Ti dico solo che per la mia prima figlia di test ne ho fatti 3 tutti negativi, solo dopo 12 giorni di ritardo il quarto e' stato positivo,ho speso una fortuna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPIRALE BASSA = POSSIBILE FECONDAZIONE?
- meri
- Active~GolGirl®

Re: SPIRALE BASSA = POSSIBILE FECONDAZIONE?
Ti dico solo che per la mia prima figlia di test ne ho fatti 3 tutti negativi, solo dopo 12 giorni di ritardo il quarto e' stato positivo,ho speso una fortuna
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Allora tantissimimicettapr ha scritto:Torno a stressarvi: rifatto test, ovviamente negativo. Certo, 2 test negativi direi che danno una certezza al 100%... Però non mi sono ancora venute...
Se lunedi sono ancora in queste condizioni mi sa che faccio una telefonatina alla gine che mi ha tolto la spirale, magari ho ovulato tardi![]()
![]()
FINCHE' NON C'E' ROSSO C'E' SPERANZA![]()
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte! 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

micettapr, allora sto test?
Anche io avevo fatto controlli mensili e poi semestrali x la spirale, ma la mia stava rigidamente al suo posto
A settembre dovrei rimetterla...chissà se stavolta si sposti pure lei dopo un paio di annetti...però io sono già nell'ottica di diventare QUADRI-mamma
E possibilmente di unA bimbA stavolta

Anche io avevo fatto controlli mensili e poi semestrali x la spirale, ma la mia stava rigidamente al suo posto
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Francy, leggevo il tuo intervento nel forum delle famiglie xxl,
Vista la previsione dei 4 maschi adulti malati, ti auguro VIVAMENTE, che la prossima sia una bimba
Ho fatto i test sabato e lunedi, entrambi negativi, però visto che non mi sono ancora venute mi sa che farò direttamente le beta lunedi, così mi tolgo il dubbio definitivamente. Poi lunedi devo andare a fare la seconda seduta di cavitazione, che in gravidanza è controindicata. Mi danno le risposte dopo le 11 e la seduta è alle 13...
Vista la previsione dei 4 maschi adulti malati, ti auguro VIVAMENTE, che la prossima sia una bimba
Ho fatto i test sabato e lunedi, entrambi negativi, però visto che non mi sono ancora venute mi sa che farò direttamente le beta lunedi, così mi tolgo il dubbio definitivamente. Poi lunedi devo andare a fare la seconda seduta di cavitazione, che in gravidanza è controindicata. Mi danno le risposte dopo le 11 e la seduta è alle 13...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

meri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dico solo che per la mia prima figlia di test ne ho fatti 3 tutti negativi, solo dopo 12 giorni di ritardo il quarto e' stato positivo,ho speso una fortuna![]()
, a conferma della ritardata ovulazione la dpp e' stata prima il 15 novembre, poi il 23 e infine e' nata il 29....
Meri, mi hai fatto sorridere al pensiero di quanti soldi hai speso... ma io non ci vado molto lontano... 'sta cosa mi sta delapidando
- dynastar
- Master~GolGirl®

allora ti rinnovo tantissimimicettapr ha scritto:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Aggiornamento: ieri sera mi sono venute, sono come un fiume in piena, probabilmente con questo caldo il mio fisico reagisce diversamente dal solito: sono molto abbondanti e un tantino dolorose.... e io sono letteralmente a terra e senza forze!
Col maritozzo abbiamo concordato di aspettare ancora un annetto scarso prima di iniziare a cercare il terzo, perchè il prossimo anno (2011) per i nostri bimbi sarà parecchio impegnativo: Angelica inizierà la scuola e Andrea inizierà l'asilo, quindi sarebbe bene se per quel periodo avessero mamma e papà unicamente per loro.
Vi ringrazio tutte quante per essermi stata vicina in questi 15 giorni di speranza/ansia.
Col maritozzo abbiamo concordato di aspettare ancora un annetto scarso prima di iniziare a cercare il terzo, perchè il prossimo anno (2011) per i nostri bimbi sarà parecchio impegnativo: Angelica inizierà la scuola e Andrea inizierà l'asilo, quindi sarebbe bene se per quel periodo avessero mamma e papà unicamente per loro.
Vi ringrazio tutte quante per essermi stata vicina in questi 15 giorni di speranza/ansia.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Speriamo ti passino i dolori mestruali.
Questa esperienza evidentemente vi ha fatto riflettere più seriamente quello che in realtà entrambi volete. Vi auguro che i vostri progetti per quest'anno vado al meglio e così sarete pronti per il terzo cucciolo. 
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Grazie Sandreli 
- meri
- Active~GolGirl®

