GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 14:59

calavera ha scritto:si MAYA ma mi pare ch efino a pag 13 è stato detto questo no?...tutti i PAT PAT possibili, cuoricini, le esperienze piu belle, i vari approcci e suggerimenti...quindi adesso scusami ma il dubbio che prevale a leggere le ultime due pagg mi resta forte...cioè che sia stata messo ad HOC... :sorrisoo

io capisco iltuo punto di vista anche ioccerte volte mi rompo a leggere che pare che certi argomenti qu inn si possano mai affrontare che salta fuori un fake, un apolemica inutile o chissacchè...però io ho letto il topic dal primo giorno senz amai intervenire (sinceramente sono la persona meno adatta a dire uan coppia inerbe di proseguire uan gravidanza volutà a metà...) e molte incongruenze le ho notate, e adesso le ultime due pagine sono uan degenerazione crescente quindi passatemi le patatine... :sorrisoo

Leggiti già (se vuoi), IL PRIMO messaggio di ely e di mariangelac......mica tanto PAT PAT...
O leggi solo quelli belli?

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 15:00

Luckyman ha scritto: Mi dispiace se urto la vostra sensibilità. Ma veramente io il figlio lo vorrei. E se non lo avrò mi sentiro di averlo perso anche se non avrò mai la pancia. E sinceramente non la vorrei mai avere. Non è compito mio.
Ma mi ha pesato comunque vedere l'ecografia. Non si vedeva quasi niente per dirla tutta. Ma quei 13 millimetri erano vivi.

Sto qui perchè, cattive o buone che siate, mi state facendo compagnia. Non ci sono altre persone con le quali posso parlare mantenendo anonima la mia ragazza
Ma a me non sembra proprio ti dispiaccia di nulla.Anche io mio figlio lo volevo,e guarda te che ingiusta la vita aveva anche già una mamma e un papà che lo amavano.

Ma cmq se nel bene o nel male ti teniamo compagnia...va bhè...
faccio il the....lo vuoi anche tu???Aspetteremo insieme l'inevitabile!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:02

O leggi solo quelli belli?
hai sbagliato nick con cui attaccare briga....come ho detto nel mio mesaggio ho letto tutto...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:05

alessia26 ha scritto:
Luckyman ha scritto: Mi dispiace se urto la vostra sensibilità. Ma veramente io il figlio lo vorrei. E se non lo avrò mi sentiro di averlo perso anche se non avrò mai la pancia. E sinceramente non la vorrei mai avere. Non è compito mio.
Ma mi ha pesato comunque vedere l'ecografia. Non si vedeva quasi niente per dirla tutta. Ma quei 13 millimetri erano vivi.

Sto qui perchè, cattive o buone che siate, mi state facendo compagnia. Non ci sono altre persone con le quali posso parlare mantenendo anonima la mia ragazza
Ma a me non sembra proprio ti dispiaccia di nulla.Anche io mio figlio lo volevo,e guarda te che ingiusta la vita aveva anche già una mamma e un papà che lo amavano.

Ma cmq se nel bene o nel male ti teniamo compagnia...va bhè...
faccio il the....lo vuoi anche tu???Aspetteremo insieme l'inevitabile!

Ogni tanto provo ad essere cortese...o boh, accomodante?
Ma vedo che le uniche cosa che volete sentirvi raccontare sono solo balle...

Ma non vdirò cose che non penso. Stanne certa. O avrei già leccato culi per farmi accettare.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 15:06

cala a luckyman offro il the ma a te la camomilla... :hi hi hi hi

scherzo the deteinato per tutti e va bene così...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:06

Ma ti sei fermato mai a chiederti se vuoi ancora un figlio dalla tua compagna dopo che ha solo pensato ciò che ha detto e ciò che ha intenzione di fare?
Se anche lei decidesse oggi di tenere il bambino (me lo auguro) credi che avrete ancora un futuro tu e lei insieme?
Io se fossi in te rifletterei molto su questo aspetto.
Secondo me, a prescindere dalla igv o meno, la vostra storia è bella che finita.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:10

giremy ha scritto:Ma ti sei fermato mai a chiederti se vuoi ancora un figlio dalla tua compagna dopo che ha solo pensato ciò che ha detto e ciò che ha intenzione di fare?
Se anche lei decidesse oggi di tenere il bambino (me lo auguro) credi che avrete ancora un futuro tu e lei insieme?
Secondo me, a prescindere dalla igv o meno, la vostra storia è bella che finita.

