Fossi in te starei tranquilla!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X CHI PRENDE LA PILLOLA
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: X CHI PRENDE LA PILLOLA
Non vorrei gufare ma io con la pillola sono stata male sempre...non solo il primo mese di assunzione... comunque io ne ho dimenticate, prese ad orari sballati...espulse con dolori addominali
ma non mi è mai successo di rimanere incinta....
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

QUOTO PERFETTAMENTE ( O SONO SOLO STATA TREMENDAMENTE FORTUNATA?? :ahah )paoladpd ha scritto:Anche a me il gine aveva detto che ero coperta dal 1° giorno di assunzione per quanto riguarda la nausea e gli altri sintomi penso sia normale anche se io non ne ho avuti!
A PARTE GLI SCHERZI... E' RIPORTATO ANCHE NEL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO CHE SI E' COPERTI DAL PRIMO GIORNO!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- bimbi74
- Original~GolGirl®

floddi ha scritto:Confermo che sei protetta dal primo giorno di assunzione....se presa correttamente.
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
-
bollicina80
- New~GolGirl®

Sei protetta da subito.
i sintomi che hai possono essere: o sintomi di adattamento o segnale che non sopporti quel tipo di pillola.
Quando la prendevo (ora sono in caccia) mi succedeva di avere nausea ma passava nel giro di poco.
i sintomi che hai possono essere: o sintomi di adattamento o segnale che non sopporti quel tipo di pillola.
Quando la prendevo (ora sono in caccia) mi succedeva di avere nausea ma passava nel giro di poco.