Non voglio sollevare polemica... ma è proprio strano che una persona contraria ai vaccini decida di fare al proprio figlio un vaccino (che non è nemmeno obbligatorio) perchè è stata molto male proprio per quella malattia....svevazoe ha scritto:Io ho avuto la meningite nel 2003 e sono contro i vaccini....ma quello per l ameningite penso sarà l'unico che farò a Zoe è troppo tremenda come malattia e la cosa peggiore è che i medici non la sanno riconoscere!!!!![]()
Io ho dovuto aspettare ore prima che arrivasse qualcuno e capisse cos'avevo e sottolineo che da subito io dicevo secondo me è meningite.
Il mio pensiero è questo... se esiste quel vaccino (come un altro) significa che la malattia per cui serve è pericolosa... se tu invece di aver avuto la meningite avessi avuto complicazioni pesanti dovute al morbillo... oppure se fossi stata un uomo e fossi rimasto sterile dopo aver avuto la parotite faresti vaccinare tuo figlio solo per una o per l'altra malattia???
Insomma questo discorso mi lascia decisamente molto perplessa...
I vaccini sono tutti pericolosi... le malattie per cui esistono vaccini sono tutte pericolose... una madre fa una scelta... vaccinare o non vaccinare... il fatto di decidere "questa o quella" malattia mi sembra solo ipocrisia...
Sono contraria a tutti vaccini ma a quello no perchè quella malattia mi ha fatto male... beh al posto di quella malattia avresti potuto averne un'altra... tutto qui!