Avrai letto anche la mia storia spero...è stata da non incinta che smettevo già di fumare alla scoperta della gravidanza già non fumavo piu' da 3 giorni !
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SMETTERE DI FUMARE ! !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: SMETTERE DI FUMARE ! !
E' facile smettere di fumare se sai come farlo... di Allan Car !
Avrai letto anche la mia storia spero...è stata da non incinta che smettevo già di fumare alla scoperta della gravidanza già non fumavo piu' da 3 giorni !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

P.s.
AUGURI ALLA NUOVA MAGGIOLINA...
AUGURI ALLA NUOVA MAGGIOLINA...
- Grazy
- New~GolGirl®

Sonia lunedi corro a comprare il libro, mi faccio il regalo di compleannoSonia87 ha scritto:E' facile smettere di fumare se sai come farlo... di Allan Car !
ho letto la tua storia e tutti i post come ho gia' scritto siete delle donne fantastiche..
ps: la maggiolina chi è?
Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

La maggiolina è cliojb !Grazy ha scritto:
Sonia lunedi corro a comprare il libro, mi faccio il regalo di compleanno![]()
![]()
ho letto la tua storia e tutti i post come ho gia' scritto siete delle donne fantastiche..
ps: la maggiolina chi è?
Il libro costa dalle €8.50 alle €10.00 !
- diana3
- Original~GolGirl®

Lunidi e il tuo compliano Grazy
????
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- diana3
- Original~GolGirl®

Sonia87 ha scritto:è stata da non incinta che smettevo già di fumare alla scoperta della gravidanza già non fumavo piu' da 3 giorni !
E stato un miracolo Sonia
ke hai smeso prima che hai saputo del tuo fagiolino/a
SONO VERAMENTE CONTENTISSIMA PER TE !!!
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

diana3 ha scritto:Sonia87 ha scritto:è stata da non incinta che smettevo già di fumare alla scoperta della gravidanza già non fumavo piu' da 3 giorni !
E stato un miracolo Sonia
ke hai smeso prima che hai saputo del tuo fagiolino/a![]()
SONO VERAMENTE CONTENTISSIMA PER TE !!!
- cliojb
- Original~GolGirl®

Sono due giorni che fumo e non fumo nel senso che fumo due sigarette ma non asperandole completamente, ho quasi finito il libro e devo dire che funziona. poi sapete avevate ragione, il pensiero che può nuocere al "microbo" mi fa sentire un'egoista.....
Speriamo di smettere....
Speriamo di smettere....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

scusa ma te le meriti perchè sei incinta e perchè stai pure leggendo il libro !cliojb ha scritto:Sono due giorni che fumo e non fumo nel senso che fumo due sigarette ma non asperandole completamente, ho quasi finito il libro e devo dire che funziona. poi sapete avevate ragione, il pensiero che può nuocere al "microbo" mi fa sentire un'egoista.....
Speriamo di smettere....
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
io ho iniziato come la maggior parte di voi, a 14 anni, mi ricordo che ero con un gruppo di amiche e volevamo vedere cosa si provava, cosa c`era di cosi` bello nel fumare...
negli ultimi anni ho cercato di smettere piu' volte, ho anche letto il libro di Allen Carr, e l'ho trovato ottimo, solo che come tutte le cose, lo devi mantenere, e da stupida una sere ho dato un tiro ad una siggaretta
, pensando che non mi facesse niente... quanto di piu` sbagliato... da allora ho cercato parecchie volte di smettere di fumare, ma ho fallito tutte le volte... ora non fumo (sono piu` o meno 4 settimane) ed il mio stimolo e` che siamo alla ricerca della cika... questa volta spero proprio di non ricominciare...
un
a tutte e in bocca al lupo (anche per me...)
io ho iniziato come la maggior parte di voi, a 14 anni, mi ricordo che ero con un gruppo di amiche e volevamo vedere cosa si provava, cosa c`era di cosi` bello nel fumare...
negli ultimi anni ho cercato di smettere piu' volte, ho anche letto il libro di Allen Carr, e l'ho trovato ottimo, solo che come tutte le cose, lo devi mantenere, e da stupida una sere ho dato un tiro ad una siggaretta
un
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- angel79
- Master~GolGirl®

Ragazze come siete brave!Io durante la gravidanza ho fumato 1 max 2 sigarette..a
desso ho ripreso un ritmo più alto 5/6 sigarette, anche se cerco di fumare molto prima delle poppate x non far concentrare troppo la nicotina..il mio gine cmq aveva detto che se proprio nn riuscivo a smettere del tutto, fino a 4 in gravidanza si potevano tollerare..sxo di riuscire a smettere al più presto,ma forse ciò che manca è la VERA convinzione!! ciaooo

