GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 12:23

:incrocini :incrocini Sono sicura che non appena lo vedrà all'eco cambierà idea! Vedere il cuoricino che batte è un'emozione talmente forte che sconvolge molto più di un licenziamento! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 12:41

Sì...è appena stat dal ginecologo...dimani farà gli esami del sangue...io spero che ci arrivi, alla prima ecografia!
Sta continuando come niente fosse a dirmi stasera ne parliamo (ancora!), perchè sai, io ho dei dubbi!!!
Ma santo Dio!!!! Ma perchè cavolo di motivo per una volta nella vita che le cose stavano andando veramente benissimo, ci si deve spremere così tanto per una cosa così bella!!! Ma cavolo!!!!
Lo capirei se fosse un uomo...ma porca vacca è una donna. E io che pensavo che ci nascessero con l'istinto materno.......

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 12:42

...e tanto per sapere...quando si fa la prima ecografia? come funziona questa cosa? Che magari se comincia a vedere attorno a se un po' di donne in dolce attesa, magari ci parla....magari cambia idea...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 19 feb 2009, 12:53

Se è andata da un gine privato di solito ha l'eco in studio, avrebbe dovuto farla subito.. se aspetti la asl non so bene quando la facciano, ma non subito (cmq entro i primi 3 mesi).
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 feb 2009, 12:58

se vai in una struttura pubblica la fanno fare alla 12 settimana.. :ok io ne ho fatte in totale 3
alla 12 settimana
alla 21 settimana
alla 32 settimana
in quella della 12 settimana si vede già il bimbo formato..si vedono le manine,gambine ecc

di quante settimane è la tua compagna?
io sono rimasta incinta dopo 4 mesi che conoscevo il mio ex..il bambino è stato cercato..e nonostante sia una mamma single(per scelta)non mi sono mai pentita di nulla.
ho partorito a 19 anni...ora ne ho 23 di anni..e ad agosto l amore della mia vità farà 4 anni :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 feb 2009, 14:07

Luky sicuro che nn sia un problema economico? Sicuro che il tuo lavoro basta a mantenervi tutti e 3?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 14:07

diavoletta ha scritto:se vai in una struttura pubblica la fanno fare alla 12 settimana.. :ok io ne ho fatte in totale 3
alla 12 settimana
alla 21 settimana
alla 32 settimana
in quella della 12 settimana si vede già il bimbo formato..si vedono le manine,gambine ecc

di quante settimane è la tua compagna?
io sono rimasta incinta dopo 4 mesi che conoscevo il mio ex..il bambino è stato cercato..e nonostante sia una mamma single(per scelta)non mi sono mai pentita di nulla.
ho partorito a 19 anni...ora ne ho 23 di anni..e ad agosto l amore della mia vità farà 4 anni :cuore

Anche Noi due l'abbiamo cercato e siamo assieme da soli 5 mesi!!! Ma cavolo se lo voglio quel piccolo!!!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 14:13

mariangelac ha scritto:Luky sicuro che nn sia un problema economico? Sicuro che il tuo lavoro basta a mantenervi tutti e 3?

Sì, all'inizio era impaurita per il denaro...ma obiettivamente, il mio stipnedio basterà per tutti e tre!!! E inoltre ho passato periodi ben peggiori economicamente, di questo...e comunque un po' di soldi da parte li ha anche lei ed eventualmente so che i miei non avrebbero problemi ad aiutarci e nemmeno sua madre...ma ho fatto i miei conti, non moriremo di fame, nè di freddo nè dovremo privarci di tutto! Non c'è questo problema, no no. Creto in due è meglio, ma anche così è fattibilissimo!!!

Ceppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ceppa » 19 feb 2009, 14:16

Io feci la prima eco a 8 settimane per confermare la gravidanza e vedere la camera ovarica, la seconda a 12, mi sembra, per la translucenza nucale; poi la morfologica alla 20esima (la più lunga e dettagliata...grande emozione!); un'altra di controllo alla 30esima e poi basta!!

CHE STRAZIO! Datemi il vostro numero di telefono che la convinco io la tua compagna!! :sorrisoo
Jacopo è nato il 24/08/07 con TC - kg 3.340 x cm 50
Bianca è nata il 29/12/2009 con TC - kg. 3,450 x cm 50

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 feb 2009, 14:17

Scusa se te lo chiedo... hai un lavoro fisso?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 19 feb 2009, 14:25

Luckyman ha scritto:...e tanto per sapere...quando si fa la prima ecografia? come funziona questa cosa? Che magari se comincia a vedere attorno a se un po' di donne in dolce attesa, magari ci parla....magari cambia idea...
Io la prima l'ho fatta intorno alla settima settimana dove si vedeva un fagiolino di 12 ml con cuore già pulsante! :emozionee Non è una regola farla così presto però io così mi sentivo più tranquilla e poi più che altro si fa per controllare che il feto c'è ed è al posto giusto! Ah ovviamente da una gine privata! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 14:42

mariangelac ha scritto:Scusa se te lo chiedo... hai un lavoro fisso?

Sì mariangela!! Ho un lavoro fississimo da 6 anni!!! In una ditta che ha un sacco di lavoro, tra l'altro....

