GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ho 19 anni e mia madre è incinta
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: come comunicare di essere incinta?
19 anni 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
- New~GolGirl®
Si ho capito Robig , sono io che forse non ho inteso bene il tuo senso umoristico e ci stiamo tutti facendo prendere un po' la "mano" , pace?robibg ha scritto:guarda che "somarello" e' detto con affetto, non per insultare. se avessi voluto insultarti avrei sfoderato il repertorio che riservo alle persone "speciali"Alexx ha scritto:Signora Robig, pretendo solo di NON essere offeso da nessuna..e Vi sto' chiedendo di rivolgerVi al sottoscritto con maggior rispetto...e laddove mi date del somaro..mi sento autorizzato a rispondervi con altrettante epiteti![]()
non ti ho insultato. non l'ho mai fatto. essendo io abituata a trattare con un giovanotto ipersensibile, peso con molta attenzione i termini.
direi che abbiamo rubato abbastanza messaggi ad un post tanto carino. ho avuto tre figli e mai un'idea brillante per comunicarlo.
suggeriro' a ele di leggerlo, cosi', se mai capitera' che mi faccia diventare nonna, trovera' un modo carino per darmi la stangata.
ciao a tutti
E Auguri di tutto!
kiss
alexx
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
alessio....da bravo
non farmi dubitare che tu sia alessio e non un istigatore o come diavolo si chiamano qui.
difendi il tuo pensiero ma non ti sorprendere di essere contestato.
se sei solo contro tutti a pensarla come la pensi non puoi che essere contestato. se ci credi davvero difendi il tuo punto di vista, ma senza esagerare. qui non puoi aspettarti di trovare solidarieta'...quindi non sprecare tempo a convincerci. anche perche' abbiamo un pelino in piu' di esperienza di te. prima vivi e poi torna qui. anche nic se n'e' andato di casa a 19 anni perche' voleva vivere la sua vita al di fuori del lavoro ma in casa non riusciva......a gennaio e' tornato. perche' parlare e' un conto, fare e' un altro. quindi quando avrai sulle spalle meno teoria e piu' pratica ti aspettiamo.....sempre che la mia mano raggrinzita non tremi troppo per scrivere sul computer!!

non farmi dubitare che tu sia alessio e non un istigatore o come diavolo si chiamano qui.
difendi il tuo pensiero ma non ti sorprendere di essere contestato.
se sei solo contro tutti a pensarla come la pensi non puoi che essere contestato. se ci credi davvero difendi il tuo punto di vista, ma senza esagerare. qui non puoi aspettarti di trovare solidarieta'...quindi non sprecare tempo a convincerci. anche perche' abbiamo un pelino in piu' di esperienza di te. prima vivi e poi torna qui. anche nic se n'e' andato di casa a 19 anni perche' voleva vivere la sua vita al di fuori del lavoro ma in casa non riusciva......a gennaio e' tornato. perche' parlare e' un conto, fare e' un altro. quindi quando avrai sulle spalle meno teoria e piu' pratica ti aspettiamo.....sempre che la mia mano raggrinzita non tremi troppo per scrivere sul computer!!

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ok, alessio, pace. ho appena risposto al tuo messaggio per zzz.
e mi e' salita un po' la pressione....
cosi' va meglio....
ma credo in quello che ho scritto. anche io a 19 anni vivevo di teorie.....sapessi che sberla ho preso quando mi sono trovata a fare i conti con la vita vera!!!!!
cosi' va meglio....
ma credo in quello che ho scritto. anche io a 19 anni vivevo di teorie.....sapessi che sberla ho preso quando mi sono trovata a fare i conti con la vita vera!!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
-
- New~GolGirl®
Basta che non giochi sul doppio senso delle frasi e mi prometti che non ti farai trovare con un altro bel panciotto!
vabbè..se quello dovesse mai accadere, sono sicuro che questa volta una severa
te la prenderai da Nicola e da Eleonora stavolta..che ti prometto che passero' presto trovarti.
Magari per darti la bella notizia!