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

fallo per il fagiolino che presto arriverà...non riprendere ! 
- Grazy
- New~GolGirl®

ciao a tutte
sonia come ho scritto sabato ..oggi vado a comprare il libro...oggi adesempio ne ho fumate 6
e sono tante lo so...
cmq vi dico tanti auguriiiiiiii a meeeeeeee....tanti auguri a meeeeeeee
mammine avete visto che bel regalo mi sono fatta e mi ha fatto il mio amore???
un bebe' 
cmq vi dico tanti auguriiiiiiii a meeeeeeee....tanti auguri a meeeeeeee
mammine avete visto che bel regalo mi sono fatta e mi ha fatto il mio amore???
- cliojb
- Original~GolGirl®

Sonia hai pienamente ragione.....
il vero problema è in ufficio, mi aiutava staccare ogni tanto per una sigaretta.....ora devo pensare che qui siamo in due!
il vero problema è in ufficio, mi aiutava staccare ogni tanto per una sigaretta.....ora devo pensare che qui siamo in due!
[/url]
[/url]
- cliojb
- Original~GolGirl®

Sonia hai pienamente ragione.....
[/url]
[/url]
- Grazy
- New~GolGirl®

ciao cliojb tantissimi uguri e tanticliojb ha scritto:Sonia hai pienamente ragione.....![]()
tu fumi molto?
io mi prenderei a schiaffi per come mi comporto vero il mio bebe'
- cliojb
- Original~GolGirl®

Grazy,Grazy ha scritto:ciao cliojb tantissimi uguri e tanticliojb ha scritto:Sonia hai pienamente ragione.....![]()
il vero problema è in ufficio, mi aiutava staccare ogni tanto per una sigaretta.....ora devo pensare che qui siamo in due!![]()
tu fumi molto?
io mi prenderei a schiaffi per come mi comporto vero il mio bebe'
prima di scoprire che ero incinta ne fumavo 6 al giorno, ma poi leggendo quali danni il fumo può provocare al pio bimbo e alla sua crescita, il pensiero di fumare mi fa sentire egoista, devo pensare anche a lui per non pregiudicare il suo sviluppo....ora ne fumo 2 al giorno (senza aspirarle tutte) almeno mi rendo conto che non ne ho bisongo....CORAGGIO, pensa al piccolo e leggi qua è là e vedrai che smetti subito anche tu!
[/url]
[/url]
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ragazze...quando sentirete i loro cuoricini battere sarà l'emozione piu' grande della vostra vita e vi direte che siete delle stupide (senza offesa) se continuate a fargli del male...
Vi parla una ex fumatrice che fino al 17 agosto 2009 fumava + di 10 ciga al dì !
Vi parla una ex fumatrice che fino al 17 agosto 2009 fumava + di 10 ciga al dì !
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Non per tutti e` cosi` Sonia... Una ragazza (che per di piu` e` diabetica) che lavora nel mio pub e` rimasta incinta ed ora e` di 12/13 settimane. Appena ha saputo di essere incinta ha smesso di fumare, bhe` e` durata 3 giorni... e quando una collega le ha detto che quello che faceva era sbagliato le ha mangiato la faccia...
Ed ora, con la scusa che e` incinta, dopo 1 ora e 1/2 di lavoro (lavora 2 ore 1/2 al giorno) dice che e` troppo stanca e che si deve sedere... ok fin qui tutto bene... poi va fuori e si accende una sigaretta... premetto che tutte le volte che la vedo arrivare ne sta' spegnendo una e appena se ne va ne accende un'altra... questo vuol dire che nel giro di 2 ore 1/2 si fuma 3 sigarette
!!!
Scusate ma questo mi fa proprio impazzire!!!!
Ed ora, con la scusa che e` incinta, dopo 1 ora e 1/2 di lavoro (lavora 2 ore 1/2 al giorno) dice che e` troppo stanca e che si deve sedere... ok fin qui tutto bene... poi va fuori e si accende una sigaretta... premetto che tutte le volte che la vedo arrivare ne sta' spegnendo una e appena se ne va ne accende un'altra... questo vuol dire che nel giro di 2 ore 1/2 si fuma 3 sigarette
Scusate ma questo mi fa proprio impazzire!!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- Grazy
- New~GolGirl®

Sonia....Vi parla una ex fumatrice che fino al 17 agosto 2009 fumava + di 10 ciga al dì !
mi hai fatto ridere...vai un anno in avanti?
mi hai fatto ridere...vai un anno in avanti?