GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:19

Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.
Sarò pazza ma io ci vedo molto di 1984 di Orwell.
Questi sono topic messi x far schierare le masse.
E' così che noi donne perderemo i nostri diritti.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 15:19

DOPO. nel tuo caso, sempre dopo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:21

missolina78 ha scritto:Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.

MISSO t'è partito qualche venerdì? :ahah :ahah è il secondo msg :ahah :ahah

DOPO. nel tuo caso, sempre dopo.
io ti adoro lo sai neh?! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:22

Luckyman ha scritto:
meimi75 ha scritto:ALESSIA mio marito non ama il calcio,odia la formula 1 ,non fa commenti su tette e kiuli ...è tanto dolce e tenero e fà il meccanico :-D
ma mai mai sarebbe stato capace di mettersi così in panni femminili..e pure lui fà la lavatrice...ma propri è una questione di come è fatto il suo cervello... :sorrisoo

cmq LUCKY a me fà specie il fatto che dici che non sai se la lascerai dopo questa cosa..cioè dopo che ti ha riso in faccia buttandoti lì la foto di un vostro futuro figlio ben sapendo che tu lo vorresti così tanto ...
ma poi mi dico .. hai deciso di fare un figlio con una persona in meno di 90 giorni...ed adesso che hai capito di NON AVER capito chi avevi di fianco ancora rimani imperterrito e convinto che questo figlio sia davvero nel vostro destino??

ripeto io una che mi avesse ferito in questo modo così brutale non la vorrei mai al mio fianco..sì perchè scusa ma è stata davvero di una cattiveria inaudita... una cattiveria che rasenta la credibilità...

Tu non la conosci. E' insicura qui. Non è cattiva...a volte è facile pensarlo, ma non è cattiva

LUCKY ma allora se la ami davvero e lei non è cattiva stalle accanto... anche in questa scelta ...
però è profondamente ingiusto quello che avete fatto nei confronti della vita..non la si deve prendere in giro così...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:23

ely66 ha scritto:DOPO. nel tuo caso, sempre dopo.
:ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:24

calavera ha scritto:
missolina78 ha scritto:Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.

MISSO t'è partito qualche venerdì? :ahah :ahah è il secondo msg :ahah :ahah

Più di qualcuno Calavè...più di qualcuno!! :ahaha

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:25

Ely,se ho ben capito,è intervenuta perchè Luckyman continua a pigiare sullo stesso tasto: la sua compagna vuole abortire, si è traformata...è un mostro.Poi è colpa dell'Italia. Poi colpa del Mago G.
Luckyman, se non te l'hanno detto,ma credo di si,in 15 pag. di post, per quanto per te possa essere triste,pesante e per quanto tu ti voglia aggrappare a quello che la tua compagna di dà a bere, se una donna vuole un figlio lo tiene contro tutto e tutti.
Se non lo vuole, inizia a divagare.
Ecco, a me abortire perchè qui non si può giocare x strada, mi pare una boiata.
Io sono stata a Siviglia: ho rischiato ogni volta che sono uscita.
I mostri e i fantasmi ci sono ovunque...purtroppo.
Perderete i vostri diritti??? Guarda che non stiamo Parlando di diritti delle donne... e poi, io non ho mai detto che la mia compagna è un mostro!
E non ho detto colpa di, ma ho semplicemente ipotizzato o riferito cose da lei dette a me. E non è nemmeno detto che quello che mi dice lei sia quello che prova veramente...cerca di giustificarsi, in qualche modo. Per ciò aspetterò
E niente è fatto per schierare le masse. Le masse si schierano da sole.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:25

purtroppo è quello che io a pelle mi sono sentita addosso subito...

adesso poi viene fuori anche che le donne non sono in grado da sole di decidere cosa è meglio per loro perchè hanno troppi ormoni in circolo... :buuu :urka

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:26

E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:27

calavera ha scritto:
Luckyman ha scritto:
calavera ha scritto:
ma poi mi dico .. hai deciso di fare un figlio con una persona in meno di 90 giorni...ed adesso che hai capito di NON AVER capito chi avevi di fianco ancora rimani imperterrito e convinto che questo figlio sia davvero nel vostro destino??
per questo ripeto bisogna sempre usare le precauzione...e togliersele al momento giusto...

E QUANDO è il momento giusto?

quando due persone decidono ASSIEME che sono pronte per avere un bambino ASSIEME...che fai sfotti?
MA ca**o SE HAI LETTO TUTTO IL POST, L'AVRAI LETTO O NO CHE L'AVEVAMO DECISO ASSIEME???????

