GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIERCING IN GRAVIDANZA[all'ombelico: si può lasciare?]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PIERCING IN GRAVIDANZA[all'ombelico: si può lasciare?]

Messaggio da ely66 » 7 ago 2010, 0:22

ma è così fondamentale un pezzetto di metallo attaccato?
che poi con la panza fa pure un certo effetto... no. fa senso ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 ago 2010, 8:23

io rimango basita a leggere che c'è chi l'ha rimesso subito! invidissimaaa! il mio ombelico dopo il parto creava con la pancia attorno un'affascinante croce di san francesco, adesso va meglio, ma menomale non 'avevo fatto... al posto del piercing da cretina avevo fatto un bel tatuaggio verso l'anca, adesso si potrebbe intitolare l'agonia della fatina, ma mea culpa, sapevo di essere soggetta ale smagliature, i problema è che a 18 anni non pensi alla gravidanza :che_dici davvero invidio chi ha la pancia come prima o si può lamentare di una smagliatura :clap
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 7 ago 2010, 8:27

ah,questa faccina :clap sta ad indicare che siete fortunate, non l'ho messa in senso sarcastico :sorrisoo
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2010, 23:19

Sandreli ha scritto:A me l'ha sconsigliato diverse volte la ginecologa, la ostetrica e pure la ginecologa sostituta. Non sapevo esistessero apposta per le donne incinta, io ce l'ho da ormai più di dieci anni. Mi hanno detto che potevo tenerlo fino al quarto mese. Io ho diversi misure di piercing e quando mi è capitato di cambiarli dovevo disinfettare molto bene tutto e pure così una volta mi è venuta una piccola infezione. Credo che il problema radichi nella possibilità che nel tirarsi la pelle, a prescindere della tipologia di piercing, se si strappa internamente anche se di poco potrebbe originare un'infezione.
Personalmente l'ho tolto e quando lo rimetterò andrò come l'ultima volta in un negozio professionale per evitare problemi.
Ciao Mariateresa! :sorrisoo

Eccomi di nuovo! Purtroppo quello che credevo riguardo alla possibilità di strapparsi con il tirare della pelle mi è successo. Premesso che finora ho preso meno di cinque chili, la mia pelle è tiratissima, l'ombelico mi si è ritroverso e il bucco superiore del piercing si è leggermente strappato da un angolo. :x: Non è molto ma è successo!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”