:ahah :ahah :ahah sei veramente bastard inside!!! :ahah :ahahpao pao ha scritto:Ellie26, l'importante che tu sappia dell'esistenza.
Io ti consiglio l'astinenza totale fino all'assunzione della pillola e, mi raccomando, attenzione agli accappatoi, se vuoi ti linko alcuni siti che fabbricano etichette col nome, in modo da applicarle sui vestiti ecc per non confonderli (le usa mio figlio alla materna, comodissime!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rischi del petting?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Rischi del petting?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- New~GolGirl®
ma la storia degli accappatoi è una presa in giro,scusate eh?! -.-
Elezanga: sì infatti,ma su internet si leggono 3000 cose che mi confondono ancora di più! (es: gli spermini si muovono,anche se è raro,potrebbero comunque arrivare al punto di fecondare. o.o ma che ne so bhoo!)
Elezanga: sì infatti,ma su internet si leggono 3000 cose che mi confondono ancora di più! (es: gli spermini si muovono,anche se è raro,potrebbero comunque arrivare al punto di fecondare. o.o ma che ne so bhoo!)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
la storia dell'accappatoio non è proprio una presa in giro. è nata parlando di te però....scusa....a volte siamo un pò cattivelle ma per sdrammatizzare situazioni come la tua!!!Ellie26 ha scritto:ma la storia degli accappatoi è una presa in giro,scusate eh?! -.-

Per il resto....stai tranquilla, davvero, sono casi rarissimi, a cui io francamente faccio fatica a credere, e poi ti assicuro che solo cn il petting incinta non ci resti. guarda che non è così semplice. Io e mio marito ad esempio abbiamo avuto 4 mesi di rapporti non protetti prima che io restassi incinta e siamo tutti e due sanissimi, nel senso che non abbiamo nessun problema di fertilità. quindi....o sei super sfigata (ma sarebbe come se fosse intervenuto lo spirito santo) oppure stai tranquilla!!!!se hai veramente paura aspetta e se non arrivano, cosa che potrebbe succedere data la tua ansia, fai un test e vedrai che è negativo.

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- pao pao
- Master~GolGirl®
ELEZANGA ha scritto:la storia dell'accappatoio non è proprio una presa in giro. è nata parlando di te però....scusa....a volte siamo un pò cattivelle ma per sdrammatizzare situazioni come la tua!!!Ellie26 ha scritto:ma la storia degli accappatoi è una presa in giro,scusate eh?! -.-
Elezanga: sì infatti,ma su internet si leggono 3000 cose che mi confondono ancora di più! (es: gli spermini si muovono,anche se è raro,potrebbero comunque arrivare al punto di fecondare. o.o ma che ne so bhoo!)ridici su dai!!!
Per il resto....stai tranquilla, davvero, sono casi rarissimi, a cui io francamente faccio fatica a credere, e poi ti assicuro che solo cn il petting incinta non ci resti. guarda che non è così semplice. Io e mio marito ad esempio abbiamo avuto 4 mesi di rapporti non protetti prima che io restassi incinta e siamo tutti e due sanissimi, nel senso che non abbiamo nessun problema di fertilità. quindi....o sei super sfigata (ma sarebbe come se fosse intervenuto lo spirito santo) oppure stai tranquilla!!!!se hai veramente paura aspetta e se non arrivano, cosa che potrebbe succedere data la tua ansia, fai un test e vedrai che è negativo.

Poi vai dalla ginecologa e vivi serena!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- New~GolGirl®
sisi avevo capito che era per sdrammatizzare, ok che ho solo 17 anni e sono "alle prime armi" ma un cervellino ce l'ho! :)ELEZANGA ha scritto:la storia dell'accappatoio non è proprio una presa in giro. è nata parlando di te però....scusa....a volte siamo un pò cattivelle ma per sdrammatizzare situazioni come la tua!!!Ellie26 ha scritto:ma la storia degli accappatoi è una presa in giro,scusate eh?! -.-
Elezanga: sì infatti,ma su internet si leggono 3000 cose che mi confondono ancora di più! (es: gli spermini si muovono,anche se è raro,potrebbero comunque arrivare al punto di fecondare. o.o ma che ne so bhoo!)ridici su dai!!!
Grazie,ora sono un pochino più tranquilla..contando che il mio ciclo fa come gli pare (es. mi è venuto il 7 settembre e mi è tornato il 27 ottobre e poi il 5 dicembre,per farvi capire come funziona questo screanzato!) un ritardo ci sarà sicuramente..magari fra 2 settimane faccio un test giusto per tranquillizzarmi e aspettarlo con calma :)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
comunque stai lontana dagli accappatoi e se vuoi io con i punti fragola dell'esselunga prendi i clear blu!!! :ahah :ahah
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Me l'ero perso questo topic..
Chiuso perche' contrario alle regole del forum

Chiuso perche' contrario alle regole del forum

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm