Messaggio da ELEZANGA » 21 giu 2012, 6:02
Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 10:13
non ho capito se ci sei o ci fai. ho un sospetto ma si concretizzerà presto, lo so già.mammagelosa ha scritto:ely66 ha scritto:e noi che abbiamo risposto???
non ho capito se sei polemica solo con me o se sei proprio così.....la mia è una domanda così giusto per sentire un pò di pareri...non sono incinta e non ci vedo niente di male a guardare i pancioni altrui anke perkè se uno lo mostra.....
nelle mie gravidanze non mi sono mai posta il problema perchè ho sempre fatto d'estate i primi 3/4 mesi e praticamente non si vedeva niente quindi bikini...solo che guardandomi in giro vedo tante pance a termine che forse proprio da bikini non sono (la mia a 8 mesi l'avrei nascosta) eppure considerate che mi piace essere incinta e ho sempre portato fiera i miei pancioni.....volevo giusto sapere chi la pensa come me e chi no....
e le risposte sopra riguardavano tutte l'estetica. ma hai precisato dopo che tu ti saresti nascosta (a che pro poi boh). e poi chi la pensa come te su cosa???? se non scrivi le cose, come puoi pretendere che ti si risponda??????????mammagelosa ha scritto:Preciso ke è una domanda che riguarda solo l'estetica..ovvero se puó essere o meno indicato mostrare un pancione grosso e non se fa bene o meno prenmammagelosa ha scritto:ciao a tutte pancine e non.....parere: a mare col pancione scoperto o coperto? (parliamo di pancione 7/8/9 mesi....un bacio a tutte
dere il sole.....
Messaggio da mammagelosa » 22 giu 2012, 16:35
Messaggio da ELEZANGA » 23 giu 2012, 8:08
scusa se mi permetto ma hai 60 messaggi e Ely non la conosci neanche. Ti assicuro che non sfoga i suoi problemi su di noi. Quindi....io le chiederei scusa!!!poi fai tu!!mammagelosa ha scritto: cara ely non ti permetto di dirmi frasi del tipo "ci fai o ci sei" pensa piuttosto a te....ho solo quotato il tuo post sbagliato ma ne ho preso uno a caso per darti una risposta su tutti....piuttosto datti una calmata, non mi sembra che tu debba sfogare i tuoi problemi con noi....(e non mi riferisco solo ai miei post)
Messaggio da nicoleb5 » 23 giu 2012, 11:29
mammagelosa ha scritto:ciao a tutte pancine e non.....parere: a mare col pancione scoperto o coperto? (parliamo di pancione 7/8/9 mesi....un bacio a tutte
Messaggio da ely66 » 23 giu 2012, 14:03
tranquilla... o è una vecchia conoscenza o svanirà come la neve al sole.ELEZANGA ha scritto:scusa se mi permetto ma hai 60 messaggi e Ely non la conosci neanche. Ti assicuro che non sfoga i suoi problemi su di noi. Quindi....io le chiederei scusa!!!poi fai tu!!mammagelosa ha scritto: cara ely non ti permetto di dirmi frasi del tipo "ci fai o ci sei" pensa piuttosto a te....ho solo quotato il tuo post sbagliato ma ne ho preso uno a caso per darti una risposta su tutti....piuttosto datti una calmata, non mi sembra che tu debba sfogare i tuoi problemi con noi....(e non mi riferisco solo ai miei post)![]()
Messaggio da ELEZANGA » 23 giu 2012, 15:48
visto il mio attuale stato d'animo, il mio isterismo, il mio "buon umore" e la voglia che ho di mandare tutti a quel paese....facciamo così.....ci schiantiamo dalle risate?!?!ely66 ha scritto: tranquilla... o è una vecchia conoscenza o svanirà come la neve al sole.
tanto che non so se tentare di capire cosa voglia (ma prima deve fare ordine nelle idee eh??) o schiantarmi dalle risate
propendo per la seconda
Messaggio da frab » 23 giu 2012, 19:40
NON E' VERO!! viste le foto, e se tu hai le cosce grosse, il 90% di noi è da burka in spiaggia!!!ELEZANGA ha scritto:Io invece domenica prossima parto per il mare, sarò all'8° mese, aspetto un maschietto e ho la pancia bella bella tutta alta e un pochetto a punta. e andrò di bikini. Il mio unico punto debole restano le cosce...che invece coprirò con una gonnellina fatta con il materiale del costume!!