Sì. Se lei cambiasse idea, io starei benissimo, te lo assicuro. Se non la cambia...non so...non credo che sarà tanto facile continuare. Non mi esclude dalle cose. Ma non sta considerando molto la mia opinione in merito, ora.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:11

ALESSIA mio marito non ama il calcio,odia la formula 1 ,non fa commenti su tette e kiuli ...è tanto dolce e tenero e fà il meccanico :-D
ma mai mai sarebbe stato capace di mettersi così in panni femminili..e pure lui fà la lavatrice...ma propri è una questione di come è fatto il suo cervello... :sorrisoo

cmq LUCKY a me fà specie il fatto che dici che non sai se la lascerai dopo questa cosa..cioè dopo che ti ha riso in faccia buttandoti lì la foto di un vostro futuro figlio ben sapendo che tu lo vorresti così tanto ...
ma poi mi dico .. hai deciso di fare un figlio con una persona in meno di 90 giorni...ed adesso che hai capito di NON AVER capito chi avevi di fianco ancora rimani imperterrito e convinto che questo figlio sia davvero nel vostro destino??

ripeto io una che mi avesse ferito in questo modo così brutale non la vorrei mai al mio fianco..sì perchè scusa ma è stata davvero di una cattiveria inaudita... una cattiveria che rasenta la credibilità...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:12

alessia26 ha scritto:cala a luckyman offro il the ma a te la camomilla... :hi hi hi hi

ame ci devi mettere un pò di alcol dentro lo sai... :ok

no lucky ci bastano le cose che hai scritto fino a oggi, è che nn vuoi capire che noi le ns coclusione le abbiamo già tratte cosi come la tu aocmpagna...e poi se veramente hai sei anni in meno a d ely :-D ..nn sei un ragazzino manco tu... e immaginomanco la tua compagna....quindi se aparole nn vien fuori sicuro che nn c'è un altro motivo per cui sto creaturo al tua compagna nn lo vuole?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 15:12

Cala, anche io avevo letto in silenzio fina a quando non è stato accusato di essere un troll. Anche io non avevo scritto perchè non sapevo che motivazioni dare per aiutarlo a convincere la sua compagna.

Alessia, che si possa cambiare idea sì, si può. Anche pato qualche pagina fa ha detto che aveva chiesto l'ivg, che poi non ha fatto.
Non è vero che tutte amano sempre dal primo momento il figlio che hanno in grembo. Toccare i tasti giusti non è facile, per alcune sicuramente i tasti giusti non ci sono ed è inutile provare a far cambiare loro idea, però è vero che loro all'inizio la gravidanza l'hanno cercata, e lei sembra aver cambiato idea quando ha perso il lavoro, quindi forse qualche tasto giusto da toccare c'è.
In ogni caso anche se non ci fosse nessuna possibilità di far cambiare idea alla sua compagna, io penso che stargli vicino, fargli compagnia, sostenerlo in questo difficile momento sarebbe auspicabile da perte di persone sensibili e civili come noi.
O invece secondo voi è più giusto digli "guarda che lei non cambierà mai idea, che ca..o ci stai a fare qui, non non possiamo aiutarti in nessun modo, tieniti il tuo dolore?

Se lui non può stare su questo forum perchè qui possono stare solo donne che desiderano figli, allora lo scriviamo chiaro sulle regole del forum in modo che non accadano più episodi del genere.

Alessia perchè dovrebbe lui stare a consolare noi, lui che è venuto qui a cercare un po' di sostegno e che forse tra poco subirà un dolore grande tanto quanto quello che hai appena subito tu?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 feb 2009, 15:12

Scusate se mi intrometto. A me questo sembra un post fatto ad hoc... è semplice,è semplicissimo.
Sarò pazza ma io ci vedo molto di 1984 di Orwell.
Questi sono topic messi x far schierare le masse.
E' così che noi donne perderemo i nostri diritti.
Ely,se ho ben capito,è intervenuta perchè Luckyman continua a pigiare sullo stesso tasto: la sua compagna vuole abortire, si è traformata...è un mostro.Poi è colpa dell'Italia. Poi colpa del Mago G.
Luckyman, se non te l'hanno detto,ma credo di si,in 15 pag. di post, per quanto per te possa essere triste,pesante e per quanto tu ti voglia aggrappare a quello che la tua compagna di dà a bere, se una donna vuole un figlio lo tiene contro tutto e tutti.
Se non lo vuole, inizia a divagare.
Ecco, a me abortire perchè qui non si può giocare x strada, mi pare una boiata.
Io sono stata a Siviglia: ho rischiato ogni volta che sono uscita.
I mostri e i fantasmi ci sono ovunque...purtroppo.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:14

ma poi mi dico .. hai deciso di fare un figlio con una persona in meno di 90 giorni...ed adesso che hai capito di NON AVER capito chi avevi di fianco ancora rimani imperterrito e convinto che questo figlio sia davvero nel vostro destino??
per questo ripeto bisogna sempre usare le precauzione...e togliersele al momento giusto...

