R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.![]()

Messaggio da kik » 5 lug 2010, 20:52
R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.![]()
Messaggio da ely66 » 5 lug 2010, 23:10
meglio precisarlo.vincvi ha scritto:
Per la cronaca, non sono parente di ely.R2D2 ha scritto:vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quote![]()
o è parente di ely o qualcuno gli ha fatto un corso acceleratisimo...
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così![]()
Detto questo.........![]()
Messaggio da kla » 6 lug 2010, 10:49
Caspita, a 9 anni hai cominicato!vincvi ha scritto: ahah, altro che corso acceleratissimo. Tra forum gestiti e forum frequentati l'esperienza è quasi decennale.
Messaggio da amu78 » 6 lug 2010, 11:08
Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 13:56
Ti ringrazio, fa piacere anche a me.Sandreli ha scritto:![]()
Ciao!![]()
Beh, sembra che le cose prendano la piega giusta, mi fa piacere per voi! Speriamo che le mestruazioni arrivino in tempo!
isolablu ha scritto:ma cos'è una storia a puntate?
Lo sarebbe se ci fossero stati aggiornamenti o colpi di scena.nemo ha scritto:![]()
In effetti....
Solo se non le arrivano, ma mi sa che la seconda serie dovrei cominciarla nel topic dei papà, a quel punto.freud ha scritto:ma la fiction finisce con l'arrivo delle mestruazioni...o c'è un'altra serie?
Piacere mio.ely66 ha scritto: meglio precisarlo.
prima o poi sapremo anche la marca degli assorbenti, presumo. e cmq, piacere. io sono ely.
Sono stato troppo iperbolico, a 9 anni usavo Internet solo per le ricerche della scuola e per non più di 10 minuti perchè occupavo la linea telefonica.kla ha scritto: Caspita, a 9 anni hai cominicato!E pensare che io giocavo ancora a nascondino a quell'età...
Sono stato superficiale e per la fretta non ho letto il regolamento, chiedo nuovamente scusa.amu78 ha scritto:Ma non erano vietati i topic del tipo:"sarò/à incinta?"?
Messaggio da silvia1978 » 6 lug 2010, 15:18
Messaggio da ilarietta80 » 6 lug 2010, 15:21
nemmeno a me... per nullasilvia1978 ha scritto:non mi convince
Messaggio da skyblue » 6 lug 2010, 15:25
Messaggio da skyblue » 6 lug 2010, 15:27
kik ha scritto:R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.![]()
Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 15:58
silvia1978 ha scritto:non mi convince
Non vi seguo, fossi stato un maniaco/molestatore/pedofilo/pervertito il proseguimento del topic e i miei modi suppongo sarebbero stati diversi. Posso capire che la diffidenza sia naturale, però mi sembrate troppo sull'attenti.ilarietta80 ha scritto: nemmeno a me... per nulla
Eheh, state facendo diventare un multiquote la scoperta del secolo. Ho solo quotato un post e ho cliccato quote per aggiungere gli altri a cui volevo rispondere. Bastasse questo per essere un genio dell'informatica sarei milionario.skyblue ha scritto:Si vede che abbiamo qui un genio informatico che da grande farà il ginecologo - come minimo - vista la sua preparazione tecnica
Messaggio da Sandreli » 6 lug 2010, 16:38
Messaggio da R2D2 » 6 lug 2010, 16:56
io sono attempata, non so quotare cosìskyblue ha scritto:kik ha scritto:R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne.![]()
![]()
attempata aq 40 anni?
guarda che me ne danno al massimo 30
Messaggio da ely66 » 6 lug 2010, 19:19
Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 19:25
Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 19:26
vincvi, ma non vedo cosa c'entri.ely66 ha scritto:embè, tu mica sei vivinc
Messaggio da freud » 6 lug 2010, 21:49
Messaggio da Muumimamma » 6 lug 2010, 21:56
Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 22:19
Non mi sembra di essermi mai rivolto a nessuno qui con "questo" o "questa", l'educazione non è un optional.freud ha scritto:bah...questo parla di moderatori, tasto BAN, regolamento.... va bè però non è un manicao, molestatore è solo uno che non ha un chezz da fare
Messaggio da Sandreli » 6 lug 2010, 22:48
Messaggio da Giulia80 » 7 lug 2010, 11:12