risolto l'arcanochi069 ha scritto:ho trovato l'inghipponewmamy ha scritto:sono alle prese con l'inserimento al nido di filippo e , su 25 bambini presenti, almeno una ventina di loro oggi aveva il nasino che colava vistosamente. una bimba addirittura faticava a respirare![]()
![]()
![]()
filippo è al secondo gg di nido e io mi domando cosa potrà accadere da qui alla fine dell'anno scolastico![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo certi genitori sono "costretti" a mandarli all'asilo e quindi certe preoccupazioni se le fanno passare mentre in altri manca il buon senso e la buona educazione.probabilmente ho letto di fretta e ho capito che il tuo bimbo andava all'asilo,da qui la mia considerazione sul fatto che se vanno all'asilo hanno gia almeno 3 anni e quindi piu grandicelli rispetto alla mia che ha 8 mesi
intendevo questo! spero di essermi spiegata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
evitare incontri raffreddati, che ne pensate?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: evitare incontri raffreddati, che ne pensate?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- chi069
- Master~GolGirl®

ok mamy

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- val69
- Expert~GolGirl®

sono contenta ora mi sento meno sola nel mio pensiero!
la verità è che chi si definisce "iena" in effetti non è altro che una persona che saggiamente sa difendersi (sempre nell'educazione ovvio!) dai prevaricatori smocciconi :prrrr
devo imparare a fregarmene delle buone maniere!
la verità è che chi si definisce "iena" in effetti non è altro che una persona che saggiamente sa difendersi (sempre nell'educazione ovvio!) dai prevaricatori smocciconi :prrrr
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Quando portavo il pupo alle visite dal pediatra già le fissavo in un'ora serale, quindi sperando di avere pochi bambini in sala. Poi se entravo e vedevo troppi bimbi e alcuni visibilmente ammalati... be io sono stata in corridoio ad aspettare il mio turno !! E me ne sono altamente fregata di quello che ha pensato la tipa alla reception.
E per quanto mi riguarda ho spesso passato la mia attesa per il medico in corridoio, invece che in sala.
Ultima chicca: ero in sala d'aspetto per fare cromoterapia e la persona che era in sala prima di me è uscita con una tosse da caverna spaventosa... e pure il medico aveva un tossone. Indovinate che ho fatto ? Sono andata alla reception dicendo che dovevo andare a casa con urgenza
In poche parole: fregatevene ragazze di cosa pensano le persone, e se volte andarvene o mandare via qualcuno fatelo e basta.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- chi069
- Master~GolGirl®

val69 ha scritto:sono contenta ora mi sento meno sola nel mio pensiero!![]()
ma che iena del caiser
ale -------------------

- mar-and
- Expert~GolGirl®

va bè che si devono fare un po' di anticorpi....ma neanche io capisco quando nn ti avvisano che stanno male!!!
Domani andremo dai nonni x il we e stasera io ESIGO che mi dicano come stanno tutti!!! e se qualcuno è malato si sta a casa!!!!! (oltre tutto merc abbiamo il vaccino!!!!)
Comunque mi illudo....mi diranno che stanno bene e poi mio suocero avrà la tosse e le nipotine il raffreddore.....
Io in gravidanza ho evitato coppie con bambini da nido-asilo perchè nn ho fatto la varicella.
Morale nella coppia che tanto mi prendeva in giro sia madre che figlio hanno avuto la varicella.....e dicono che è stata colpa mia......
Domani andremo dai nonni x il we e stasera io ESIGO che mi dicano come stanno tutti!!! e se qualcuno è malato si sta a casa!!!!! (oltre tutto merc abbiamo il vaccino!!!!)
Comunque mi illudo....mi diranno che stanno bene e poi mio suocero avrà la tosse e le nipotine il raffreddore.....
Io in gravidanza ho evitato coppie con bambini da nido-asilo perchè nn ho fatto la varicella.
Morale nella coppia che tanto mi prendeva in giro sia madre che figlio hanno avuto la varicella.....e dicono che è stata colpa mia......
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
-
elisalex
- New~GolGirl®

