ma tu sei un po malata!!io non voglio prendere in giro proprio nessuno!!!!!!mi sa che ti devi guardare te che prendi in giro la gente, io volevo solo chiedere una cosa e se mi avete frainteso non e` colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!BismammaAle ha scritto:lo sapevo! in questo senso intendevo!gabriellina ha scritto:come non te la racconto giusta!!!Certo che siete proprio antipatiche in queto forum!!!BismammaAle ha scritto:ma gabriellina dov'è????
mi sembra strana 'sta ragazzanon me la racconta giusta...
tu sei venuta qui per prenderci in giro vero?
ma sai quante ce ne sono in giro come te? cha che vado a fare un giro da terminator ely
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si puo` rimanere incinta al primo colpo?
-
- New~GolGirl®
Re: Si puo` rimanere incinta al primo colpo?
bambina
- ely66
- Platinum~GolGirl®
occhio che oggi è giornata di ban.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Ehm...permesso...io effettivamente l'avevo capita questa cosa del primo rapporto non protetto e dei successivi due senza yuppidu eh...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Hai ragione, non abbiamo capito subito cosa intendevi con la storia delle varie eiaculazioni, mala colpa non è tuagabriellina ha scritto:ma tu sei un po malata!!io non voglio prendere in giro proprio nessuno!!!!!!mi sa che ti devi guardare te che prendi in giro la gente, io volevo solo chiedere una cosa e se mi avete frainteso non e` colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!BismammaAle ha scritto:lo sapevo! in questo senso intendevo!gabriellina ha scritto:come non te la racconto giusta!!!Certo che siete proprio antipatiche in queto forum!!!BismammaAle ha scritto:ma gabriellina dov'è????
mi sembra strana 'sta ragazzanon me la racconta giusta...
tu sei venuta qui per prenderci in giro vero?
ma sai quante ce ne sono in giro come te? cha che vado a fare un giro da terminator ely

La colpa è della tua mestra delle elementari, Falle causa per lesioni personali gravissime :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- patchukina
- Master~GolGirl®
Spè, vediamo se quell'unico malandato neuronegabriellina ha scritto:Si te la rispiego(uffa) come puoi ben leggere ho scritto CHE ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO POI, LOSTESSO GIORNO, LO ABBIAMO FATTO ANCORA 2 VOLTE MA SENZA IACULAZIONE.HAI CAPITO!!!!??????patchukina ha scritto:Allora, scusa eh, ma me la spieghi questa?gabriellina ha scritto:Ciao a tutti,
ho un dubbio, io e mio marito stiamo usando Persona io vorrei avere un figlio ma lui al momento no, vabbe questa e` un altra storia.Comunque nell`undicesimo giorno del ciclo in cui Persona segnava rosso, abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni ( beh lui e` tornato da una missioncina lunga essendo militare e nn abbiamo guardato il computerino poi io voglio avere figli) quel giorno lo abbiamo fatto ancora 2 volte ma senza eiaculazione da parte sua...secondo voi potrei essere incinta?SPERIAMO DI SIIII
stavolta ha colto il senso di ciò che intendevi

Riassumo ciò che ho capito io, dopo aver riletto 3 volte:
Tuo marito non vuole figli, ma avendo appena
varcato la soglia di casa dopo una luuuunga missione
militare, si è lasciato prendere...ehm..."la mano"

all'11 pm senza pensarci su due volte. Quindi via di libera
attività...con annessa eiaculazione inside.
Subito dopo lo avete fatto altre due volte, ma lui che
aveva la testa già snebbiata si dev' essere ricordato che
non vuole figli e, quindi, niente eiaculazione e s'è tenuto il
colpo in canna (visto che è militare mi capisce...

Ci siamo?

Se non colgo i particolari non so come rispondere al
tuo quesito!

E comunque un po' di sano spirito e autoironia non farebbe
per niente male, sai? Alle volte aiuta!!!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- natalia
- Silver~GolGirl®
GABRIELLINA ma quanti anni hai? senza ofesa...
A me sembra ovvio che se hai un rapporto non protetto e in più nei giorni possibilmente fertili può accadere che resti incinta...
O che sei una ragazza giovane senza alcuna esperienza e senza informazioni o che ci prendi per il ------. Ma non tanto per la domanda che hai fatto
ma anche perchè speri di restare incinta anche se tuo marito non sarebbe d'accordo...i figli non sono capricci.
A me sembra ovvio che se hai un rapporto non protetto e in più nei giorni possibilmente fertili può accadere che resti incinta...
O che sei una ragazza giovane senza alcuna esperienza e senza informazioni o che ci prendi per il ------. Ma non tanto per la domanda che hai fatto

