GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voglia di bebè...ormai è diventata un ossessione!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Voglia di bebè...ormai è diventata un ossessione!

Messaggio da Antolina80 » 16 gen 2013, 9:50

alicetralemeraviglie, ma chi sono queste donne che ti hanno detto "se tornassi indietro il secondo non lo farei"???? Non posso credere che al mondo esistano madri che pensano questo dei propri figli.
Io ho sentito casomai il contrario. Uno dei miei datori di lavoro mi sta rompendo le balls perchè faccia un secondo figlio. :risatina: Continua a dirmi "non fare come me, non lasciare che Silvia resti figlia unica! Se aspetti che tutto sia a posto sarà troppo tardi!".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

alicetralemeraviglie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alicetralemeraviglie » 16 gen 2013, 10:00

[quote="Antolina80"]alicetralemeraviglie, ma chi sono queste donne che ti hanno detto "se tornassi indietro il secondo non lo farei"???? ...

Purtroppo ce ne sono e mia madre è in prima fila tra queste e,ti assicuro,è davvero brutto non avere una madre vicina quando hai certi sogni ma non è l'unica.Molte mi chiedono perchè voglio ricominciare di nuovo con sacrifici invece di godermi la serenità che ho ora ma noncapiscono che,il momento più bello della mia vita,è stato quando è nato il mio piccolo e non vedo l'ora di rivivere quel momento :cuore
farò di te la mia estensione,farò di te il tempo della ragione,farò di più,farò tutte le cose che vuoi fare anche tu

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 gen 2013, 10:20

alicetralemeraviglie ha scritto:
Antolina80 ha scritto:alicetralemeraviglie, ma chi sono queste donne che ti hanno detto "se tornassi indietro il secondo non lo farei"???? ...

Purtroppo ce ne sono e mia madre è in prima fila tra queste
:urka
E io che pensavo che mia madre fosse str***a!
Quindi tua madre pensa questa bella cosa di te o di tua sorella.... Sono allibita!
Vedi te che io mi lamento che la gente non fa altro che chiedermi quando facciamo il secondo! :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

alicetralemeraviglie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alicetralemeraviglie » 16 gen 2013, 11:39

Non tutto può essere sempre perfetto ma niente rovinerà il mio sogno quando lo realizzerò! :ok
farò di te la mia estensione,farò di te il tempo della ragione,farò di più,farò tutte le cose che vuoi fare anche tu

gabriela000
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabriela000 » 19 gen 2013, 1:33

Grazie Aliceeeeeeeeeeeeee =) Hai ragionissima...sognare non costa nulla! Io lo faccio tutti i giorni e non vedo l'ora di poter iniziare la cacciaaa:D :cuore :cuore :cuore Un acchiappa la cicogna a tutte noiiii al più prestO!

gabriela000
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabriela000 » 23 gen 2013, 1:29

E dopo un periodo di relax mentale ( si fà per dire sono stata presa da altre cose) ecco che ritorna questo forte istinto materno.
Sembra ieri che ho inserito il mio primo post e invece è già passato un bel pò...siamo già a fine gennaio. Non ci credo il tempo passa velocissimooooo :clap :clap

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”