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 19 feb 2009, 15:34

ciao lukyman,
ho una bambina stupenda di quasi sette mesi e sto insieme al mio compagno da un anno e 5 mesi la situazione economica non è idilliaca ma ti giuro che non ho mai pensato di abortire neanche un secondo ora dovro' lasciare il lavoro perchè non ho nessuno che mi tiene la piccola e il suo lavoro non è stabilissimo in più è separato e ha anhche altri due figli ma ti giuro che si può riuscire adandare avanti benissimo e il vostro bambino/a vi darà la forza di tutto lei è la mia vita e la mia gioia più grande lotta per farla comprendere non permettere che tolga la vita al vostro cucciolo non è giusto è comunque il frutto del vostro amore e lui/lei non ha nessuna colpa e sopratutto non sarà un peso ma una grande gioia...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

MAMMAx5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMAx5 » 19 feb 2009, 16:25

Non ho parole!!! :domanda
Beati voi che potete scegliere........se tenerlo **************!
Io ho appena partorito la mia bimba alla 19settimana perchè il suo cuore ha smesso di battere......e sentire con quanta "superficialità" si parla di aborto solo perchè si è disoccupati sinceramente mi lascia dell'amaro in bocca!

Ci sono tanti metodi contraccettivi da non sottovalutare se non si è ancora pronti per affrontare tutto quello che una gravidanza e un bimbo comportano!Specialmente se si è già maggiorenni e vaccinati!!!

un bacino a tutti gli angioletti che non hanno avuto la fortuna di vedere la luce del sole!!! :bacio

{{visto che è un topic pacifico, certi termini non li voglio vedere. chiaro il concetto? ely66}}
MICHAEL (1993) MATTIA (1999) ALYSSA (2001) FABIO (2003) SILVIA (2006)
UN ANGIOLETTO AZZURRO (2007) e UN ANGIOLETTO ROSA (2009) "Natalino" in arrivo a Dicembre

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 17:09

MAMMAx5 ha scritto:Non ho parole!!! :domanda
Beati voi che potete scegliere........se tenerlo o ***************!
Io ho appena partorito la mia bimba alla 19settimana perchè il suo cuore ha smesso di battere......e sentire con quanta "superficialità" si parla di aborto solo perchè si è disoccupati sinceramente mi lascia dell'amaro in bocca!

Ci sono tanti metodi contraccettivi da non sottovalutare se non si è ancora pronti per affrontare tutto quello che una gravidanza e un bimbo comportano!Specialmente se si è già maggiorenni e vaccinati!!!

un bacino a tutti gli angioletti che non hanno avuto la fortuna di vedere la luce del sole!!! :bacio

Purtroppo non so che dirti: io il bimbo lo voglio con tutta l'anima e sto provando in tutti i modi a farle cambiare idea...e metodi contraccettivi NON sono stati usati VOLONTARIAMENTE da entrambi. ma non so come nell'ultima settimana ha questa continua idea fissa di abortire. Non siamo "beati noi", se è così che la vedi, io non mi sento affatto beato se non potrò avere mio figlio da lei!
Ma non mi è affatto facile cercare di farle capire che la sua è solo paura. Se questo problema non l'avessi, non avrei nemmeno mai scritto qui...sto cercando idee, che so, cose che non ho mai detto o mai provato per farla svegliare da quel torpore e paura in cui la mia compagna si trova...e non è affatto facile. Per me la decisione più semplice e più bella sarebbe quella di tenerlo. Anche da solo, se fosse!Ma vorrei averlo e averlo con lei...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 19 feb 2009, 17:11

Se solo conoscessi una donna che ha avuto le sue stesse paura e insicurezze, forse potrei capire come fargliele superare...E il bello è che sono sicuro che se riesco ad arrivare ad una ecografia...lei comincierebbe a crederci che sta diventando mamma. Che lo è già, mamma...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 feb 2009, 17:26

Luckyman ha scritto:Sì...è appena stat dal ginecologo...dimani farà gli esami del sangue...io spero che ci arrivi, alla prima ecografia!
Sta continuando come niente fosse a dirmi stasera ne parliamo (ancora!), perchè sai, io ho dei dubbi!!!
Ma santo Dio!!!! Ma perchè cavolo di motivo per una volta nella vita che le cose stavano andando veramente benissimo, ci si deve spremere così tanto per una cosa così bella!!! Ma cavolo!!!!
Lo capirei se fosse un uomo...ma porca vacca è una donna. E io che pensavo che ci nascessero con l'istinto materno.......
Ma nn dovevate andarci insieme dal ginecologo?

myryam
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da myryam » 19 feb 2009, 23:57

se è all8 °settimana puo' già vedere il bimbo e il cuoricino battere!!ma anche in 7settimane è possibile

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 feb 2009, 10:11

ma di dove siete?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 20 feb 2009, 10:12

Purtroppo è solo alla 5° settimana...magari fosse già alla 7°/8°...forse si convincerebbe prima!
Oggi esami del sangue appena fatti: il risultato lo vedrò oggi pomeriggio: di fatto cambia idea dalla mattina alla sera: ieri sera era contenta, stamattina era nervosa e ce l'aveva con tutti...che cavolo di mente complicata!!!

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”