non ho mai risolto.. ogni tanto vado a fare pipì e con la scusa tiro i pantacollant o le calze fino alle ascelle!!! così prima di tornare alle ginocchia hanno almeno un minutino di strada da fare...
sono una TAP model io.. ci mettono poco a cadere... però ho il 39-40 di piede.. potrebbe essere quello????

adesso ci rifletto!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- pem
- Silver~GolGirl®
non le fanno più la calze di una volta.
evidentemente hanno modificato qualche cosa.
tipo elestici più molli.
non sono i nostri kiuli...sono i loro elastici
evidentemente hanno modificato qualche cosa.
tipo elestici più molli.
non sono i nostri kiuli...sono i loro elastici

M06 E07 amori di mamma
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
si perm...
mi sa proprio di si....
potrebbero mettere al posto dell'elastico la chiusura con lo strappo no?.. così te stringi quanto vuoi ... e trac non si muove piu
poi i vestitini di lana che si attaccano pure loro non fa niente dai ...
no a parte le cavolate che sparo anche oggi..
è un problema perchè se l'elastico è troppo stretto.. segna .. ed escono i rotolini di ciccia... che coi vestitini in lana si vedono!!!!
se lo fanno largo.. mentre cammini ti trovi la calza alle caviglie .. ed è brutto da vedere è...
quella del body è un'idea geniale.. ma io non sopporto i body come faccio
mi seto schiacciata dentro ....
devo trovare un altro modo...!!!
adesso lo brevetto così poi potrò dire....
mi sa proprio di si....
potrebbero mettere al posto dell'elastico la chiusura con lo strappo no?.. così te stringi quanto vuoi ... e trac non si muove piu

no a parte le cavolate che sparo anche oggi..
è un problema perchè se l'elastico è troppo stretto.. segna .. ed escono i rotolini di ciccia... che coi vestitini in lana si vedono!!!!

se lo fanno largo.. mentre cammini ti trovi la calza alle caviglie .. ed è brutto da vedere è...

quella del body è un'idea geniale.. ma io non sopporto i body come faccio

devo trovare un altro modo...!!!
adesso lo brevetto così poi potrò dire....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- pem
- Silver~GolGirl®
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
All'essekunga ne vendono unmodello con la mutandina che arriva sotto il seno. Anche leggermente contenitiva. Geniale direte voi. Invece no........perche' lentamente si arrotoala (la senti proprio che procede)) e te le ritrovi acciambellate sulla ciambella preesistente. Una meraviglia!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
- criore
- Active~GolGirl®
sono questi benedetti cinesi..fanno i cartamodelli sulle nanette tappe 

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
criore... cos'hai contro le nanette tappe???? e magari pure col 40 di pede??
....
....
...
:ahah
ebbene si.. 160 cm col 40 di piede.. e per forza che poi mi cascano le calze... è!!!!
roby.. quando senti la calza che si arrotola è allucinaaaaante!!!!
è come quando eri piccolo che mentre camminavi sentivi la calza che si arrotolava sul piede... nellle scarpe da tennis o negli stivaletti.. e quando potevi fermarti per tirarle su ormai c'era la vescica
mi sa che l'ultima spiaggia restano proprio le bretelle!!! eh va beh... potrei trovarne un paio carino....

....
....
...
:ahah
ebbene si.. 160 cm col 40 di piede.. e per forza che poi mi cascano le calze... è!!!!

roby.. quando senti la calza che si arrotola è allucinaaaaante!!!!

è come quando eri piccolo che mentre camminavi sentivi la calza che si arrotolava sul piede... nellle scarpe da tennis o negli stivaletti.. e quando potevi fermarti per tirarle su ormai c'era la vescica

mi sa che l'ultima spiaggia restano proprio le bretelle!!! eh va beh... potrei trovarne un paio carino....

