A me ansie e dubbi sono venuti dopo, prima ero convinta e non avevo dubbi. Per dopo intendo dopo la nascita, mi svegliavo la mattina pensando: ma che ho fatto ? e ora ? sarò in grado di crescerlo tutta la vita ? ecc. ecc. è durato diversi mesi questa cosa.
Sono contenta di leggere che molte abbiamo avuto di queste paure, soprattutto sul fatto di non poter più tornare indietro e sulla grande responsabilità che ci si prende sulle spalle per sempre. Avere un figlio è una cosa bellissima ma ti cambia la vita di colpo e io non ero preparata, non sapevo cosa sarebbe successo. E pensare che l'ho avuto già a 35 anni mica a 20, magari a 20 mi facevo meno paranoie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICERCA DI UN FIGLIO: TI SENTI PRONTA E POI...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Re: RICERCA DI UN FIGLIO: TI SENTI PRONTA E POI...
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: RICERCA DI UN FIGLIO: TI SENTI PRONTA E POI...
Il giorno in cui ho visto il test positivo è stato l'unico in cui ho avuto nausea a ho vomitato.....dall'ansia che mi era presa! Le paure e le paranoie sono durate fino alla 20-sima settimana più o meno, settimana a partire dalla quale non potevo più tornare indietro in nessuna scelta fatta, compresa quella di non fare nè amnio, nè bitest, nè niente. Ecco da lì mi sono davvero goduta la mia pancia che cresceva, come mi piaceva sentirla muoversi!!!!
E poi le ansie sono tornate una volta nata, ma questa è un'altra storia!
E poi le ansie sono tornate una volta nata, ma questa è un'altra storia!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"