GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non arriva,c'è chi dice che bisogna non pensarci!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La cicogna non arriva,c'è chi dice che bisogna non pensarci!

Messaggio da facocerina » 13 mar 2008, 22:24

io ci ho messo quasi un anno per la seconda..a dire del gine avevo le ovaie micro-policistiche causa stress :domanda ..ero fissata con tb,muco e robe simili..poi ho avuto un influenza terribile che è durata dieci giorni e a cavallo dell' ovulazione..beh..dato che oramai pensavo di aver perso l'attimo fuggente,mi sono messa il cuore in pace..ho smesso tb e simili e mi son detta che ci avrei ripensato al ciclo dopo...sarà un caso che ho smesso di pensarci..forse era solo il momento buono,ma stà di fatto che non mi sono venute e ora Sofie è qui con me
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non arriva,c'è chi dice che bisogna non pensarci!

Messaggio da yoga » 14 mar 2008, 2:36

Lunarossa ha scritto:secondo me il fatto di pensarci o meno è una grandissima....BIP...PPata!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Quoto! Almeno per me e' cosi': quando Enrico e' stato concepito io ci pensavo eccome ed ero stressata eccome!! E poi sono rimasta incinta di nuovo quando invece non ci pensavo (purtroppo e' andata male ma questa e' un'altra storia)
E 2006

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”