Se hai avuto il ciclo post-pillola del gg dopo il 18, il prossimo lo aspetti per metà mese circa. Maronna come sei stressata! Altro che gioie della carne, per te sarebbe più piacevole una martellata in faccia!!!
Dammi retta, inizia a prendere la pillola al prossimo ciclo e fino ad allora astinenza, se no qui mi ci muori d'infarto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO PER FAVORE! [pillola del giorno dopo]
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: AIUTO PER FAVORE! [pillola del giorno dopo]
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
HAHAHA..HAI RAGIONE....SE MUOIO VI FACCIO SAPERE...COM'E' LONTANO DOMANI!!!
KISS
KISS
KISS
KISS
- Friscona
- Basic~GolGirl®
e vabbè....appena sai cmq aggiornaci!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®
lisaelisa, allora?news?....
ps ricordi me nel mio periodo post adolescenziale....quando restare incinta era la piu grossa delle catastrofi....poi ho cercato andrea....e ci ho messo un anno intero e un intervento di varicocele x mio marito(
)...ora sono gia al 3 tentativo x il secondo.....
le stranezze della vita
ps ricordi me nel mio periodo post adolescenziale....quando restare incinta era la piu grossa delle catastrofi....poi ho cercato andrea....e ci ho messo un anno intero e un intervento di varicocele x mio marito(

le stranezze della vita

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Friscona
- Basic~GolGirl®
avocado...vero...sento molte storie affini alla tua... ci si ammazza di precauzioni e poi quando lo si vuole on arriva!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
e soprattutto si pensa che si possa rimanere incinte sfiorando la mano appena lavata che ha toccato la coscia dove è caduta una goccia di liquido seminale che non sai se sei riuscita a lavar via bene!!!
miiiiiiiiiiii quanti soldi mi sarei risparmiata a pillole e preservativi se avessi saputo che ci diventavo vecchia a cercare una gravidanza!!!

miiiiiiiiiiii quanti soldi mi sarei risparmiata a pillole e preservativi se avessi saputo che ci diventavo vecchia a cercare una gravidanza!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
si "pensava"

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
-
- New~GolGirl®
carissime....tutte...oggi nn ho potuto fare il test...nn sono stata sola un attimo...mi odio! voi avete ragione...io che mi dispero quando invece ci sono problemi ben piu' gravi...sono anche stata lasciata..che incubo! adesso è ancora piu' brutta la mia situazione...domani devo riuscire a risolvere la situazione...
siete state meravigliose...vi aggiorno..baci
siete state meravigliose...vi aggiorno..baci
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
questo è diventato un post di attesa, come sapete è contrario alle regole di gol.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!