GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stasera JAPPO

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: stasera JAPPO

Messaggio da MartaS » 11 ott 2007, 14:19

dimenticavo di raccontarvi il resto...
eravamo con due amici (un lui e una lei single) che sono ancora ignari della novità...
continuavano a versare birra nel mio bicchiere, volevano che bevessi la grappa jappa a fine cena e dulcis in fundo la mia amica mi ha anche offerto una sigaretta (prima di rimanere in cinta fumavo 1 sigaretta un giorno si e 3 no....ma ora appena sento l'odore del fumo mi schifo)...cavoli è stata una serata impegnativa...con mio marito che continuava a dire (apposta): O' ma che è continui a bere?o' ma che è fumi???? così tanto per darmi la scusa di rifiutare....ahahahaha
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 ott 2007, 21:43

io adoooooro il giapponese!! Non ho nessun problema a rinunciare a prosciutto e salame (tanto non li mangiavo neppure prima) ma il pensiero di stare 9 mesi senza sushi, sashimi & affini mi annienta! a me la gine l'ha vietato CATEGORICAMENTE e comunque, paranoica come sono, non ce la farei proprio a mangiarlo in tranquillità.. Vuol dire che dopo il parto invece del proverbiale panino con il salame mi farò portare un bel..california roll!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 11 ott 2007, 21:56

anch'io l'ho mangiato in gravidanza...seh e chi resisteva!!!...poi vabbè io non ho rinunciato a niente nonostante non fossi immune alla toxo, mi sembrano delle esagerazioni, opinione personalissima.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2007, 10:13

mscandro ha scritto:dimenticavo di raccontarvi il resto...
eravamo con due amici (un lui e una lei single) che sono ancora ignari della novità...
continuavano a versare birra nel mio bicchiere, volevano che bevessi la grappa jappa a fine cena e dulcis in fundo la mia amica mi ha anche offerto una sigaretta (prima di rimanere in cinta fumavo 1 sigaretta un giorno si e 3 no....ma ora appena sento l'odore del fumo mi schifo)...cavoli è stata una serata impegnativa...con mio marito che continuava a dire (apposta): O' ma che è continui a bere?o' ma che è fumi???? così tanto per darmi la scusa di rifiutare....ahahahaha
+

Questo sembra che quello che è successo a me... non avevo ancora detto niente a nessuno e dopo la prima visita volevo iniziare a diffondere la notizia agli amici più cari. Chiamano a casa i nostri testimoni di nozze e ci invitano a mangiare un bel carpaccio :pistole Volevo morire!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”