GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incapace di capire [aborto spontaneo o altro?]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: incapace di capire [aborto spontaneo o altro?]

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 ott 2009, 18:23

eh si ti capisco..anche se magari il mio non è stato questo..beh...il pensiero mi ha sfiorato ed è stato doloroso pensare che poteva essere un esserino...
io ho subito pensato:tu c'eri...e neanche lo sapevo!ho continuato a maltrattarti e questa è stata la tua fine:in un gabinetto! :buuu :buuu :buuu
in quei giorni io pensavo di essere incinta ma non ho fatto niente..avevo paura(ancora non sapevo dell'endometriosi)non era il momento...io continuavo a correre..8km ogni giorno....
fino a che è successo quello che vi ho detto..

beh non lo so cos'era...molto probabilmente niente...ma i miei pensieri sono stati questi...il mio istinto in quel momento mi diceva questo...e noi donne in certe cose abbiamo il sesto senso
comunque adesso devo affrontare tante cose e spero solo che stavolta vada tutto a buon fine! :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: incapace di capire [aborto spontaneo o altro?]

Messaggio da loretta83 » 14 ott 2009, 11:04

luna nn è stato facendo 8 m al giorno che se ne è andato,queste cose succedono solo perchè nn è compatibile con la vita e quindi la natura fa il suo corso :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”