GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiste il rischio [che sia incinta]?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esiste il rischio [che sia incinta]?

Messaggio da kik » 5 lug 2010, 20:52

R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne. :sorrisoo
:temeno:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 lug 2010, 23:10

vincvi ha scritto:
R2D2 ha scritto:
è la prima cosa che ho pensato pure io quella del quote :perplesso
o è parente di ely o qualcuno gli ha fatto un corso acceleratisimo...
Ci son persone con 10.000 e passa messaggi che ancora non sanno quotare così :fischia
vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne. :sorrisoo

Detto questo......... :jerry
Per la cronaca, non sono parente di ely. :hi hi hi hi
meglio precisarlo.
prima o poi sapremo anche la marca degli assorbenti, presumo. e cmq, piacere. io sono ely.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 lug 2010, 10:49

vincvi ha scritto: ahah, altro che corso acceleratissimo. Tra forum gestiti e forum frequentati l'esperienza è quasi decennale.
Caspita, a 9 anni hai cominicato! :congratulations: E pensare che io giocavo ancora a nascondino a quell'età...

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 6 lug 2010, 11:08

Ma non erano vietati i topic del tipo:"sarò/à incinta?" :perplesso ?
Jak - 12 agosto 2009

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 13:56

Sandreli ha scritto::incrocini
Ciao! :sorrisoo
Beh, sembra che le cose prendano la piega giusta, mi fa piacere per voi! Speriamo che le mestruazioni arrivino in tempo!
Ti ringrazio, fa piacere anche a me.
isolablu ha scritto:ma cos'è una storia a puntate?
nemo ha scritto::ahaha
In effetti....
Lo sarebbe se ci fossero stati aggiornamenti o colpi di scena. :hi hi hi hi
In ogni caso mi ha fatto molto piacere conoscere le simpaticissime "utentesse" di questo forum.
freud ha scritto:ma la fiction finisce con l'arrivo delle mestruazioni...o c'è un'altra serie?
Solo se non le arrivano, ma mi sa che la seconda serie dovrei cominciarla nel topic dei papà, a quel punto.
ely66 ha scritto: meglio precisarlo.
prima o poi sapremo anche la marca degli assorbenti, presumo. e cmq, piacere. io sono ely.
Piacere mio. :sorrisoo
kla ha scritto: Caspita, a 9 anni hai cominicato! :congratulations: E pensare che io giocavo ancora a nascondino a quell'età...
Sono stato troppo iperbolico, a 9 anni usavo Internet solo per le ricerche della scuola e per non più di 10 minuti perchè occupavo la linea telefonica.
amu78 ha scritto:Ma non erano vietati i topic del tipo:"sarò/à incinta?" :perplesso ?
Sono stato superficiale e per la fretta non ho letto il regolamento, chiedo nuovamente scusa.

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 6 lug 2010, 15:18

:che_dici non mi convince
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 6 lug 2010, 15:21

silvia1978 ha scritto::che_dici non mi convince
nemmeno a me... per nulla
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 lug 2010, 15:25

Si vede che abbiamo qui un genio informatico che da grande farà il ginecologo - come minimo - vista la sua preparazione tecnica :spiteful:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 lug 2010, 15:27

kik ha scritto:
R2D2 ha scritto: vabbè ma mica c'è solo questo forum. Avrà imparato altrove. Poi ha 19 anni, per un ragazzo di questa età internet non è così astruso come può esserlo per una attempata 35-40enne. :sorrisoo
:quoto_1: :urka attempata aq 40 anni? :temeno: guarda che me ne danno al massimo 30 :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 15:58

silvia1978 ha scritto::che_dici non mi convince
ilarietta80 ha scritto: nemmeno a me... per nulla
Non vi seguo, fossi stato un maniaco/molestatore/pedofilo/pervertito il proseguimento del topic e i miei modi suppongo sarebbero stati diversi. Posso capire che la diffidenza sia naturale, però mi sembrate troppo sull'attenti.
skyblue ha scritto:Si vede che abbiamo qui un genio informatico che da grande farà il ginecologo - come minimo - vista la sua preparazione tecnica :spiteful:
Eheh, state facendo diventare un multiquote la scoperta del secolo. Ho solo quotato un post e ho cliccato quote per aggiungere gli altri a cui volevo rispondere. Bastasse questo per essere un genio dell'informatica sarei milionario.
Allo stesso modo non basta aver letto qualche informazione per curiosità personale a laurearsi in medicina.

