GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 14:02

ely in periodo di crisi quale è questo...io ai soldi ci farei un pensierino...si sa mai.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:06

ely66 ha scritto:casomai sono "sopiti" ma in questo caso si dice dissepolti :hi hi hi hi
assopita sono io dopo una notte in bianco

cala, pantera rosa? naaaaaaaaa
mariangela, era riferita la marito di alessia, che a 40gg dalla nascita era sbalordito dal fatto che si muovesse e non che tirasse pedate.

toh, sparito il neo iscritto. a proposito, sant'uomo, io si, sono malfidente, diffidente e pure acida (l'avevi scordato eh??)
vedi di non fare come altre tre o quattro personcine, che non trovando di meglio, sono andate a mettersi in piedi un blog dove poter insultare gratuitamente (tanto non c'era contraddittorio, capirai che sfizio) oppure hanno dato della fascista in un un sito con answer dentro.. volendo potrei farmici dei bei soldi.. ma siccome sono povere criste, mi limito a riderci sopra. vuoi fare la stessa cosa? dimmi di si, che almeno fai una cosa utile a tante persone. su su..
NOOOO CARRAMBA!!!!!!!!!!! e mò los ai che sei costretta a darci le coordinate neh?! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 14:08

ragà meglio che vado a nanna...... "mò los" stavo cercando di capire se era un altro paesino spagnolo................ :ahah :ahah :ahah sto fusa :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:09

mariangelac ha scritto:ragà meglio che vado a nanna...... "mò los" stavo cercando di capire se era un altro paesino spagnolo................ :ahah :ahah :ahah sto fusa :ahah
:ahah :ahah :ahah ti mando una vagonata di thè verde!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 26 feb 2009, 14:11

ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 14:11

altro che thè verde.... mi sa che devo smettere l'oppiaceo x la tosse.... l'ho preso solo 2 notti ma mi sento rintontita da morire :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 14:19

valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e cn quale arguzia risponde solo agli interventi che possano aiutarlo ad andare avanti cn la suo storia...complimenti.. :che_dici
ma va???
No ma non capisci questo è un fare da "uomo"...tu donna non puoi capire!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 14:27

valli ha scritto:ma sto Luckyman...che lavoro mai farà per avere tt sto tempo a disposizione per rispondere nel forum?????
e no, così mi fai un torto. guarda che s'è preso (a) la briga di rispondermi a tono eh?? solo a me.
perchè non sono trasparente.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 14:28

Una volta ho scritto in un forum dove c'erano parecchi uomini e siccome cercavano di dimostrare che l'uomo è superiore alla donna con argomenti del tipo "avete mai visto una donna elettricista?", io mi sono sentita in dovere di rispondere, dicendo loro che a casa mia le lampadine rotte le cambio io, e che sono capage di aggiustarmi da sola una gomma bucata della bicicletta. Mi hanno accusata di sparare palle. Allora ho descritto per filo e per segno come si aggiusta una gomma della bicicletta. Mi hanno accusata di avere un uomo accanto che mi suggeriva le risposte. :urka

Mio fratello (l'altro, non quello della morosa spagnola) quando stava per diventare papà mi tartassava di domande e sapeva un sacco di cose su quello che stava succedendo nella pancia della sua compagna.

Lo so, siamo una famiglia strana, dove l'essere maschio o femmina non ci ha mai precluso di entrare nel mondo e negli interessi dell'altro sesso.

Lucky non è sparito e non è andato ad aprire blog, non gli avete consigliato voi di usare gli mp solo con chi gli crede?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 14:31

Siti sull'aborto ce ne sono. Ma non mi sono serviti a molto.
Io qui mi ero iscritto PRIMA che lei decidesse di abortire. Ecco il motivo.
Mi sono informato. Perchè? Per non farla pensare che avrebbe dovuto fare tutto da sola. Perchè non sarà così. Non sarebbe stato così.

Per ely: hai sei anni più di me...è forse tuo marito ne ha un po' di più, magari perciò siamo diversi. O forse perchè non vivi nella mia città. O forse, perchè, dato che vivo per conto mio da parecchi anni, ho anche dovuto imparare a farmi da magiare, far la lavatrice (solo di roba bianca, dell'altra non ci capisco un ca**o), pulire, lavare i piatti. Stirare non stiro: appendo le cose bagnate.
Sono donna anche per questo?
Sono sempre stato abituato ad arrangiarmi. Forse i vostri mariti no.
Questo non fa di loro degli animali. Ma non fa di me una donna.
Ci sono donne che vanno in moto, o non è permesso? Ne conosco un paio e non assomigliano per niente ad un uomo.
Conosco donne che non sanno far da mangiare, non ho mai pensato che fossero uomini.
E posso capire tutti i vostri dubbi su un sacco di cose: non capisco l'accanimento nel definirmi donna. E' successo qualcosa che io non so?
E comunque, lavorando in ufficio e avendo internet, posso fare l'una e l'altra cosa. Soprattutto ora che, sinceramente, non riesco ad avere la mente lucida per lavorare.