Magari per darti la bella notizia!
-
- New~GolGirl®
No Robibg, lascia perdere la pressione, che la vita è già breve di per se'....robibg ha scritto:ok, alessio, pace. ho appena risposto al tuo messaggio per zzz.
cosi' va meglio....
sono io che ho sbagliato ad iscrivermi e si, forse ho voluto anche innocentemente provocare, ma la situazione sta' sfuggendo di controllo e ti giuro che non era nelle mie intenzioni litigare..
Si vede che sei davvero una mamma con tantissima esperienza...vedi se mia madre adesso abbandonasse l'arroganza e la presa di posizione forte e severa che ha assunto e come te , prestasse piu' attenzione al dialogo , all'ascolto..tutto sarebbe sicuramente diverso e gestito meglio.
Ad ogni modo sono certo che i tuoi ragazzi sono fieri e orgogliosi di avere una mamma brava e dolce come te : la concretezza , l' essenza e la purezza dell'Amore che ogni donna dovrebbe avere verso i propri figli .
alexx
- pem
- Silver~GolGirl®
TROLL qui si chiamano troll.robibg ha scritto:alessio....da bravo
si vede che è quasi natale, quanti regali!

prima il ritorno delle babbie e poi un bel troll nuovo di zecca.

nuovo?

M06 E07 amori di mamma
-
- New~GolGirl®
Pem mi permetta di essere sin troppo cortese con lei dandole per il momento solo della gran XXXXXXXXXXXXpem ha scritto:TROLL qui si chiamano troll.robibg ha scritto:alessio....da bravo
si vede che è quasi natale, quanti regali!![]()
prima il ritorno delle babbie e poi un bel troll nuovo di zecca.![]()
nuovo?
{{{il turpiloquio lo reciti nella sua bathroom, grazie.. ely66. 1 richiamo}}}
Ultima modifica di ely66 il 6 dic 2009, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: parolaccia bandita. ely66
Motivazione: parolaccia bandita. ely66
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: Ho 19 anni e mia madre è incinta
ma no, così ti bannano subito e non ci divertiamo...
tieni gli insulti x dopo.

tieni gli insulti x dopo.
M06 E07 amori di mamma
-
- New~GolGirl®
Bannano che te che ripeto sei XXXXXXXXXXXXXX nell' etichettare persone che nemmeno conosci e se la legislazione di gol è imparziale legge prima di bannare.
{{{2 richiamo. ribadisco il turpiloquio lo usi nella sua bathroom. per quanto concerne le regole di gol, le conosco bene, dato che ho collaborato alla stesura lei no. ely66.}}}
{{{2 richiamo. ribadisco il turpiloquio lo usi nella sua bathroom. per quanto concerne le regole di gol, le conosco bene, dato che ho collaborato alla stesura lei no. ely66.}}}
- roberta
- Master~GolGirl®
cavoli ho lasciato il pc per un'oretta e siamo arrivati a questo?Alexx ha scritto:Pem mi permetta di essere sin troppo cortese con lei dandole per il momento solo della gran deficente!pem ha scritto:TROLL qui si chiamano troll.robibg ha scritto:alessio....da bravo
si vede che è quasi natale, quanti regali!![]()
prima il ritorno delle babbie e poi un bel troll nuovo di zecca.![]()
nuovo?
eri tu che parlavi di rispetto

dai, ho appena letto il tuo intervento in risposta a Zzz e mi ero quasi ricreduta..
ma forse forse come del resto hai scritto anche tu hai voluto "innocentemente provocare" e nn c'è niente di più squallido e immaturo che venire ad aprire un post in un sito di Gravidanza dove dici che ti auguri che tua madre perda il figlio che ha in grembo.
leggitelo va qualche post, poco più in la ci sono tante sezioni che ti sbattono in faccia, visto che nn ci arrivi, cosa significa perdere un figlio e qui di mamme che l'hanno vissuto purtroppo c'è ne sono tante e magari ti stanno leggendo.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
comunque sia troll o no
vi assicuro che non è così strano che la pensi così...
il figlio dell'orso mio ha fatto lo stesso identico discorso quando ero incinta e aveva 23 anni....
non ci ha parlato per mesi (nonostante l'avessi perso) e ancora adesso che ne ha 25 se si tocca l'argomento diventa isterico..
alessio se sei vero ti dico solo una cosa perchè ci sono passata...
parlando a tua madre così non sai quanto male puoi fare...davvero tanto
ma davvero tabto da spaccare il cuore
vi assicuro che non è così strano che la pensi così...
il figlio dell'orso mio ha fatto lo stesso identico discorso quando ero incinta e aveva 23 anni....
non ci ha parlato per mesi (nonostante l'avessi perso) e ancora adesso che ne ha 25 se si tocca l'argomento diventa isterico..
alessio se sei vero ti dico solo una cosa perchè ci sono passata...
parlando a tua madre così non sai quanto male puoi fare...davvero tanto
ma davvero tabto da spaccare il cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ed io che mi lamentavo delle 2 settimane di gelosia di mio figlio che aveva due anni.. :ahah niente a confronto...
J
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e non sapeva nemmeno esprimersi con cotanti termini suppongoDeb ha scritto:ed io che mi lamentavo delle 2 settimane di gelosia di mio figlio che aveva due anni.. :ahah niente a confronto...

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Alexx, offendendo liberamente un'utente hai violato una regola del forum, la cosa sarà sottoposta all'admin
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ma si so mischiati due post insieme???

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- roberta
- Master~GolGirl®
no mi sa che hanno dato un titolo nuovo a questo..prima era come annunciare la gravidanzawinniepooh ha scritto:ma si so mischiati due post insieme???![]()
![]()

Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

-
- New~GolGirl®
Canirbas, il sottoscritto NON HA OFFESSO NESSUNO, ha dato del deficente ad una persona che si è permessa di etichettarmi " troll" - alla luce delle recenti pronunce di Suprema Corte etichettare una persona così pesantemente , tutto cio' aggravato dalla coalizione di gruppo in un forum pubblico - equivale ad offenderne l'onore e il decoro del soggetto passivo di tale offesa e ne discreta la sua immagine dinanzi agli altri lettori .
La mia è stata solo una legittima difesa contro un ripetuto accanimento - Se non ci piacciono i post che vengono aperti , li possiamo tranquillamente ignorare - piuttosto che impegnarci a discreditarli in ogni modo sin a far perdere la pazienza.
Vi invito a fare tranquillamente il vostro dovere, che ritengo tra l'altro sia l'interesse dell'intero forum - e degli introiti pubblicitarie che se ne ricavano - L' immediato allontanamento del singolo utente preso di mira dal gruppo che non riuscendo a confrontarsi serenamente , dapprima offende e subito dopo si unisce in coro e vi domanda BAN vittorioso di vergogna.
Ripeto sono io che chiedo l'immediata cancellazione del mio account - qualora con la vostra inazione e la vostra indifferenza , ovvero non disponendo con un richiamo indistintamente tutti gli utenti intervenuti in questa discussione (me compreso) onde permettere un proseguio piu' cordiale e sereno - Come dovrebbe convenirsi in un forum pubblico , senza interessi e/o faziosità alcuna.
alexx
La mia è stata solo una legittima difesa contro un ripetuto accanimento - Se non ci piacciono i post che vengono aperti , li possiamo tranquillamente ignorare - piuttosto che impegnarci a discreditarli in ogni modo sin a far perdere la pazienza.
Vi invito a fare tranquillamente il vostro dovere, che ritengo tra l'altro sia l'interesse dell'intero forum - e degli introiti pubblicitarie che se ne ricavano - L' immediato allontanamento del singolo utente preso di mira dal gruppo che non riuscendo a confrontarsi serenamente , dapprima offende e subito dopo si unisce in coro e vi domanda BAN vittorioso di vergogna.
Ripeto sono io che chiedo l'immediata cancellazione del mio account - qualora con la vostra inazione e la vostra indifferenza , ovvero non disponendo con un richiamo indistintamente tutti gli utenti intervenuti in questa discussione (me compreso) onde permettere un proseguio piu' cordiale e sereno - Come dovrebbe convenirsi in un forum pubblico , senza interessi e/o faziosità alcuna.
alexx
- pem
- Silver~GolGirl®
carnibas, è vero
...non ha offeso nessuno in effetti...neppure le sa scrivere correttamente le offese :ahah
...o era tutto calcolato perchè GOL non la asteriscasse? ... geniale

...o era tutto calcolato perchè GOL non la asteriscasse? ... geniale

M06 E07 amori di mamma
- fulminata76
- Master~GolGirl®
cazzarola ed io che me ne son andata di casa 22 anni e mia madre non era nemmeno incinta?

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011