Messaggio da ELEZANGA » 24 giu 2012, 10:46
micettapr ha scritto:Dobbiamo preparare i popcorn?????
frab ha scritto:NON E' VERO!! viste le foto, e se tu hai le cosce grosse, il 90% di noi è da burka in spiaggia!!!ELEZANGA ha scritto:Io invece domenica prossima parto per il mare, sarò all'8° mese, aspetto un maschietto e ho la pancia bella bella tutta alta e un pochetto a punta. e andrò di bikini. Il mio unico punto debole restano le cosce...che invece coprirò con una gonnellina fatta con il materiale del costume!!![]()
lascia perdere le gonnelline (urende oltretutto)
Messaggio da VioletAstrid » 24 giu 2012, 14:38
io sono alla fine del 5 mese ma a luglio andro' in bikini o con sotto i pantaloncini.mammagelosa ha scritto:ciao a tutte pancine e non.....parere: a mare col pancione scoperto o coperto? (parliamo di pancione 7/8/9 mesi....un bacio a tutte
Messaggio da Antolina80 » 25 giu 2012, 11:41
Messaggio da ELEZANGA » 25 giu 2012, 12:40
Antolina80 ha scritto:ELEZANGA, veramente, se non puoi tu mi chiedo chi può?????Ma se sei una strapatata?????!!!!!
![]()
E comunque secondo me una deve andare vestita, non solo in spiaggia, come si sente a suo agio! Se una pesa 200 kili e vuole sfoggiare con disinvoltura un bikini può farlo!! Se una ha un fisico da modella, ma si sente più comoda con qualcosa di più comprente perchè mai dovrebbe scoprirsi??
Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 13:34
ehhhhh ma lui guarda all'estetica!Antolina80 ha scritto: Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2012, 15:13
ely66 ha scritto:ehhhhh ma lui guarda all'estetica!Antolina80 ha scritto: Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
non si mette a pensare al pancione, se si vede la pelle, se le altre lo fanno, se se se... se non so cosa fare o chiedere![]()
Messaggio da Antolina80 » 26 giu 2012, 15:22
Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 16:19
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi hai fatta morire!!!Antolina80 ha scritto:Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!
E ricordatevi...MAI SENZA:
occhialoni stile BB e cappellone beach a tesa larga ovviamente in paglia naturale! Ed è subito Capri!
Che dite sono pronta per "Ma come ti vesti?"
:ahah
Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 16:19
ely66 ha scritto:ehhhhh ma lui guarda all'estetica!Antolina80 ha scritto: Sono d'accordo che ognuno dovrebbe sempre cercare di vestirsi in maniera consona al luogo e alla propria persona, ma mica siamo tutti Enzo Miccio!!!!! :ahah
non si mette a pensare al pancione, se si vede la pelle, se le altre lo fanno, se se se... se non so cosa fare o chiedere![]()
Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 17:46
Antolina80 ha scritto:Io comunque sconsiglierei le righe sia orizzontali (che si sa, ingrassano) sia verticali (non vogliamo mica sembrare Obelix no?). Opterei per delle belle tinte scure che sfinano, oppure il floreale che fa sempre molto bucolico. Ci può stare anche un bel trompe-l-oeil, con due semicerchi chiari sui fianchi ed una fascia scura centrale in modo da mascherare le rotondità durante le nostre passeggiate sul bagnaschiuga di Saint Tropez!
E ricordatevi...MAI SENZA:
occhialoni stile BB e cappellone beach a tesa larga ovviamente in paglia naturale! Ed è subito Capri!
Che dite sono pronta per "Ma come ti vesti?"
:ahah
Messaggio da ELEZANGA » 26 giu 2012, 18:58