GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una giornata allucinante

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: una giornata allucinante

Messaggio da syll70 » 6 ott 2009, 16:07

Ciao marianna,
come stai ? ho appena letto che sei di ritorno a casa. Bene sono felice per te. Hai ritrovato il tuo amore?
Mi raccomando riprenditi bene e dammi notizie.un gross :bacio

Ciao a tutte ragazze state bene ? :sorrisoo
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariannasch » 7 ott 2009, 15:47

:yeee siamo arrivati ad 86

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 7 ott 2009, 22:22

Ciao mariannasch,
:yeee :yeee
a proposito ti ho mandato un mp. Sei riuscito a leggerlo. un grosso :bacio
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 8 ott 2009, 15:11

Mariannasch :domanda :domanda
ci sei :domanda

mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariannasch » 15 ott 2009, 16:38

è da un pò che non scrivo, sono stata nuovamene male, il mdicinale mi ha scatenato una violenta colite per non parlare dei problemi a livello ematologico. ieri ho rifatto le beta e sinceramente sono rimasta molto demoralizzata sono si arrivate a 16 ma questo strazio va avanti ormai da due mesi e non ne posso più.
Oltre tutto devi sentire anche le persone che ti dicono io te lo avevo detto che non era giusto fare così oppure che anche altri hanno problemi (che si risolvono con la tachipirina).
ormai da due mesi io e mio marito viviamo a 600 km di distanza (chiedergli di venire tutti i sabati mi sembra assurdo perchè parte il venerdì notte per venire da noi e riparte per modena la domenica sera e quando arriva il tempo di una doccia e via alavoro). in tutto questo c'è la suora dell'asilo di modena che ci pressa perchè gli serve il posto all'asilo ed anche lei non capisce che se io finisco in ospedale come la scorsa settimana li non ho chi mi tiene il bambino. ed infine c'è paolo che è l'anello più debole di questa storia non capisce pechè lui non può andare a scuola e vedere i suoi compagni.
ormai mi sento come se tutto stesse andando a rotoli, sono stanca di questa situazione lo so c'è chi sta peggio di me ma ormai io sono arrivata al limite pensavo che l'aborto interno fosse la cosa più brutta che mi potesse capitare ma vedo che se quello ti devasta la mente quest'altra batosta di devasta e basta.
scusate per le chiacchiere ma qui nessuno mi capisce ed io non posso piangere davanti a loro.
lo faccio con voi e con il mio amico pc,

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 15 ott 2009, 17:11

mariannasch, mi spiace, pure a me ci sono voluti due mesi per far scendere le beta a zero
vedrai che le prossime sono azzerate :incrocini
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2009, 17:47

Ciao... scusa io non conosco bene la tua storia.. come mai sei lontana da tuo marito... posso solo dirti che purtroppo nella vita ci succedono delle cose che a volte ci sembrano un muro insormontabile, invece poi ti rendi conto che centimetro dopo centimetro lo scali e lo superi, per ogni cosa ci vuole del tempo, il SUO tempo, ma vedrai che le cose miglioreranno! Hai due gioielli che hanno bisogno di te... :cuore Intanto ti lascio un abbraccio e una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 21 ott 2009, 17:38

ciao cara mariannasch,
leggo adesso il tuo messagggio. anch'io scrivo poco in questi ultimi giorni. Purtroppo devo aspettare fine mese per rifare gli esami e sentire di TB ecc non mi sta molto bene. Mi dispiace tanto per te. Davvero. Sò anche che non ci sono parole che possa risolvere tutto ma solo parole che ti possono dare un pò di sollievo. E quindi ti dico che sono con te con tutto il cuore. Ci conosciamo poco ma forse perchè sei di salerno e che abiti non lontano da me mi sento vicina al tuo dolore. Non sò sè sei riuscita a leggere l'MP. cmq sè ti posso aiutare in qualche modo pensaci su un pò e fammi sapere.
intanto ti mando tanti :incrocini e abbracci. :sorrisoo :bacio :bacio
Dammi notizie presto...

mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariannasch » 23 ott 2009, 18:02

Ciao ragazze
ancora grazie x essermi state vicino in questo momento, lunedì le beta era a 5 ci siamo quasi magari la prossima settimana saranno a zero (anche se x essere sicura dovrò riptere x 2 volte l'esame in quanto lo farò in un laboratorio diverso sono tornata a modena)
comunque ormai dovremmo esserci.
ora dobbiamo asppettare solo il ciclo che decida a d arrivare le continue perdite a a giorni alterni mi stanno scocciando abbastanza
comunque ho evitato l'intervento è questa è già una gran cosa.
vi ringrazio ancora e vi aggiornerò sul valore del prossimo controllo
Ps per chi ha fatto la terapia con l'antiblastico ma è normale avere queste perdite (il dott dice di si) o capitano solo a me e dopo quanto più o meno ritorna anormalizzarsi la situazione
grazie e buona domenica

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 23 ott 2009, 22:23

mariannasch ha scritto:Ciao ragazze
ancora grazie x essermi state vicino in questo momento, lunedì le beta era a 5 ci siamo quasi magari la prossima settimana saranno a zero (anche se x essere sicura dovrò riptere x 2 volte l'esame in quanto lo farò in un laboratorio diverso sono tornata a modena)
comunque ormai dovremmo esserci.
ora dobbiamo asppettare solo il ciclo che decida a d arrivare le continue perdite a a giorni alterni mi stanno scocciando abbastanza
comunque ho evitato l'intervento è questa è già una gran cosa.
vi ringrazio ancora e vi aggiornerò sul valore del prossimo controllo
Ps per chi ha fatto la terapia con l'antiblastico ma è normale avere queste perdite (il dott dice di si) o capitano solo a me e dopo quanto più o meno ritorna anormalizzarsi la situazione
grazie e buona domenica
Ciao cara, sono molto contenta che finalmente sei tornata a Modena da tuo maritino.
Mi raccomando tienimi aggiornata.
:bacio e un'abbraccio fortissimo

mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariannasch » 4 nov 2009, 15:17

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ragazze è finita finalmente le beta sono sotto il cinque e quindi il valore e negativo.
la mia brutta avventura è finita.
grazie a tutte per essermi state vicine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 nov 2009, 15:35

mariannasch, :bacio :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 nov 2009, 17:59

:yeee Evviva!
Sono contenta x te
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 4 nov 2009, 21:14

Mariannash: :bacio :bacio :cuore

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 5 nov 2009, 14:54

:sorrisoo :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”