E i siti sugli aborti vanno bene dopo che c'è stato l'aborto. Ora la mia compagna è ANCORA in gravidanza.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 14:32

cmq un elettricista fa un po di piu che cambiare le lampadine rotte :ahah

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 14:34

Anche io non so cucinare. :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:37

E i siti sugli aborti vanno bene dopo che c'è stato l'aborto. Ora la mia compagna è ANCORA in gravidanza.
che ha deciso cmq di nn portare a termine, quindi è giusto che vi indirizziate da quelle parti, a istruirvi su come e dove e dopo...o no?

e ripeto : o no?
...

è stato già tutto deciso? cosa ti aspetti da un gruppo di persone qui? dirti cosa fare x convincerla? nessuno potrà mai toccar eil tasto giusto se nn ci riesci manco tu che è l atua compagna figurati un gruppo di estranee per di più italiane pure...

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 14:38

mariangelac ha scritto:cmq un elettricista fa un po di piu che cambiare le lampadine rotte :ahah
:che_dici
Non credevano neppure al fatto che fossi in grado di cambiare una lampadina, come se ci volesse una laurea.
La cosa era inserita in un discorso che gli avevo fatto cercando di dimostrare che anche una donna è in grado di fare l'elettricista, non è un mestiere di una difficoltà così trascendentale. Secondo loro le donne non potevano fare l'elettricista perchè non ci arrivavano mentalmente. Non dirmi che la pensi anche tu così che ti sparo seduta stante.

Anzi, mi sparo, visto l'andazzo di sto topic.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 14:48

Luckyman ha scritto:Siti sull'aborto ce ne sono. Ma non mi sono serviti a molto.
Io qui mi ero iscritto PRIMA che lei decidesse di abortire. Ecco il motivo.
Mi sono informato. Perchè? Per non farla pensare che avrebbe dovuto fare tutto da sola. Perchè non sarà così. Non sarebbe stato così.

Per ely: hai sei anni più di me...è forse tuo marito ne ha un po' di più, magari perciò siamo diversi. O forse perchè non vivi nella mia città. O forse, perchè, dato che vivo per conto mio da parecchi anni, ho anche dovuto imparare a farmi da magiare, far la lavatrice (solo di roba bianca, dell'altra non ci capisco un c***o), pulire, lavare i piatti. Stirare non stiro: appendo le cose bagnate.
Sono donna anche per questo?
Sono sempre stato abituato ad arrangiarmi. Forse i vostri mariti no.
Questo non fa di loro degli animali. Ma non fa di me una donna.
Ci sono donne che vanno in moto, o non è permesso? Ne conosco un paio e non assomigliano per niente ad un uomo.
Conosco donne che non sanno far da mangiare, non ho mai pensato che fossero uomini.
E posso capire tutti i vostri dubbi su un sacco di cose: non capisco l'accanimento nel definirmi donna. E' successo qualcosa che io non so?
E comunque, lavorando in ufficio e avendo internet, posso fare l'una e l'altra cosa. Soprattutto ora che, sinceramente, non riesco ad avere la mente lucida per lavorare.

tu nonm sembri una donna per quello che fai o non fai..anche perche di tu che ti fai da mangiare e prepari le lavatrici non ne so e non voglio saperne nulla...
è solo il modo di espressione che mi diciamo fa pensare...

cmq ritornando al discorso...ti sei iscritto prima ma ora vedi che non c'è l'accoglienza che volevi o ti aspettavi...i siti sull'aborto non ti sono serviti...e ti serviamo noi con le nostre polemiche???

Forse sono molto polemica...forse troppo diffidente,ma io non sto qui a scrivere perchè oggi mi gira così,ma perchè mi sneto in diritto di "proteggere" e tutelare le donne come me che hanno subito una perdita,o che non riescono a restare incinta e che a sentire certe storie è solo una ulteriore pugnalata...

se soffri come dici...per un attimo smettila di pensare che noi dobbiamo calarci nei tuoi panni e vieni tu nei nostri,da uomo sensibile che sei non dovresti aver troppi problemi,calati nelle nostre storie...e poi vediamo un po' se ti senti ancora a tuo agio a stare qui...qui da noi...
vera o meno la tua storia poco importa....sei un elefante dentro un negozio di cristalli...

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 14:50

calavera ha scritto:
che ha deciso cmq di nn portare a termine, quindi è giusto che vi indirizziate da quelle parti, a istruirvi su come e dove e dopo...o no?

...