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:14

meimi75 ha scritto:ALESSIA mio marito non ama il calcio,odia la formula 1 ,non fa commenti su tette e kiuli ...è tanto dolce e tenero e fà il meccanico :-D
ma mai mai sarebbe stato capace di mettersi così in panni femminili..e pure lui fà la lavatrice...ma propri è una questione di come è fatto il suo cervello... :sorrisoo

cmq LUCKY a me fà specie il fatto che dici che non sai se la lascerai dopo questa cosa..cioè dopo che ti ha riso in faccia buttandoti lì la foto di un vostro futuro figlio ben sapendo che tu lo vorresti così tanto ...

ripeto io una che mi avesse ferito in questo modo così brutale non la vorrei mai al mio fianco..sì perchè scusa ma è stata davvero di una cattiveria inaudita... una cattiveria che rasenta la credibilità...

Tu non la conosci. E' insicura qui. Non è cattiva...a volte è facile pensarlo, ma non è cattiva

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 15:14

che aveva il mio primo messaggio da non andare bene?
ah beh, che domande, ovvio che non andava bene! marò, ogni tanto mi perdo per strada..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:15

calavera ha scritto:
per questo ripeto bisogna sempre usare le precauzione...e togliersele al momento giusto...

E QUANDO è il momento giusto?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 15:16

Luckyman ha scritto:
giremy ha scritto:Ma ti sei fermato mai a chiederti se vuoi ancora un figlio dalla tua compagna dopo che ha solo pensato ciò che ha detto e ciò che ha intenzione di fare?

Sì. Se lei cambiasse idea, io starei benissimo, te lo assicuro. Se non la cambia...non so...non credo che sarà tanto facile continuare. Non mi esclude dalle cose. Ma non sta considerando molto la mia opinione in merito, ora.
Appunto non è bello sapere che lei ti esclude completamente dalla sua vita proprio in un momento così importante.
Io non ce la farei proprio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:17

O invece secondo voi è più giusto digli "guarda che lei non cambierà mai idea, che ca..o ci stai a fare qui, non non possiamo aiutarti in nessun modo, tieniti il tuo dolore?
MAYA su questo passaggio di quoto, io trovo stupido e inutile dire: ca**o ci stai fare conq uella li dopo che ha abortito?!
cioè nn sappiamo veramente come stanno le cose..e stiamo qui ad ascoltare una sola campana....

come ho detto una volta anche io fui presa dallos ocnforto dopo la prima ecografia, e avevo fatto dei pensieri allucinanti che implicavano anche l'ivg...si è vero a me è passata dopo una settimana, ma mai e poi mai meno che mai in quelal settimana mi è mancato l'appoggio del mi ocompagno con il qual ene abbiamo parlato (senza sfinirci però nè buttarci m***a reciproca addosso) ... :sorrisoo

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 15:17

calavera ha scritto:
alessia26 ha scritto:cala a luckyman offro il the ma a te la camomilla... :hi hi hi hi

ame ci devi mettere un pò di alcol dentro lo sai... :ok

no lucky ci bastano le cose che hai scritto fino a oggi, è che nn vuoi capire che noi le ns coclusione le abbiamo già tratte cosi come la tu aocmpagna...e poi se veramente hai sei anni in meno a d ely :-D ..nn sei un ragazzino manco tu... e immaginomanco la tua compagna....quindi se aparole nn vien fuori sicuro che nn c'è un altro motivo per cui sto creaturo al tua compagna nn lo vuole?

Ma scusa! E che altri motivi dovrebbero essereci?? Se anche voi avete detto che ha dato mille motivi! Secondo me non è un motivo. E' il suo stato d'animo che è cambiato.Ed E' cambiato!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 15:17

a me poi davvero mi pare che ci sia tanta di quell'assurdità nella vostra storia..una donna di 35 anni conosce uno..tho gli piace..massì ci faccio un figlio..oh no è rimasta incinta..ecco adesso non lo vuole più...essì perchè dopodomani ha il parrucchiere e se è incinta non può fare la tinta ..
cioè ma è matura meno di mia figlia che ha 4 anni?????? e tu vorresti dividere la tua vita con lei???????

I MISTERI DELL'ESISTENZA 2

o

COME ROVINARSI LA VITA cap 12
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 15:18

Luckyman ha scritto:
calavera ha scritto:

E QUANDO è il momento giusto?

quando due persone decidono ASSIEME che sono pronte per avere un bambino ASSIEME...che fai sfotti?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”