- ema1
- Platinum~GolGirl®
mamma mia ho riso tantissimo a leggervi :ahah :ahah :ahah
Ah presente anche io!! Io amo le gonne e i collant pero' mi cadono sempre e comunque. Se le prendo di una misura piu grande mi vanno fino al seno e cadono ugualmente, se le prendo piu piccole sembra che stiano bene poi mi cadono alle ginocchia.
Io non sono talpa ho il piede 40
pero' direi che sono proporzionata... e non ho nemmeno il sedere piato...
E una cosa allucinante, un fastidio tremendo.
pero su una cosa do ragione a pem, l'elastico e troppo, troppo morbido. E ho provato anche io i collant che si arrotolano sulla ciccia
brrrrrrrrrrrrrrr tremendoooooo.
Scusate forse mi e scappato ma voi usate le giarettiere? Io un tempo, quand'ero sexy (
) usavo le autoregenti ( che mi cadevano ugualmente) ma le giarettiere non le ho mai portate.. dite che e piu facile e comodo?
Ah presente anche io!! Io amo le gonne e i collant pero' mi cadono sempre e comunque. Se le prendo di una misura piu grande mi vanno fino al seno e cadono ugualmente, se le prendo piu piccole sembra che stiano bene poi mi cadono alle ginocchia.
Io non sono talpa ho il piede 40

E una cosa allucinante, un fastidio tremendo.
pero su una cosa do ragione a pem, l'elastico e troppo, troppo morbido. E ho provato anche io i collant che si arrotolano sulla ciccia

Scusate forse mi e scappato ma voi usate le giarettiere? Io un tempo, quand'ero sexy (

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- criore
- Active~GolGirl®
Aspè io so più nana di te, ho piede piccolo ma la panza grossa e tonda, mi so espressa male...volevo intendere le cinesine ...che so tutte bitorzolutecriore... cos'hai contro le nanette tappe???? e magari pure col 40 di pede??
![]()

- criore
- Active~GolGirl®
troppo morbido cade troppo stretto hai l'effetto caciocavallo...troppo alto troppo basso epero su una cosa do ragione a pem, l'elastico e troppo, troppo morbido

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ahahahahahah criore
ovviamente giocavo è :ahah
mica mi sono offesa.. sono fierissima di essere una tap model..
non ho il kulo piatto... ma ultimamente... non facendo piu sport un po tristino lo è... è... anche se il maritino carino come al solito mi dice che è splendido... se lo dice lui.. crediamogli
no.. comunque davvero è...
ste calze e pantacollant sono un dramma!!!
io oggi ne ho su un paio di philippe matignon.. che mi sono costati un sacco...
ed ho chiesto alla commessa del negozio ... sei sicura sicura che vestono poco? perchè se io prendo la S/M e vestono tanto mi cascano mentre cammino...
la risposta?? ovviamente... no no tranquilla signora... stanno belli aderenti aderenti e non si muovono...
se lo dice lei....
io è la 5 volta che vado in bagno ... e tiro i pantacollant ascellari.. altrimenti mi cascano fino alle caviglie... se metto due bottoncini sull'elastico posso chiuderli sulle spalle :ahah ....
eccoooooooo
trovatooooooooo...!!!
al posto delle bretelle due bei bottoncini a clips sull'elastico e li allaccio sulle spalle!!!! così non cascano piu....
segneranno unn po' la riga della patatozza ma.... mica si può avere tutto dalla vita è

mica mi sono offesa.. sono fierissima di essere una tap model..
non ho il kulo piatto... ma ultimamente... non facendo piu sport un po tristino lo è... è... anche se il maritino carino come al solito mi dice che è splendido... se lo dice lui.. crediamogli

no.. comunque davvero è...
ste calze e pantacollant sono un dramma!!!
io oggi ne ho su un paio di philippe matignon.. che mi sono costati un sacco...

la risposta?? ovviamente... no no tranquilla signora... stanno belli aderenti aderenti e non si muovono...
se lo dice lei....
io è la 5 volta che vado in bagno ... e tiro i pantacollant ascellari.. altrimenti mi cascano fino alle caviglie... se metto due bottoncini sull'elastico posso chiuderli sulle spalle :ahah ....
eccoooooooo

trovatooooooooo...!!!

al posto delle bretelle due bei bottoncini a clips sull'elastico e li allaccio sulle spalle!!!! così non cascano piu....

segneranno unn po' la riga della patatozza ma.... mica si può avere tutto dalla vita è

- criore
- Active~GolGirl®
e vogliamo parlare delle mutandeal posto delle bretelle due bei bottoncini a clips sull'elastico e li allaccio sulle spalle!!!! così non cascano piu....

un nervoso...

