GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] RICERCA 2 FIGLIO PER LE INFERTILI...
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Re: RICERCA 2 FIGLIO PER LE INFERTILI...
La mia prima figlia è arrivata subito, ero giovane...poi ho cominciato a cercare il secondo dopo un po' di anni, ma ne ho persi due, nel 2004 e nel 2008. I medici mi hanno fatto capire che alla mia età è inutile insistere più di tanto con medicinali... MA IO NON MOLLO. Fino alla menopausa ho ancora un po' di tempo 

[url=http://lilypie.com]

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Re: [spostato] RICERCA 2 FIGLIO PER LE INFERTILI...
eccomi mi aggrego anch'io nella tua situazione.
Per la prima ci son voluti due anni.. ma la frustrazione era piu' pesante che mai perkè al naturale non ho mai avuto chance visto che mi era sparito non si sa perkè il ciclo per 3 anni (non vi dico poi parlare coi gine che ti dicono.. si normalizzerà dopo una gravidanza
cosa che ora spero.. ma al tempo che cercavo di rimanere incinta mi venivano le lacrime a sentire risposte tanto sciocche! tipo gatto che si morde la coda!).. ora sono GIA' IN PARANOIA.. ma non ho intenzione di perdere tempo.. ho aspettato con ansia il capoparto arrivatomi solo il mese scorso (con spotting che già mi fa pensare a carenza progestinica
) e da questo mese mi sono già armata di stick e stressato il marito per bene!
e sono già fissata sul 1po 2po 3po 4po
e che ora HO UN P.O.! O almeno credo visto che non prendo tb e gli stick sono sempre un pò "vaghi" con me!
tanti
a tutteeeeee!
Per la prima ci son voluti due anni.. ma la frustrazione era piu' pesante che mai perkè al naturale non ho mai avuto chance visto che mi era sparito non si sa perkè il ciclo per 3 anni (non vi dico poi parlare coi gine che ti dicono.. si normalizzerà dopo una gravidanza

tanti

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
-
- Master~GolGirl®
io da quando prendo l'eutirox non ho piu' muco ovulatorio...che succede??
ho chiamato la gine ma ci sarà instudio solo da settimana prossima 11 gennaio e nn vedo l'ora di chiederle che fare..
non parliamo di paranoie..sto già guardando su ebay l'acquisto degli stick...
ho chiamato la gine ma ci sarà instudio solo da settimana prossima 11 gennaio e nn vedo l'ora di chiederle che fare..
non parliamo di paranoie..sto già guardando su ebay l'acquisto degli stick...

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
ciao mi unisco a voi....
il primo figlio è arrivato dopo 3 fivet (soffro di endometriosi) e ora che ha un anno la voglia del secondo è veramente forte.
so che il percorso che ho fatto è stato lungo e faticoso, so e ricordo benissimo tutto quello che ho passato e so che per il secondo figlio dovrei rifare tutto da capo...sono tanto spaventata e preoccupata e a volte mi dico che probabilmente dovrei lasciare perdere, già sono stata fortunatissima ad essere riuscita ad avere il primo figlio eppure questo desiderio di una seconda maternità è così forte che non posso fare finta di niente.
Ora noi stiamo provando controllando l'ovulazione anche se so benissimo che non è così che riuscirò a rimanere incinta ma intanto ci proviamo senza troppi pensieri e valutando con calma e tranquillità di ritentare con la fivet.
tanti tanti
a tutte!
il primo figlio è arrivato dopo 3 fivet (soffro di endometriosi) e ora che ha un anno la voglia del secondo è veramente forte.
so che il percorso che ho fatto è stato lungo e faticoso, so e ricordo benissimo tutto quello che ho passato e so che per il secondo figlio dovrei rifare tutto da capo...sono tanto spaventata e preoccupata e a volte mi dico che probabilmente dovrei lasciare perdere, già sono stata fortunatissima ad essere riuscita ad avere il primo figlio eppure questo desiderio di una seconda maternità è così forte che non posso fare finta di niente.
Ora noi stiamo provando controllando l'ovulazione anche se so benissimo che non è così che riuscirò a rimanere incinta ma intanto ci proviamo senza troppi pensieri e valutando con calma e tranquillità di ritentare con la fivet.
tanti tanti

Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET