GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A mare col pancione..one..one

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A mare col pancione..one..one

Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 6:02

io vado di bikini.... :fischia non ero convintissima, ho chiesto alle mie golline preferite e poi l'ho fatto :hi hi hi hi e la mia amica ha detto che ero belliFFFFFFFima!!! :hi hi hi hi :unghiette ho anche un paio di foto nell'album :fischia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 10:13

mammagelosa ha scritto:
ely66 ha scritto:e noi che abbiamo risposto???

non ho capito se sei polemica solo con me o se sei proprio così.....la mia è una domanda così giusto per sentire un pò di pareri...non sono incinta e non ci vedo niente di male a guardare i pancioni altrui anke perkè se uno lo mostra.....
nelle mie gravidanze non mi sono mai posta il problema perchè ho sempre fatto d'estate i primi 3/4 mesi e praticamente non si vedeva niente quindi bikini...solo che guardandomi in giro vedo tante pance a termine che forse proprio da bikini non sono (la mia a 8 mesi l'avrei nascosta) eppure considerate che mi piace essere incinta e ho sempre portato fiera i miei pancioni.....volevo giusto sapere chi la pensa come me e chi no....
non ho capito se ci sei o ci fai. ho un sospetto ma si concretizzerà presto, lo so già.

tu hai chiesto
mammagelosa ha scritto:
mammagelosa ha scritto:ciao a tutte pancine e non.....parere: a mare col pancione scoperto o coperto? (parliamo di pancione 7/8/9 mesi....un bacio a tutte
:ghigno_ombrellone:
Preciso ke è una domanda che riguarda solo l'estetica..ovvero se puó essere o meno indicato mostrare un pancione grosso e non se fa bene o meno pren :sorrisoo dere il sole.....
e le risposte sopra riguardavano tutte l'estetica. ma hai precisato dopo che tu ti saresti nascosta (a che pro poi boh). e poi chi la pensa come te su cosa???? se non scrivi le cose, come puoi pretendere che ti si risponda??????????

e io sarei quella polemica??? ma se nemmeno tu sai cosa scrivi! e per giunta non sai leggere le risposte, sono fatti tuoi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mammagelosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammagelosa » 22 giu 2012, 16:35

allora....rispondo in maniera generica senza quotare nessuno a cui fare riferimento così non faccio casini....
cara ely non ti permetto di dirmi frasi del tipo "ci fai o ci sei" pensa piuttosto a te....ho solo quotato il tuo post sbagliato ma ne ho preso uno a caso per darti una risposta su tutti....piuttosto datti una calmata, non mi sembra che tu debba sfogare i tuoi problemi con noi....(e non mi riferisco solo ai miei post)
per quanto riguarda il post aperto l'ho fatto solo per uno scambio di opinioni, non volevo criticare o lodare nessuno, semplice richiesta di pareri, cos' per parlare senza nessuno scopo....e quando parlo di estetica non mi riferisco alla grossezza o ai kili presi ma semplicemente a forma e dimensioni della pancia, la mia al nono mese era a puntissima e grande quindi non mi piaceva mostrarla nuda e se mi fossi trovata in estate l'avrei coperta magari con un tankini, ciò non vuol dire che critico ki la scopre, nè tantomeno che commento tutte le persone che vedo passare.....spero di aver chiarito la questione :sorrisoo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 giu 2012, 8:08

mammagelosa ha scritto: cara ely non ti permetto di dirmi frasi del tipo "ci fai o ci sei" pensa piuttosto a te....ho solo quotato il tuo post sbagliato ma ne ho preso uno a caso per darti una risposta su tutti....piuttosto datti una calmata, non mi sembra che tu debba sfogare i tuoi problemi con noi....(e non mi riferisco solo ai miei post)
scusa se mi permetto ma hai 60 messaggi e Ely non la conosci neanche. Ti assicuro che non sfoga i suoi problemi su di noi. Quindi....io le chiederei scusa!!!poi fai tu!! :sorrisoo

Detto questo.... :ok per la questione del tankini. Io invece domenica prossima parto per il mare, sarò all'8° mese, aspetto un maschietto e ho la pancia bella bella tutta alta e un pochetto a punta. e andrò di bikini. Il mio unico punto debole restano le cosce...che invece coprirò con una gonnellina fatta con il materiale del costume!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 giu 2012, 11:29

mammagelosa ha scritto:ciao a tutte pancine e non.....parere: a mare col pancione scoperto o coperto? (parliamo di pancione 7/8/9 mesi....un bacio a tutte

Io mi sentivo più a mio agio con costume intero..avevo preso due premaman e altri due me li aveva passati mia cognata
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 giu 2012, 14:03