- pem
- Silver~GolGirl®
io oggi ne ho su un paio di philippe matignon
io pensavo che fosse perchè compro solo tezenis
io gliele riporterei inditero...possibilemente il sabato poemriggio a negozio pieno e mi farei ridare i soldi

M06 E07 amori di mamma
- criore
- Active~GolGirl®
non te le cambiano e te la prendi in quel posto...meglio mettersele in testa è fare fermi tutti questa è una rapina tirate fuori le mut :ahah :ahah ande.possibilemente il sabato poemriggio a negozio pieno e mi farei ridare i soldi![]()
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
pem...
io ho fatto una cosa simile da reds...
vendevano i maglioncini...
la commessa mi ha trattata col kiul una sera.. e allora sono tornata li il sabato pomeriggio a negozio pieno....
le ho fatto tirare fuori il mondo... e poi non ho comprato NULLA!!!
e da premettere che ho fatto la commessa anche io per molto tempo per cui so cosa vuol dire quando non ne puoi piu...
ma aveva torto ecco!!
ero stata carinissima con lei.. e mi aveva trattata ugualmente male.. non si fa!!!
è è è è!!!
ahahahahahahahah :ahah
criore mi hai fatto morire.... ahahahahahah
sabato vado al centro commerciale con in testa i pantacollant di matignon.... :ahah
prima faccio la rapina e mi faccio dare tutti i pantacollant stretti che hanno...
poi esco come se niente fosse sempre con in testa i pantacollant e le gambe diciamo.. le giro a mo di sciarpa.... che tengono calduccio....
tanto si usano i cappelli fatti larghi larghi ormai...
no comunque davvero è..
ne ho provati di diverse marche... anche quelli dei cinesi...
non c'è storia... cascano tutti ugualmente
infatti mi sono ripromessa che piu di un tot per ste cose non le spendo...
matignon.. puoi andare a chegher per quel che mi riguarda!!!
che tanto i tuoi pantacollant anche se di gran marca.. mi stanno sulle........
caviglie a furia di cascare giu
io ho fatto una cosa simile da reds...
vendevano i maglioncini...
la commessa mi ha trattata col kiul una sera.. e allora sono tornata li il sabato pomeriggio a negozio pieno....
le ho fatto tirare fuori il mondo... e poi non ho comprato NULLA!!!
e da premettere che ho fatto la commessa anche io per molto tempo per cui so cosa vuol dire quando non ne puoi piu...
ma aveva torto ecco!!
ero stata carinissima con lei.. e mi aveva trattata ugualmente male.. non si fa!!!
è è è è!!!
ahahahahahahahah :ahah
criore mi hai fatto morire.... ahahahahahah
sabato vado al centro commerciale con in testa i pantacollant di matignon.... :ahah
prima faccio la rapina e mi faccio dare tutti i pantacollant stretti che hanno...
poi esco come se niente fosse sempre con in testa i pantacollant e le gambe diciamo.. le giro a mo di sciarpa.... che tengono calduccio....

tanto si usano i cappelli fatti larghi larghi ormai...
no comunque davvero è..
ne ho provati di diverse marche... anche quelli dei cinesi...
non c'è storia... cascano tutti ugualmente

infatti mi sono ripromessa che piu di un tot per ste cose non le spendo...
matignon.. puoi andare a chegher per quel che mi riguarda!!!

che tanto i tuoi pantacollant anche se di gran marca.. mi stanno sulle........
caviglie a furia di cascare giu