GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho paura....

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ho paura....

Messaggio da thor » 3 gen 2008, 17:38

patchukina ha scritto:L'ansia e l'agitazione non fanno bene
al fagiolino... :che_dici
Fallo per lui: rilassati! :hi hi hi hi
:coccola
Hai ragione, infatti non sai quanto mi mento di questi miei attacchi di nervosismo...
E poi perchè dovrebbe andare male qualcosa no? :incrocini
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 gen 2008, 19:18

thor ha scritto:
io ho pagato 968 euro
ma se si vuole fare un esame si rinuncia ad altre cose e si fa
io ho rinunciato alle ferie per fare l'amnio.[/quote]

968 euro!!!!!!!!!!!! Una vergogna!!!!
Cmq io rinuncerei volentieri a qualcosa... ma a cosa?...Io e il mio fidanzato stiamo cercando casa, in affitto, dobbiamo comprare ancora tutti i mobili, ho la rata della macchina da pagare, ci sono tutte le cosine del bimbo da prendere... e in +, per adesso, lavoro solo io!!!! Insomma dobbiamo davvero rimboccarci le maniche e non posso permettermi di pagare quasi 1000 euro. Per carità, se ci fosse davvero un motivo da qualche parte penso che li troverei i soldi, però non so neanche io.
Alla prossima visita esporrò i miei dubbi e preoccupazioni alla mia gine e sentiamo un pò cosa mi dirà!!!!![/quote]

Non mi riferivo a te in particolare, è che a volte si sente gente che si lamenta dei costi troppo elevati dell'amnio (sicuramente esagerati) e poi magari si compra il televisore ultimo modello perchè vedere la partita in hd è più importante... :che_dici
Per il resto vedrai che andrà tutto bene. Spero che la tua situazione migliori in questo anno nuovo. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 4 gen 2008, 8:46

ishetta ha scritto:
thor ha scritto:
io ho pagato 968 euro
ma se si vuole fare un esame si rinuncia ad altre cose e si fa
io ho rinunciato alle ferie per fare l'amnio.
968 euro!!!!!!!!!!!! Una vergogna!!!!
Cmq io rinuncerei volentieri a qualcosa... ma a cosa?...Io e il mio fidanzato stiamo cercando casa, in affitto, dobbiamo comprare ancora tutti i mobili, ho la rata della macchina da pagare, ci sono tutte le cosine del bimbo da prendere... e in +, per adesso, lavoro solo io!!!! Insomma dobbiamo davvero rimboccarci le maniche e non posso permettermi di pagare quasi 1000 euro. Per carità, se ci fosse davvero un motivo da qualche parte penso che li troverei i soldi, però non so neanche io.
Alla prossima visita esporrò i miei dubbi e preoccupazioni alla mia gine e sentiamo un pò cosa mi dirà!!!!![/quote]

Non mi riferivo a te in particolare, è che a volte si sente gente che si lamenta dei costi troppo elevati dell'amnio (sicuramente esagerati) e poi magari si compra il televisore ultimo modello perchè vedere la partita in hd è più importante... :che_dici
Per il resto vedrai che andrà tutto bene. Spero che la tua situazione migliori in questo anno nuovo. :incrocini[/quote]

Grazie di cuore.
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 gen 2008, 17:05

thor...carissima....purtroppo non possiamo controllare tutto....non possiamo farlo ora e non potremo farlo quando saranno nati i nostri cuccioli......non voglio farti andare più in paranoia, ma neanche con l'amnio avresti ogni ceretezza che il bimbo è perfetto...perchè le anomalie genetiche sono troppe e per cercare bisogna sapere cosa cercare....si escludono le anomalie più frequenti ma ce ne sono a migliaia.....non dico questo per agitarti, dico che secondo me (e lo dico anche per me)dobbiamo accettare che un certo grado di ignoto, di avventura c'è....nel fare un figlio. non puoi stare attaccata all'ecografo 24 ore su 24, così come non puoi escludere ogni tipo di problema. bisogna avere un pò di quella fiducia nella vita che ci ha fatto pensare di farlo, questo figlio......non possiamo controllare tutto....quindi tanto vale godersi i risultati buoni, concentrarsi sui segnali che il corpo ci manda....tra un pò comincerai a sentirlo muoversi....cerca di stare bene, prova a vedere se ti conforta parlargli, entrare in comunicazione con lui/lei.....anche io cerco di combattere contro la necessità di controllare come vanno le cose....dopo due aborti è difficile non farlo, ma penso che questa sia la strada più realistica, oltrechè quella che mi fa stare meglio.....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”