ELEZANGA ha scritto:
mammagelosa ha scritto: cara ely non ti permetto di dirmi frasi del tipo "ci fai o ci sei" pensa piuttosto a te....ho solo quotato il tuo post sbagliato ma ne ho preso uno a caso per darti una risposta su tutti....piuttosto datti una calmata, non mi sembra che tu debba sfogare i tuoi problemi con noi....(e non mi riferisco solo ai miei post)
scusa se mi permetto ma hai 60 messaggi e Ely non la conosci neanche. Ti assicuro che non sfoga i suoi problemi su di noi. Quindi....io le chiederei scusa!!!poi fai tu!! :sorrisoo
tranquilla... o è una vecchia conoscenza o svanirà come la neve al sole.
tanto che non so se tentare di capire cosa voglia (ma prima deve fare ordine nelle idee eh??) o schiantarmi dalle risate
propendo per la seconda :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 giu 2012, 15:48

ely66 ha scritto: tranquilla... o è una vecchia conoscenza o svanirà come la neve al sole.
tanto che non so se tentare di capire cosa voglia (ma prima deve fare ordine nelle idee eh??) o schiantarmi dalle risate
propendo per la seconda :caduta_sedia:
visto il mio attuale stato d'animo, il mio isterismo, il mio "buon umore" e la voglia che ho di mandare tutti a quel paese....facciamo così.....ci schiantiamo dalle risate?!?! :risatina: :risatina:

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 23 giu 2012, 19:00

Dobbiamo preparare i popcorn????? :fischia
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 23 giu 2012, 19:40

ELEZANGA ha scritto:Io invece domenica prossima parto per il mare, sarò all'8° mese, aspetto un maschietto e ho la pancia bella bella tutta alta e un pochetto a punta. e andrò di bikini. Il mio unico punto debole restano le cosce...che invece coprirò con una gonnellina fatta con il materiale del costume!!
NON E' VERO!! viste le foto, e se tu hai le cosce grosse, il 90% di noi è da burka in spiaggia!!! :argh
lascia perdere le gonnelline (urende oltretutto :fischia )
:risatina:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 24 giu 2012, 10:46

micettapr ha scritto:Dobbiamo preparare i popcorn????? :fischia
:fischia :fischia
frab ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Io invece domenica prossima parto per il mare, sarò all'8° mese, aspetto un maschietto e ho la pancia bella bella tutta alta e un pochetto a punta. e andrò di bikini. Il mio unico punto debole restano le cosce...che invece coprirò con una gonnellina fatta con il materiale del costume!!
NON E' VERO!! viste le foto, e se tu hai le cosce grosse, il 90% di noi è da burka in spiaggia!!! :argh
lascia perdere le gonnelline (urende oltretutto :fischia )
:risatina:
:bacetto :bacetto :bacetto grassie!!!

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 24 giu 2012, 14:38

io sono alla fine del 5 mese ma a luglio andro' in bikini o con sotto i pantaloncini.
stessa cosa ho fatto nella prima gravidanza all'ottavo mese.
non ci vedo proprio niente di male o di strano nel mostrare la panciona e in piu' le donne incinte sono sempre bellissime :ok
M + E = I & C

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2012, 11:41

ELEZANGA, veramente, se non puoi tu mi chiedo chi può????? :urka Ma se sei una strapatata?????!!!!! :-D
E comunque secondo me una deve andare vestita, non solo in spiaggia, come si sente a suo agio! Se una pesa 200 kili e vuole sfoggiare con disinvoltura un bikini può farlo!! Se una ha un fisico da modella, ma si sente più comoda con qualcosa di più comprente perchè mai dovrebbe scoprirsi??
Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 12:40

Antolina80 ha scritto:ELEZANGA, veramente, se non puoi tu mi chiedo chi può????? :urka Ma se sei una strapatata?????!!!!! :-D
E comunque secondo me una deve andare vestita, non solo in spiaggia, come si sente a suo agio! Se una pesa 200 kili e vuole sfoggiare con disinvoltura un bikini può farlo!! Se una ha un fisico da modella, ma si sente più comoda con qualcosa di più comprente perchè mai dovrebbe scoprirsi??
Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
:stuzzica :unghiette dici?!?! :perplesso

per tutto il resto ti :quoto_1:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 13:34

Antolina80 ha scritto: Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
ehhhhh ma lui guarda all'estetica!
non si mette a pensare al pancione, se si vede la pelle, se le altre lo fanno, se se se... se non so cosa fare o chiedere :prr :prr

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2012, 15:13

ely66 ha scritto:
Antolina80 ha scritto: Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
non si mette a pensare al pancione, se si vede la pelle, se le altre lo fanno, se se se... se non so cosa fare o chiedere :prr :prr
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2012, 15:22

Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!
E ricordatevi...MAI SENZA:
occhialoni stile BB e cappellone beach a tesa larga ovviamente in paglia naturale! Ed è subito Capri!

Che dite sono pronta per "Ma come ti vesti?"
:ahah :caduta_sedia:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 16:19

Antolina80 ha scritto:Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!
occhialoni stile BB e cappellone beach a tesa larga ovviamente in paglia naturale! Ed è subito Capri!

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi hai fatta morire!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 16:19

ely66 ha scritto:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 17:46

Antolina80 ha scritto:Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!

:ahaha
ahi ahi ahi signora mia, ma la borsa di paglia stile "la mi' nonna ce l'aveva per la spesa, ma io ci metto la cremina salva pelle,la pashmina tutta ina, lo spruzzino schiap-pa-re-lllllll" te la sei scordata?? :prr

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 18:58

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah lo spruzzino schiapparelli :ahah :ahah :ahah :ahah

come direbbe enzo questo è un must

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”