Micetta leggo che alla fine ti sono arrivate!!!
Un bacione e in bocca al lupo per tutto
Un bacione e in bocca al lupo per tutto
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Grazie meri, un bacione anche a te! 
- felix
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo per il futuro
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- peffa
- Expert~GolGirl®

Anche io sono passata a vedere come andava. In bocca al lupo per tutto 
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Grazie Felix e Peffa 
- dynastar
- Master~GolGirl®

micettapr, tantissimi
per la prossiva volta, allora!! 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Quanto ho cercato un thread come questo, proprio i giorni prima che lo aprissi!!!
Ho passato una settimana orribile con l' incubo di una GEU
Scrivo lo stesso anche se la cosa si è risolta anche nel mio caso...
ritardo di 8 giorni due settimane fa, con spirale inserita a marzo alla fine del capoparto.
Premetto che sono regolarissima solitamente, esattamente come micetta, 28 giorni un ovaio e 30 l' altro (ipotizzo, dato che alterno un ciclo da 30 e uno da 28
) e gli unici due ritardi che ho avuto stanno litigando con le carte da Uno in questo momento
Test Clearblue negativo al quinto giorno di ritardo
mestruo non comparso...
provo le beta.
La doc mi fa l' impegnativa per i due prelievi, insieme, ma prima che vada a fare il prelievo (in mezzo c'è la partenza per le ferie) compare qualche perdita di modesta entità.
Al primo prelievo le beta sono presenti
ma infinitesimali (valore 0,13) all' 8° giorno, 09/07.
Tra 10 e 11/07 il ciclo diventa abbonante come solito, ripeto comunque il prelievo in data 15/07 per accertarmi che le beta siano a 0.
Riscontrano un valore di 0,04, prossimo all' azzeramento ma ancora presente.
La gine la vedo martedi prossimo, è tornata dalle ferie solo ieri; controlleremo la spirale per vedere se è a posto, si è spostata o chissa chè.
Domanda: ma il fatto che le beta siano presenti, anche se con questi valori, non significa che una gravidanza si è comunque instaurata?
A lei l' ho chiesto al telefono e mi ha risposto "no, con quei valori non si può considerare gravidanza"
Il mese scorso era il mio primo ciclo ovulatorio tra l' altro...
se la spirale dovesse essere posizionata correttamente, corro il rischio che quello che è accaduto si ripeta tutti i mesi?
non ce la farei a sopportarlo, nonostante io sia affatto credente
Se passa qualcuno degli addetti ai lavori può dare un parere?
Ho passato una settimana orribile con l' incubo di una GEU
Scrivo lo stesso anche se la cosa si è risolta anche nel mio caso...
ritardo di 8 giorni due settimane fa, con spirale inserita a marzo alla fine del capoparto.
Premetto che sono regolarissima solitamente, esattamente come micetta, 28 giorni un ovaio e 30 l' altro (ipotizzo, dato che alterno un ciclo da 30 e uno da 28
Test Clearblue negativo al quinto giorno di ritardo
mestruo non comparso...
provo le beta.
La doc mi fa l' impegnativa per i due prelievi, insieme, ma prima che vada a fare il prelievo (in mezzo c'è la partenza per le ferie) compare qualche perdita di modesta entità.
Al primo prelievo le beta sono presenti
Tra 10 e 11/07 il ciclo diventa abbonante come solito, ripeto comunque il prelievo in data 15/07 per accertarmi che le beta siano a 0.
Riscontrano un valore di 0,04, prossimo all' azzeramento ma ancora presente.
La gine la vedo martedi prossimo, è tornata dalle ferie solo ieri; controlleremo la spirale per vedere se è a posto, si è spostata o chissa chè.
Domanda: ma il fatto che le beta siano presenti, anche se con questi valori, non significa che una gravidanza si è comunque instaurata?
A lei l' ho chiesto al telefono e mi ha risposto "no, con quei valori non si può considerare gravidanza"
Il mese scorso era il mio primo ciclo ovulatorio tra l' altro...
se la spirale dovesse essere posizionata correttamente, corro il rischio che quello che è accaduto si ripeta tutti i mesi?
non ce la farei a sopportarlo, nonostante io sia affatto credente
Se passa qualcuno degli addetti ai lavori può dare un parere?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ciao Nocciolina,
per quel che ne so io se le beta sono inferiori a 10 vuol dire che non c'è gravidanza e che non si è instaurata, però per questo attendiamo il parere delle più esperte.
per quel che ne so io se le beta sono inferiori a 10 vuol dire che non c'è gravidanza e che non si è instaurata, però per questo attendiamo il parere delle più esperte.