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
la mia risposta è...
SI, PUOI RIMANERE INCINTA.
SI, PUOI RIMANERE INCINTA.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- New~GolGirl®
Sentite io vorrei mettere in chiaro che non prendo in giro nessuno, mio marito e` d`accordo ma non per averli subito,come avevo scrtitto nel messaggio precedente.Poi statene certe che questa e` L`ULTIMA VOLTA che scrivo in sto forum perche` ho trovato una grande antipatia e sfacciataggine a cui probabilmente non sono abituata.I figli lo so che non sono capricci io ho quasi 28 anni e lo so, l`esperienza ce l`ho non ti preoccupare.Sto cercando di cancellare sta domanda perche` ricevo solo risposte da gente un po troppo cattivella e paranoica che crede che voglio prendere in gironattyta ha scritto:GABRIELLINA ma quanti anni hai? senza ofesa...
O che sei una ragazza giovane senza alcuna esperienza e senza informazioni o che ci prendi per il ------. Ma non tanto per la domanda che hai fattoma anche perchè speri di restare incinta anche se tuo marito non sarebbe d'accordo...i figli non sono capricci.
![]()
bambina
- ely66
- Platinum~GolGirl®
le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.
hai 28 anni e non sai come si resta incinta? ma per favore.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- avocado
- Expert~GolGirl®
ok capisco chi tra le "vecchiette" ha risp a tono, so ke ne vediamo tante, ke
6 messaggi sono pochi, ke il grande capo è già stato sollecitato....ecc ecc
però mi chiedo :nn può essere ke sia in buona fede?chi è alla ricerca non vede l'ora di dare conferme alle proprie aspettative(io ero cosi, e veramente lo sono anche oggi).
ma insomma voglio dire, il beneficio del dubbio no???nonostante i miei 33 anni sono troppo ingenua?
io quoto nana!si è possibile!
6 messaggi sono pochi, ke il grande capo è già stato sollecitato....ecc ecc
però mi chiedo :nn può essere ke sia in buona fede?chi è alla ricerca non vede l'ora di dare conferme alle proprie aspettative(io ero cosi, e veramente lo sono anche oggi).
ma insomma voglio dire, il beneficio del dubbio no???nonostante i miei 33 anni sono troppo ingenua?

io quoto nana!si è possibile!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
-
- New~GolGirl®
Senti tu!!! vattene via tu e va a quel paeseely66 ha scritto:le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.
bambina
-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgabriellina ha scritto:Senti tu!!! vattene via tu e va a quel paeseely66 ha scritto:le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
pappappero pappappà 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- natalia
- Silver~GolGirl®
Spiegami dove sono stata sfacciata...gabriellina ha scritto:Sentite io vorrei mettere in chiaro che non prendo in giro nessuno, mio marito e` d`accordo ma non per averli subito,come avevo scrtitto nel messaggio precedente.Poi statene certe che questa e` L`ULTIMA VOLTA che scrivo in sto forum perche` ho trovato una grande antipatia e sfacciataggine a cui probabilmente non sono abituata.I figli lo so che non sono capricci io ho quasi 28 anni e lo so, l`esperienza ce l`ho non ti preoccupare.Sto cercando di cancellare sta domanda perche` ricevo solo risposte da gente un po troppo cattivella e paranoica che crede che voglio prendere in gironattyta ha scritto:GABRIELLINA ma quanti anni hai? senza ofesa...
O che sei una ragazza giovane senza alcuna esperienza e senza informazioni o che ci prendi per il ------. Ma non tanto per la domanda che hai fattoma anche perchè speri di restare incinta anche se tuo marito non sarebbe d'accordo...i figli non sono capricci.
![]()

e non mi preoccupo affatto se hai o no l'esperienza...solo che mi sembra strana la tua domanda, la risposta non è un pò ovvia???
Forse non volevi trovare una risposta alla tua domanda ma solo pacche sulla spalla?? perchè sinceramente mi riesce difficile pensare che a 28 anni non conoscevi la risposta..
non so...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- lagatta
- Master~GolGirl®
gabriellina
io da queste parti sono considerata la pacifista ma stavolta piccola smorfosietta la rabbia di bismamma ti si scaglia addosso.
Come ti permetti di dirmi che sono malata? ma con chi credi di parlare scusa e mandi a quel paese la gente così, ma in fondo cosa ti è stato detto di male?
sai quante ne vediamo qua di quelle come te che vengono a prenderci per il naso perchè col motore di ricerca passano da qui e credono di trovarci ridicole nel nostro mondo da mamme?
datti una sciacquatina alla bocca e poi possiamo continuare a parlarne come persone adulte, perchè qui noi siamo adulte tu non sembri.
Se dovessi essere in buona fede tutte ti hanno risposto,io compresa che SI' PUò SUCCEDERE, si ribatteva il fatto che 'sti discorsi si facevano a 15 anni per questo non mi convincevi!
io da queste parti sono considerata la pacifista ma stavolta piccola smorfosietta la rabbia di bismamma ti si scaglia addosso.
Come ti permetti di dirmi che sono malata? ma con chi credi di parlare scusa e mandi a quel paese la gente così, ma in fondo cosa ti è stato detto di male?
sai quante ne vediamo qua di quelle come te che vengono a prenderci per il naso perchè col motore di ricerca passano da qui e credono di trovarci ridicole nel nostro mondo da mamme?
datti una sciacquatina alla bocca e poi possiamo continuare a parlarne come persone adulte, perchè qui noi siamo adulte tu non sembri.
Se dovessi essere in buona fede tutte ti hanno risposto,io compresa che SI' PUò SUCCEDERE, si ribatteva il fatto che 'sti discorsi si facevano a 15 anni per questo non mi convincevi!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®
ELY, lo ammetto ti ho chiamato io, avevo ragione o no?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Oddiogabriellina ha scritto:Senti tu!!! vattene via tu e va a quel paeseely66 ha scritto:le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Zzz...
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahgabriellina ha scritto:Senti tu!!! vattene via tu e va a quel paeseely66 ha scritto:le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.
Gabriellina, le troppo eiaculazioni ti hanno dato alla testa!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- avocado
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:
Oddion'altra suicida qui... Ely... perdonala perchè non sa quello che dice
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e il divertente è che stavo per dire che non sei un troll. quindi ero con te.gabriellina ha scritto:Senti tu!!! vattene via tu e va a quel paeseely66 ha scritto:le risposte le hai avute quando ti sei spiegata.
ma vista l'educazione.
al momento vai davvero tu. non a quel paese, ma in un ban di due settimane.
ciao.
ale, l'ho visto anche prima.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici