GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mia cognata... è ricoverata
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Mia cognata... è ricoverata
Missolina, non ricordavo questa cosa dell'amica...
Il post l'ho letto appena aperto e solo oggi ho riletto gli aggiornamenti...
Concordo con te, anche anche quella è una frase piuttosto indelicata...
Mi pare comunque di capire che siamo tutte d'accordo che l'intervento in toto sia stato particolarmente indelicato e, come ho detto sopra, a mio avviso è soprattutto per il modo in cui è scritto.
O sbaglio?
Il post l'ho letto appena aperto e solo oggi ho riletto gli aggiornamenti...
Concordo con te, anche anche quella è una frase piuttosto indelicata...
Mi pare comunque di capire che siamo tutte d'accordo che l'intervento in toto sia stato particolarmente indelicato e, come ho detto sopra, a mio avviso è soprattutto per il modo in cui è scritto.
O sbaglio?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Si,ma infatti io la penso come te,mi riferisco al ei che è rimasta scandalizzata da chi non rispondeva con pacche e cuoricini...bè il mio stomaco a leggere quella frase si è messo a ballare...tipo mal di mare. 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
no non sei strana.missolina78 ha scritto:Squinsy,io l'ho "aggredita" per questa frase
Avevo un'amica che anche lei ha avuto questo problema.... e infatti l'ha proprio perso a 6 mesi.... l'ha fatto proprio al bagno.... mamma mia....
a mio parere è davvero indelicata...ma si vede che la strana sono io.
Ogni giorno che passa sono sempre più convinta che la sensibilità è una virtù.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Ecco...io non ti ho nominata,Nana..ma è a te che ho pensato.nanachan ha scritto:no non sei strana.missolina78 ha scritto:Squinsy,io l'ho "aggredita" per questa frase
Avevo un'amica che anche lei ha avuto questo problema.... e infatti l'ha proprio perso a 6 mesi.... l'ha fatto proprio al bagno.... mamma mia....
a mio parere è davvero indelicata...ma si vede che la strana sono io.
Ogni giorno che passa sono sempre più convinta che la sensibilità è una virtù.

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Infatti credo proprio che in questi casi pacchette e cuoricini non saranno mai il 100% delle risposte che si riceve...
Io non ho ancora figli, ma grazie a Dio non ho mai perso un figlio, ma posso capire tutte quelle che se la sono presa con Lela...
Io non ho ancora figli, ma grazie a Dio non ho mai perso un figlio, ma posso capire tutte quelle che se la sono presa con Lela...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
missolina78,

- lela83
- Basic~GolGirl®
missolina io non me la sono presa con voi e ne con nessuno.... stai mettendo in bocca delle cose che non ho detto.... ho solo detto che mi avete interpretata male e che mi sono fatta prendere dalle emozioni e sono uscite sicuramente cose che non dovevo dire.... BEH CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI... MA CREDETEMI CHE IO NON SONO NE UN MOSTRO.. NE INSENSIBILE E NE INSENSIBILE.
Comunque va bene così non mi aspettavo ne cuoricini e ne pacche sulla spalla... non è che mi passa tutto in pochi minuti.... e sicuramente non mi passa... solo il tempo darà il suo corso... positivamente... si spera!!!
Comunque va bene così non mi aspettavo ne cuoricini e ne pacche sulla spalla... non è che mi passa tutto in pochi minuti.... e sicuramente non mi passa... solo il tempo darà il suo corso... positivamente... si spera!!!
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- missolina78
- Expert~GolGirl®
Cooooosa???????lela83 ha scritto:missolina io non me la sono presa con voi e ne con nessuno.... stai mettendo in bocca delle cose che non ho detto.... ho solo detto che mi avete interpretata male e che mi sono fatta prendere dalle emozioni e sono uscite sicuramente cose che non dovevo dire.... BEH CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI... MA CREDETEMI CHE IO NON SONO NE UN MOSTRO.. NE INSENSIBILE E NE INSENSIBILE.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Questo lo hai scritto tu!!!lela83 ha scritto:Chiedo scusa a tutte... ma purtroppo forse dal mio messaggio traspare chissà che cosa.... tutto tranne ironia.
Vi aggiorno: a ieri sera... le hanno fatto 3 flebo... ma stando a letto... non aveva perdite e ne contrazioni....
Mia mamma mia ha detto che però verso sera.... le ha visto un po di perdite nella pipì....
Il dottore ha parlato a mio fratello dicendo..... il bambino è sano... sanissimo....
Ma però non ci sono tante probabilità... ha fatto capire benissimo...
Dovrebbe continuare così fino al 7° mese.... ha l'utero prolassato... e quindi fino a 7 mesi deve stare assolutamente a letto senza nemmeno alzarsi per fare la pipì.....
Al 7° mese le mettono il cerchiaggio che alla fine è per lei che è incinta un vero e proprio intervento....
Adesso devo dire che non so cosa augurargli e augurarmi....
Se si deve pensare oddio da un giorno all'altro lo perde... meglio ora che tra 2 mesi cavolo!![]()
Avevo un'amica che anche lei ha avuto questo problema.... e infatti l'ha proprio perso a 6 mesi.... l'ha fatto proprio al bagno.... mamma mia.... come vorrei non soffrissero......
Già si vede la pancia... già ci avevamo creduto tutti.... alla fine dopo una storia particolare... era destino che questo bimbo dovesse nascere... e ora si infrange tutto in un batter d'occhio....
Devo essere sincera.... io preferisco che lo perda adesso..... non so davvero che dire.....
Dopo 4 mesi non ti fanno abortire vero???
Vedremo oggi che diranno i medici... visto che l'ultima flebo la fanno questa mattina....![]()
![]()
![]()
![]()
comunque guarda...

perchè poi va a finire che io sono la cattiva della situazione.
mi auguro solo che questo bimbo nasca!

- lela83
- Basic~GolGirl®
oK allora sono un mostro cattivo e tutto quel che ti pare a te... facciamola finita dai oh.... non ho altro da dirti! Ti ripeto che non è come volevo esprimere..... ho chiesto scusa a voi... basta dai, il restro non conta... ormai mi sono spiegata male che cavolo ti devo dire??????????????????? Mi devo mettere in croce????????? Dai essu! 

Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Lela, gol è un grande mondo con tante storie bella ma anche con storie difficili e con tanto ma tanto dolore alle spalle.
Le tue parole dette con tanta leggerezza toccano chi un figlio l'ha perso...
per questo Missolina si arrabbia con te.
Io non so i rapporti che tu hai con tua cognata, ma non penso che lei stia passando dei giorni facili... e i tuoi ragionamenti, le tue considerazioni non sono di grande aiuto per lei.
Dire che è meglio che perda un figlio subito anzichè dopo non è bello, ogni figlio è unico, è parte di loro, e loro lotteranno perchè rimanga stretto stretto attaccato alla sua mamma.
Nessuno qui ti vuole mettere in croce o altro... figurati...
Con questo... spero che tuo nipote sia più forte di tutto... che alla faccia di quello che dicono i medici ce la faccia...
Le tue parole dette con tanta leggerezza toccano chi un figlio l'ha perso...
per questo Missolina si arrabbia con te.
Io non so i rapporti che tu hai con tua cognata, ma non penso che lei stia passando dei giorni facili... e i tuoi ragionamenti, le tue considerazioni non sono di grande aiuto per lei.
Dire che è meglio che perda un figlio subito anzichè dopo non è bello, ogni figlio è unico, è parte di loro, e loro lotteranno perchè rimanga stretto stretto attaccato alla sua mamma.
Nessuno qui ti vuole mettere in croce o altro... figurati...
Con questo... spero che tuo nipote sia più forte di tutto... che alla faccia di quello che dicono i medici ce la faccia...
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
scusate se mi intrometto,io credo che quando lela parla di "perderlo subito" intenda che poi,a gravidanza inoltrata,è ancora più straziante,il bimbo è stato più nella pancia,i genitori hanno avuto più tempo per amarlo,conoscerlo,sognarlo..e il dolore credo sia molto più profondo..e penso che lei intendesse che nn vuole che suo fratello e sua cognata provino questo dolore..è forse una visione pessimistica,forse espressa cn leggerezza..ma ,credo, col cuore.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- loretta83
- Gold~GolGirl®
guarda io posso dirti solo una cosa..stai vicina a tuo fratello e tua cognata visto che a quanto pare loro stanno già lottando per questo piccolino..e poi sto dottore che già in partenza ti dice che comunque lo perde... che ha la sfera magica..io ti parlo per esperienza visto che solo ieri ho perso per la seconda volta il mio piccolino
e il mio gine anche lui lo ha dato per spacciato senza nemmeno tentare..e infatti se ne è andato..ma questa è un altra storia..non pensare ai se ai ma..questo bimbo c'è?deve stare a letto 9 mesi?va bene così per fortuna tua cognata non ha un altro bimbo a cui stare dietro..e cmq se non ci si passa attraverso la maternità che parte goià con quel piccolo fagiolino non si capisce cosa significhi rinunciare per qualsiasi motivo.ti faccio tanti
e non logorarti con tutte queste domande stagli vicino e basta 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- natalia
- Silver~GolGirl®
Anch'io credo lei abbia voluto dire questo...senza tatto? sicuramente...ma in un momento così...valli ha scritto:scusate se mi intrometto,io credo che quando lela parla di "perderlo subito" intenda che poi,a gravidanza inoltrata,è ancora più straziante,il bimbo è stato più nella pancia,i genitori hanno avuto più tempo per amarlo,conoscerlo,sognarlo..e il dolore credo sia molto più profondo..e penso che lei intendesse che nn vuole che suo fratello e sua cognata provino questo dolore..è forse una visione pessimistica,forse espressa cn leggerezza..ma ,credo, col cuore.
Anche se, il dolore c'è sempre a 4 mesi o 8 settimane...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Quoto Nattyta..
E tanti
per il tuo nipotino ... 
E tanti

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- arcady
- Basic~GolGirl®
anche io quoto Nattyta.
sono per la libertà di espressione, ha solo espresso un sentimento, non credo proprio che volesse augurarsi che sua cognata PERDESSE il bimbo.
tanti tanti
!!
sono per la libertà di espressione, ha solo espresso un sentimento, non credo proprio che volesse augurarsi che sua cognata PERDESSE il bimbo.
tanti tanti

- loretta83
- Gold~GolGirl®
no infatti e cmq ripeto se non ci si passa in queste cose non si può capire i sentimenti di chi sta affrontando una sfida del genere
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- missolina78
- Expert~GolGirl®
No,un momento,non stravolgiamo le cose eh??
Qui nessuno ha detto che lei si augurava che perdesse il bamibino,ma è stata contestata per il linguaggio usato.
A me,e non solo a me ha dato molto fastidio,rileggete le cose x quelle che sono per favore,non facciamo i buonisti a tutti i costi.
Qui nessuno ha detto che lei si augurava che perdesse il bamibino,ma è stata contestata per il linguaggio usato.
A me,e non solo a me ha dato molto fastidio,rileggete le cose x quelle che sono per favore,non facciamo i buonisti a tutti i costi.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
A me una che dice "l'ha fatto nel bagno" mi fa stare male.
Ma,tant'è.
Ma,tant'è.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
tante volte è difficile cogliere la valenza emotiva delle parole scritte.missolina78 ha scritto:A me una che dice "l'ha fatto nel bagno" mi fa stare male.
Ma,tant'è.
questa frase è sicuramente priva di tatto e delicatezza,ma nn tt abbiamo gli stessi parametri. io la vedo così.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar