GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO COMUNIONE/CRESIMA

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REGALO COMUNIONE/CRESIMA

Messaggio da 05maggio » 7 mag 2013, 10:02

Mi credete se vi dico che hanno già tutte queste cose...iphod, iphone, l'ebook..... :impiccata:
All'ora abbiamo optato per vestiti e soldi :ok ....credetemi eravamo proprio in fastidio non sapevamo dove andare a sbattere la testa....e poi dicono che c'è la crisi.... :che_dici
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: REGALO COMUNIONE/CRESIMA

Messaggio da val978 » 7 mag 2013, 10:58

05maggio ha scritto:Mi credete se vi dico che hanno già tutte queste cose...iphod, iphone, l'ebook..... :impiccata:
All'ora abbiamo optato per vestiti e soldi :ok ....credetemi eravamo proprio in fastidio non sapevamo dove andare a sbattere la testa....e poi dicono che c'è la crisi.... :che_dici
:urka
davvero un piacere fare regali in questi casi. :che_dici

altra idea: recentemente ho regalato (per un battesimo) degli oggetti della thun (lampada da tavolo e cornice). ora dipende dai gusti (io non ne vado matta ma chi ha ricevuto il regalo si), però ci sono tante cosette che possono piacere, magari un bel coordinato per la cameretta (c'erano anche altri oggetti: orologio da parete e anche dei tessili mi pare)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”