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:27

mah di solito si comincia prendendo un cucciolo assieme.... :x:

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 15:30

Maya70 ha scritto:Alessia perchè dovrebbe lui stare a consolare noi, lui che è venuto qui a cercare un po' di sostegno e che forse tra poco subirà un dolore grande tanto quanto quello che hai appena subito tu?
non me ne frega nulla delle polemiche che potrò creare ma su questa cosa sono fermamente convinta...perdere un figlio alle primissime settimane non è mai uguale per un uomo e per una donna...
si i figli si amano in egual modo...ma dopo...
io e mio marito abbiamo cercato per 7 mesi nella uguale intensità questa gravidanza.Quando lo abbiamo perso non è stato uguale per entrambi...a lui è dispiaciuto tantissimo,c'è rimasto male...ma non è arrivato a provare il mio dolore,perchè per lui è morta l'IDEA[ di un secondo figlio,si sono frantumati i progetti e i sogni fututi/u],per me mi è morto un figlio...un figlio che a cui non è mai nemmano partito un battito,ma un figlio.Anche lui ha ammesso di viverlo diveramente da me,non sta passando lo stesso lutto...vuoi anche perch tutto si è consumato sul MIO corpo,io sono andata in sala operatoria a me lo hanno letteralmente strappato via dal grembo.
Quindi il suo dolore no,non credo neppure lontanamente che i dolori siano paragonabili.con questo non voglio aprire un dibattito Ot.ma ci tenevo a sottolineare
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:31

MA c***o SE HAI LETTO TUTTO IL POST, L'AVRAI LETTO O NO CHE L'AVEVAMO DECISO ASSIEME???????
ca**o E.... DUE PERSONE CHE DECIDONO ASSIEME DI AVERE UN FIGLIO ALLA SCOPERTA DELLA LINETTA ROSA ti PARE POI CHE UNA CAMBI REPENTINAMENTE IDEA PER LE MOTIVAZIONI DA TE ADDOTTE!??????
QUINDI RIPETO ca**o...STAI DIVAGANDO...O STA DIVAGANDO LEI...
AVETE DECISO ASSIEME?
E QUANDO LO AVETE DECISO ASSIEME DI FAR SAPLIRELO SPERM INO ALLA SCALATA DEL MONTE OVAIA STAVATE QUI IN ITALIA?
AHò MENALA QUA QUANTO TE PARE, MA ALMENO METTICI UN Pò DI LOGICA NELLA STORIA...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:31

MI SCUSO PER IL TORPILOQUIO..MA QUESTO QUI TE LE TIRA NEH....ALESSIA MO ME LO PIGLIO IO STO THE!

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:32

meimi75 ha scritto:
purtroppo è quello che io a pelle mi sono sentita addosso subito...

adesso poi viene fuori anche che le donne non sono in grado da sole di decidere cosa è meglio per loro perchè hanno troppi ormoni in circolo... :buuu :urka

Che c'entrano gli ormoni????

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:32

giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

malefica! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:35

calavera ha scritto:
giremy ha scritto:E intanto lo abbiamo fatto arrivare a 100 messaggi per vedere le foto :fischia

cazz ha ragione :x:

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:35

calavera ha scritto:
MA c***o SE HAI LETTO TUTTO IL POST, L'AVRAI LETTO O NO CHE L'AVEVAMO DECISO ASSIEME???????
c***o E.... DUE PERSONE CHE DECIDONO ASSIEME DI AVERE UN FIGLIO ALLA SCOPERTA DELLA LINETTA ROSA ti PARE POI CHE UNA CAMBI REPENTINAMENTE IDEA PER LE MOTIVAZIONI DA TE ADDOTTE!??????
QUINDI RIPETO c***o...STAI DIVAGANDO...O STA DIVAGANDO LEI...
AVETE DECISO ASSIEME?
E QUANDO LO AVETE DECISO ASSIEME DI FAR SAPLIRELO SPERM INO ALLA SCALATA DEL MONTE OVAIA STAVATE QUI IN ITALIA?
AHò MENALA QUA QUANTO TE PARE, MA ALMENO METTICI UN Pò DI LOGICA NELLA STORIA...

Eravamo e siamo in Italia.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:36

meimi75 ha scritto:
calavera ha scritto:

cazz ha ragione :x:
Ma di che parlate????

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 15:37

calavera ha scritto:

:prrrr era quello che voleva... :hi hi hi hi
dai dai muoviti cala...che il the si fredda!!!
Mi nìoggi non mi state facendo afre i piatti e Rebecca tra mezz'ora devo andrae a prenderla...e con sto bel sole parco!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”