GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiedo un vostro parere...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Chiedo un vostro parere...

Messaggio da MariPi82 » 17 mag 2016, 13:54

ZiaVale, non sono per niente "maligne" come risposte....
come dice Anto, poi, da alcuni libri potrebbero prendere spunto per inaspettati rinnovamenti :ahaha
e comunque trovo più "ingannevole" parlare di un libro con metodi miracolosi per rimanere incinte, piyìuttosto che buttarla sullo scherzo minimizzando ciò che, spero così non sia, pare sia mera pubblicità, per inciso, ingannevole.
Pietro Roberto 02-01-2013

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 mag 2016, 15:56

no non erano maligne, erano sarcastiche come ho detto.
comunque probabilmente avete ragione voi sulla pubblicità.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 mag 2016, 14:51

utenti navigate del forum sarebbe meglio.
eh... magari perché certe domande sono trite e ritrite o sono talmente "sconvolgenti" che non sai davvero come rispondere.
un libro che ti promette di restare incinta. sai quante nel forum avrebbero fatto i salti per una notizia simile? peccato che la cellulosa faccia fatica a fare i bambini..
non le ho consigliato il medico solo perché aveva già scritto di esami ecc. quindi si suppone che la parte ospedaliera sia stata fatta con coscienza. più che dirle di darsi da fare a letto, che le dici?

p.s. se volevo fare sarcasmo pesante, dicevo che eravamo vicini alle pentecoste e chissà che poteva succedere con lo spirito santo nei dintorni. ma sono stata brava e non l'ho scritto :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 26 mag 2016, 15:49

ripeto: se fossi una nuova utente e leggessi queste risposte non posterei mai nulla!
saranno anche domande trite e ritrite, ma una nuova, cosa ne sa? ed inoltre sono temi tanto sensibili, che dovrebbero essere trattati con delicatezza sempre.
e visto che in tempi recenti si parlava di quanto il forum non fosse più vivace come un tempo, io rimango abbastanza perplessa nel vedere che un'admin dia questo tipo di risposte.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 mag 2016, 14:21

forse perché l'admin ha un po' di esperienza per capire che le nuove non si presentano infilando immediatamente pubblicità.
e forse anche perché l'admin ha altri strumenti per valutare se è un fake o meno.

cmq non le ho dato risposte cattive, le ho detto di lasciar perdere il libro (che pubblicizzava, specifico di nuovo), speculare sulla pelle delle persone lo trovo disgustoso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 mag 2016, 14:54

su questo hai ragione, temo di essere stata ingenua io inizialmente.
Nonostante questo, rimango convinta che vedere risposte sarcastiche su tale tema non sia un buon biglietto da visita per le nuove utenti, non solo la diretta interessata che ha scritto, ma anche altre che leggono.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”