finchè è un semplice raffreddore non m'importa,ma se è qualcosa di più si.Io comunque avverto sempre se il mio ha qualcosa.
Elisa&Luca&Alex
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

io avverto sempre se sono ammalata o anche se lo è mia figlia....fortunatamente anche quasi tutte le amiche e i parenti lo fanno con noi......
poi sta all'altra persona decidere...
poi sta all'altra persona decidere...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- mammabarbara72
- New~GolGirl®

meno male,pensavo di essere l'unica mosca bianca a pensarla così.......anche io rimando cene e incontri se so che non sono tutti sani
e lo chiedo anche,il mio piccolo se si prende il raffreddore poi si trasforma in tosse e quindi in bronchite
per questo non mi sembra di essere esagerata 
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!
Matteo...nato in strada!!!
- MimmiDile
- New~GolGirl®

Io se sono raffreddata o lo è la mia pulce non vado da altri bimbi. La mia suocerina, invece, lunedì si è presentata con un maxi raffreddore. Conseguenza: io sono a pezzi, raffreddore con ossa rotte e Veronica inizia ad avere il naso pieno. MA DICO IO?! 
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo
- dadaya
- New~GolGirl®

Veramente l'ignoranza è illimitata!!
Ma voi come lo vedete il bacio al piccolo da una bocca infettata da herpes??
Ma voi come lo vedete il bacio al piccolo da una bocca infettata da herpes??
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- Frik
- Expert~GolGirl®

Temo che la cosa sia molto più frequente di quanto immaginiate, prorpio ieri la mia più cara amica mi diceva che la bidella del nido si è sbaciucchiata sua figlia ed aveva un herpes pazzesca!
Lei se ne è accorta dopo... 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- dadaya
- New~GolGirl®

mia suocera l'ha fatto!!!chi069 ha scritto:![]()
![]()
non posso nemmeno immaginarlo...non solo per il bacio ma quel povero/a che si azzarderebbe a fare una cosa del genere
![]()
non è successo ora ma qualche anno fa..comunque..la mia bimba avrà avuto un dieci mesi circa..prima mi ha detto..oggi non la bacio..dopo 5 minuti le è zompata addosso con quei labbroni purulenti!!
Io ovviamente mi sono ribellata e lei si è pure offesa..non ho parole!
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
- Frik
- Expert~GolGirl®

Io ho continuamente questo problema con mia cognata 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- chi069
- Master~GolGirl®

dadaya ha scritto:mia suocera l'ha fatto!!!chi069 ha scritto:![]()
![]()
non posso nemmeno immaginarlo...non solo per il bacio ma quel povero/a che si azzarderebbe a fare una cosa del genere
![]()
![]()
![]()
non è successo ora ma qualche anno fa..comunque..la mia bimba avrà avuto un dieci mesi circa..prima mi ha detto..oggi non la bacio..dopo 5 minuti le è zompata addosso con quei labbroni purulenti!!![]()
Io ovviamente mi sono ribellata e lei si è pure offesa..non ho parole!
eggi' perchè si offendono pure..
ale -------------------