è stato già tutto deciso? cosa ti aspetti da un gruppo di persone qui? dirti cosa fare x convincerla? nessuno potrà mai toccar eil tasto giusto se nn ci riesci manco tu che è l atua compagna figurati un gruppo di estranee per di più italiane pure...
ma scusa cala, visto che lui spera che la compagna prosegua la gravidanza, è logico che cerchi argomentazioni da chi la gravidanza l'ha proseguita, come noi, non da persone che la gravidanza l'hanno interrotta.
Noi siamo già mamme, certo che possiamo toccare tasti che lui non avendo l'utero e non avendo partorito non sa toccare.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:54

si MAYA ma mi pare ch efino a pag 13 è stato detto questo no?...tutti i PAT PAT possibili, cuoricini, le esperienze piu belle, i vari approcci e suggerimenti...quindi adesso scusami ma il dubbio che prevale a leggere le ultime due pagg mi resta forte...cioè che sia stata messo ad HOC... :sorrisoo

io capisco iltuo punto di vista anche ioccerte volte mi rompo a leggere che pare che certi argomenti qu inn si possano mai affrontare che salta fuori un fake, un apolemica inutile o chissacchè...però io ho letto il topic dal primo giorno senz amai intervenire (sinceramente sono la persona meno adatta a dire uan coppia inerbe di proseguire uan gravidanza volutà a metà...) e molte incongruenze le ho notate, e adesso le ultime due pagine sono uan degenerazione crescente quindi passatemi le patatine... :sorrisoo

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 26 feb 2009, 14:55

tu nonm sembri una donna per quello che fai o non fai..anche perche di tu che ti fai da mangiare e prepari le lavatrici non ne so e non voglio saperne nulla...
è solo il modo di espressione che mi diciamo fa pensare...

cmq ritornando al discorso...ti sei iscritto prima ma ora vedi che non c'è l'accoglienza che volevi o ti aspettavi...i siti sull'aborto non ti sono serviti...e ti serviamo noi con le nostre polemiche???

Forse sono molto polemica...forse troppo diffidente,ma io non sto qui a scrivere perchè oggi mi gira così,ma perchè mi sneto in diritto di "proteggere" e tutelare le donne come me che hanno subito una perdita,o che non riescono a restare incinta e che a sentire certe storie è solo una ulteriore pugnalata...

se soffri come dici...per un attimo smettila di pensare che noi dobbiamo calarci nei tuoi panni e vieni tu nei nostri,da uomo sensibile che sei non dovresti aver troppi problemi,calati nelle nostre storie...e poi vediamo un po' se ti senti ancora a tuo agio a stare qui...qui da noi...
vera o meno la tua storia poco importa....sei un elefante dentro un negozio di cristalli...[/quote]

Mi dispiace se urto la vostra sensibilità. Ma veramente io il figlio lo vorrei. E se non lo avrò mi sentiro di averlo perso anche se non avrò mai la pancia. E sinceramente non la vorrei mai avere. Non è compito mio.
Ma mi ha pesato comunque vedere l'ecografia. Non si vedeva quasi niente per dirla tutta. Ma quei 13 millimetri erano vivi.

Sto qui perchè, cattive o buone che siate, mi state facendo compagnia. Non ci sono altre persone con le quali posso parlare mantenendo anonima la mia ragazza

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 feb 2009, 14:55

Maya70 ha scritto:
calavera ha scritto:

...

ma scusa cala, visto che lui spera che la compagna prosegua la gravidanza, è logico che cerchi argomentazioni da chi la gravidanza l'ha proseguita, come noi, non da persone che la gravidanza l'hanno interrotta.
Noi siamo già mamme, certo che possiamo toccare tasti che lui non avendo l'utero e non avendo partorito non sa toccare.
Maya scusa ma tu realmente credi che una donna che vuole abortire,che non ha dato mai un segno di cerdimento,che ha 1000 argomentazioni per non voler sto figlio,dal paese,ai soldi,al rapporto fresco col compagno,che con un ecografia in mano è andata dal compagno e dire..ecoti il figlio guardatelo,ecc,ecc...
si possa convincere????????
No perche a questo punto dimmi qualsi sono sti tasti da toccare perchè mi prendo l'impegno tutte le mattine di andare al policlinico a fare l'obbietrice di coscienza a tutte le donne che si recano per ivg in difesa di sti piccoli...
dimmeli sul serio questi tasti perchè io non li so...
se non c'è un amore che nasce da dentro non so da dove si possa prendere sto amore...

Io credo che non ci sono nè parole nè fatti che la facciano cambiare idea...
e uguale anche a ruoli invertiti se lui non volesse mai lei si....lei lascerebbe l'uomo ma nessuno abortirebbe mai se non vuole e segià ama quel figlio...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 14:55

uggesù maya confido nella tua pazienza che riesci a leggere... :ahah faccio cagher oggi...!

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”