Anyway, vi ripeto che no, non sono un maniaco e si, mi sono iscritto a questo forum per chiedere informazioni riguardo ad una situazione reale e comunque, se anche lo fossi, sarebbe stupido preoccuparsene dato che basterebbe che una mod cliccasse sul tasto Ban per liberarsi di me. Quando la mia ragazza andrà dal dottore posterò il risultato per le persone interessate (se ce ne sono) e poi toglierò il disturbo, state tranquille.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 lug 2010, 16:38

Ciao! :sorrisoo

Beh, forse io mi fido troppo! :perplesso Comunque vincvi sono dell'idea che chiedere è lecito e rispondere, cortesia. Poi il modo in cui ti sei sempre rivolto lo considero corretto. Io sarei curiosa di sapere come si concludere questo Post, sperando ovviamente che la fine sia quella che desiderate, ovvero niente gravidanza per voi... almeno per ora!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 lug 2010, 16:56

skyblue ha scritto:
kik ha scritto:
:quoto_1: :urka attempata aq 40 anni? :temeno: guarda che me ne danno al massimo 30 :hi hi hi hi
io sono attempata, non so quotare così :hi hi hi hi
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 lug 2010, 19:19

embè, tu mica sei vivinc
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 19:25

Bene, stamattina le sono venute, con circa tre giorni di anticipo rispetto al solito. Vi ringrazio per le risposte e i consigli che mi avete dato, è stato un piacere conoscervi. :sorrisoo

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 19:26

ely66 ha scritto:embè, tu mica sei vivinc
vincvi, ma non vedo cosa c'entri.
Ok, io vado, buona fortuna con i vostri bimbi!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 6 lug 2010, 21:49

bah...questo parla di moderatori, tasto BAN, regolamento :035-LeSoTutte: .... va bè però non è un manicao, molestatore è solo uno che non ha un chezz da fare :congratulations:
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 6 lug 2010, 21:56

Io ancora non ho capito che c'é di male a saper usare il pc per sciocchezze come navigare su internet o saper quotare un messaggio.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

vincvi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vincvi » 6 lug 2010, 22:19

freud ha scritto:bah...questo parla di moderatori, tasto BAN, regolamento :035-LeSoTutte: .... va bè però non è un manicao, molestatore è solo uno che non ha un chezz da fare :congratulations:
Non mi sembra di essermi mai rivolto a nessuno qui con "questo" o "questa", l'educazione non è un optional.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 lug 2010, 22:48

Sono felice per voi vincvi! :sorrisoo Ciao ciao! :bacio

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 7 lug 2010, 11:12

ragazze, adesso che la vicenda si è chiusa e menomale nel migliore dei modi...
ma questo povero ragazzo lo si deve maltrattare così?!? :martello
io frequento il forum da un annetto e mi ricordo lo scorso anno un altro ragazzo (metalpure?) che aveva scritto per una situazione analoga e, anche se era molto meno "informatico", è stato comunque schiaffeggiato a più non posso.
secondo me sono davvero ragazzi giovani, super tecnolocigi (io ho un fratello ventenne e vi assicuro che ne sa mille volte più di me) e si fanno una cultura su internet. poi sono ignari di una serie di altre cose, magari a volte parlano un po' a sproposito, ma mi semra che ogni volta ce li divoriamo!!!
insomma, vorrei lanciare un appello: magari limitiamoci a rispondere senza essere super sospettose, tanto al massimo se si scopre un intruso lo si butta fuori e non succede nulla. o no? :prr
baci a tutte!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”