- yullen
- Expert~GolGirl®

Io non ho figli ma mio suocero e mia suocera con le mie nipoti erano e sono terribili! Una sera lui raffreddato, lei herpes e nipotina di circa 2 anni. Alla mia affermazione "Ve prego non bevete nello stesso bicchiere soprattutto te (riferito alla suocera) che hai l'herpes" mi è stato risposto da mio suocero "Io da i miei cari accetto anche la rogna se necessario"
E questa e stata solo una delle tante! Purtroppo non tutti hanno la sensibilità per capire comprese certe mamme!
Mia cognata (madre della bambina sopra citata) fuma come una ciminiera (ha fumato durante tutta la gravidanza e l'allattamento senza smettere o rallentare....pensate che a fine gestazione mia nipote pesava appena Kg 2.400)e quando, dopo il parto, mi è capitato di andare a trovarla, mentre io uscivo per fumare lei fumava tranquillamente con la bambina di pochi mesi in braccio, anzi spesso mi ha invitato a rientrare dentro (era inverno e faceva freddo) che tanto non c'erano problemi!
Ormai non mi stupisco più di niente e sono d'accordo che in certi casi la tolleranza deve essere ZERO!
Ciao
E questa e stata solo una delle tante! Purtroppo non tutti hanno la sensibilità per capire comprese certe mamme!
Mia cognata (madre della bambina sopra citata) fuma come una ciminiera (ha fumato durante tutta la gravidanza e l'allattamento senza smettere o rallentare....pensate che a fine gestazione mia nipote pesava appena Kg 2.400)e quando, dopo il parto, mi è capitato di andare a trovarla, mentre io uscivo per fumare lei fumava tranquillamente con la bambina di pochi mesi in braccio, anzi spesso mi ha invitato a rientrare dentro (era inverno e faceva freddo) che tanto non c'erano problemi!
Ormai non mi stupisco più di niente e sono d'accordo che in certi casi la tolleranza deve essere ZERO!
Ciao
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- chi069
- Master~GolGirl®

yullen ha scritto:Io non ho figli ma mio suocero e mia suocera con le mie nipoti erano e sono terribili! Una sera lui raffreddato, lei herpes e nipotina di circa 2 anni. Alla mia affermazione "Ve prego non bevete nello stesso bicchiere soprattutto te (riferito alla suocera) che hai l'herpes" mi è stato risposto da mio suocero "Io da i miei cari accetto anche la rogna se necessario"![]()
Mia cognata (madre della bambina sopra citata) fuma come una ciminiera (ha fumato durante tutta la gravidanza e l'allattamento senza smettere o rallentare....pensate che a fine gestazione mia nipote pesava appena Kg 2.400)e quando, dopo il parto, mi è capitato di andare a trovarla, mentre io uscivo per fumare lei fumava tranquillamente con la bambina di pochi mesi in braccio, anzi spesso mi ha invitato a rientrare dentro (era inverno e faceva freddo) che tanto non c'erano problemi!![]()
Ormai non mi stupisco più di niente e sono d'accordo che in certi casi la tolleranza deve essere ZERO!![]()
Ciao
ecco infatti e dato che non è proprio necessario direi che tuo suocero è proprio
per non parlare di tua cognata....è semplicemente disumano e vergognoso che una madre possa comportarsi cosi con i suoi figli e non solo...
mammamia che gente che circola...
yullen,evitali come la peste va'....
ale -------------------

- yullen
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:yullen ha scritto:Io non ho figli ma mio suocero e mia suocera con le mie nipoti erano e sono terribili! Una sera lui raffreddato, lei herpes e nipotina di circa 2 anni. Alla mia affermazione "Ve prego non bevete nello stesso bicchiere soprattutto te (riferito alla suocera) che hai l'herpes" mi è stato risposto da mio suocero "Io da i miei cari accetto anche la rogna se necessario"![]()
Mia cognata (madre della bambina sopra citata) fuma come una ciminiera (ha fumato durante tutta la gravidanza e l'allattamento senza smettere o rallentare....pensate che a fine gestazione mia nipote pesava appena Kg 2.400)e quando, dopo il parto, mi è capitato di andare a trovarla, mentre io uscivo per fumare lei fumava tranquillamente con la bambina di pochi mesi in braccio, anzi spesso mi ha invitato a rientrare dentro (era inverno e faceva freddo) che tanto non c'erano problemi!![]()
Ormai non mi stupisco più di niente e sono d'accordo che in certi casi la tolleranza deve essere ZERO!![]()
Ciao
ecco infatti e dato che non è proprio necessario direi che tuo suocero è proprio![]()
no comment..
per non parlare di tua cognata....è semplicemente disumano e vergognoso che una madre possa comportarsi cosi con i suoi figli e non solo...
mammamia che gente che circola...![]()
![]()
yullen,evitali come la peste va'....
Mi consola il fatto che mio marito si scandalizza quanto me (e sono i suoi genitori)!
Per mia cognata purtroppo non abbiamo più parole (suoceri compresi) e quello che ho raccontato è solo una delle tante!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!