GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incinta pur usando il cerotto..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: incinta pur usando il cerotto..
io l'ho usato per due anni...è ha fatto il suo dovere...anche io lo mettevo sulla natica...e non si è mai staccato...certo gli si infilavano i pelucchi degli abiti...ci facevo pure i massaggi...poi a dicembre...2006 l'ho staccato...ho aspettato 1 ciclo...per aprire la caccia...ed eccomi qua in attesa di FRANCESCO....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- CUCU
- New~GolGirl®
Ely84 ha scritto:
chiedo scusa avete pienamente ragione ma allo psirito santo non si può mica dire no guisto????
:ahah :ahah :ahah
E. è nato il 31.08.2006
- debora81
- Expert~GolGirl®
Quoto! Persona penso che fra i vari metodi contraccettivi (tolto solo il salto della quaglia) sia fra i meno affidabili
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Azzzzzo
io è da tre mesi che sono combattuta sul tipo di precauzione prendere: quando sono andata dalla gine (nel lontano mese di marzo) mi aveva consigliato la spirale, ma sapendo come viene messa e conoscendo persone che ci sono rimaste pur avendola, nn l'ho voluta mettere
La pillola l'ho presa per parecchio tempo e mi gonfia in maniera spaventosa (e ne ho cambiate diverse, a bassissimo dosaggio, ma niente)
Quindi nn mi rimane che il cerotto o il "Persona" (che già ho)..........ero + propensa per il cerotto....
ma leggendo tutto questo, cambio nuovamente idea:e mò che faccio?????????
ogni mese stiamo rischiando, cerco di seguire la mia ovulazione, però nn mi fido molto avendo partorito da 8 mesi........HELP!!!!!!!!!!!!!!!
io è da tre mesi che sono combattuta sul tipo di precauzione prendere: quando sono andata dalla gine (nel lontano mese di marzo) mi aveva consigliato la spirale, ma sapendo come viene messa e conoscendo persone che ci sono rimaste pur avendola, nn l'ho voluta mettere
La pillola l'ho presa per parecchio tempo e mi gonfia in maniera spaventosa (e ne ho cambiate diverse, a bassissimo dosaggio, ma niente)
Quindi nn mi rimane che il cerotto o il "Persona" (che già ho)..........ero + propensa per il cerotto....

ma leggendo tutto questo, cambio nuovamente idea:e mò che faccio?????????
ogni mese stiamo rischiando, cerco di seguire la mia ovulazione, però nn mi fido molto avendo partorito da 8 mesi........HELP!!!!!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- oniria
- Expert~GolGirl®
persona è un metodo contraccettivo?debora81 ha scritto:Quoto! Persona penso che fra i vari metodi contraccettivi (tolto solo il salto della quaglia) sia fra i meno affidabili

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- lena69
- Expert~GolGirl®
monitora l'ovulazione, poi decidi tu se vuoi approfittarne o evitarlaoniria ha scritto:persona è un metodo contraccettivo?debora81 ha scritto:Quoto! Persona penso che fra i vari metodi contraccettivi (tolto solo il salto della quaglia) sia fra i meno affidabiliio pensavo fosse un metodo per pianificare la gravidanza ma forse sono disinformata, bho !!!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- oniria
- Expert~GolGirl®
si certo ma non si può considerarlo un metodo contraccettivolena69 ha scritto:monitora l'ovulazione, poi decidi tu se vuoi approfittarne o evitarlaoniria ha scritto:persona è un metodo contraccettivo?debora81 ha scritto:Quoto! Persona penso che fra i vari metodi contraccettivi (tolto solo il salto della quaglia) sia fra i meno affidabiliio pensavo fosse un metodo per pianificare la gravidanza ma forse sono disinformata, bho !!!

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- susanita
- Original~GolGirl®
sì, persona nasce come metodo contraccettivo! poi giustamente viene utilizzato anche per lo scopo opposto ma è stato pensato come metodo per evitare una gravidanza astenendosi dai rapprti (o prendendo precauzioni) nei gioni dell'ovulazione e giorni a rischio che infatti sono segnalati in rosso..si certo ma non si può considerarlo un metodo contraccettivo almeno credo!!!
- Meg
- Expert~GolGirl®
dodi ha scritto:anche persone è un buon metodo e in piu' non devi prenderto ormoni
La pillola se presa correttamente e con accortezza (ossia considerando virus e interazioni con farmaci e prendendola sempre nel giusto orario) è praticamente sicura al 100%.
Il persona ha un margine molto più basso di sicurezza, io non mi fiderei come contraccettivo a meno che cmq in caso uno resti incinta non sia un problema.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- tic tac77
- Master~GolGirl®
susanitasusanita ha scritto:sì, persona nasce come metodo contraccettivo! poi giustamente viene utilizzato anche per lo scopo opposto ma è stato pensato come metodo per evitare una gravidanza astenendosi dai rapprti (o prendendo precauzioni) nei gioni dell'ovulazione e giorni a rischio che infatti sono segnalati in rosso..si certo ma non si può considerarlo un metodo contraccettivo almeno credo!!!

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
io ho usato evra proprio fino a qualche mese fa, prima di decidere di provare ad avere un bambino..
e mi sono trovata benissimo!! lo puoi mettere "quasi" dappertutto, basta cambiare posto ogni settimana..
per quanto riguarda il problema "resistenza", con me ha sempre resistito anche facendo la doccia ogni sera..
e in 3 anni non sono mai rimasta incinta.. mah..
e mi sono trovata benissimo!! lo puoi mettere "quasi" dappertutto, basta cambiare posto ogni settimana..
per quanto riguarda il problema "resistenza", con me ha sempre resistito anche facendo la doccia ogni sera..
e in 3 anni non sono mai rimasta incinta.. mah..

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08