GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Cinsietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]

Messaggio da Cinsietta » 3 dic 2008, 17:07

La nonna del mio ragazzo mi disse: "Cinzia, ci sono novità?" e io "No no"
... ero incinta, io ancora non lo sapevo ma lei sì :ahaha

se mi ha visto gli occhi io non lo so, so di sicuro che lei lo sapeva prima di me :urka
Il 02/08/08 alle 05:05 è arrivata Diana ... 51 cm x 3.350 gr di felicità

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 3 dic 2008, 17:08

:cuore Si anche a me lo dicevano, dicono che sono più brillanti e hanno una luce particolare :cuore
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 3 dic 2008, 18:16

Non è che si potrebbe avere il numero
di telefono di codesto luminare? :fischia
:hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

samuela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da samuela » 4 dic 2008, 16:30

Anche a me è successa una cosa del genere.
Ero entrata in un negozio di abbigliamento bambini per fare dei regali. Ero appena al 3° mese e di pancia nemmeno l'ombra.
La ragazza alla cassa mi guarda un paio di volte e mi fà: "nasce a fine marzo?" un pò basita :domanda le risposi di sì, questa continua "secondo me è femmina". :domanda
Non sò se ha avuto una botta di kiulo, ma il 31/03/2006 è nata Erika. :cuore
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2008, 16:59

Di scientifico c'è solo che quando si è in attesa la temperatura corporea si alza sui 37 a volte anche di piu, e gli occhi appaiono un po umidi, un po rossi.... come quando hai la febbre, la spiegazione c'è ma spesso si puo confondere una gravida da una influenzata :fischia :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 5 dic 2008, 8:54

ma perchè io ad inizio gravidanza mi sono sempre solo sentita dire " sei per caso ingrassata???" :fischia :hi hi hi hi
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2008, 9:03

Quando mia cognata ci ha dato la notizia, era incinta da 6 settimane, ci siamo visti in un ristorante.
Appena è entrata io ho pensato che fosse incinta (non sapevo nemmeno che fosse in caccia eh!).
Aveva la pelle più bella e gli occhi con una luce particolare, lucidi.
Quindi ci posso credere, secondo me ci sta!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 5 dic 2008, 9:34

Io con la prima gravidanza ancora non avevo fatto il test e una sera in piscina una signora mi ha guardato e mi ha detto:" tu sei incinta. Si vede dagli occhi". Io sono rimasta così :urka perchè non andavo in cerca. Invece con la seconda gravidanza mi è successa una cosa ancora più allucinante. Sono andata in un pub con una mia amica (avevo fatto il test il giorno prima) e ho incontrato un mio amico che lavorava al bar e che era minimo 3 anni che non vedevo. Appena sono entrata (era penombra) lui mi ha guardata (da minimo 4 metri di distanza) e mi ha detto. Ciao sei venuta a raccontarci la novità? E si è messo la mano sulla pancia.... Mi ha veramente colpito questa cosa anche perchè era un uomo che me lo diceva..

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 dic 2008, 13:50

a me il cassiere della banca l'altra mattina "buongiorno, tutto bene sei radiosa!!!" (Io ero accasciata sul bancone :che_dici ) "non è che ci fai zii??"
si con te test negativi inmano :che_dici :che_dici :x:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2008, 14:10

bè...quando si è incinte gli occhi diventano molto più lucidi perchè più idratati... :domanda mia mamma di Dafne lo notò subito subito, prima di me...magari se uno ti conosce da sempre nota la diferenza, ma uno che ti vede la prima volta.. :domanda non è che lo dice a tutte le donne tra i 25 e i 35 anni :ahaha
Dafne quando ancora non avevo fatto il test di Tommy mi accarezzava la pancia e mi diceva: qua bebè... :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 dic 2008, 14:11

dopo "...i 35 anni" ci andava un "?"..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 5 dic 2008, 14:44

patchukina ha scritto:Non è che si potrebbe avere il numero
di telefono di codesto luminare? :fischia
:hi hi hi hi
te l'hanno dato ???:hi hi hi hi
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 dic 2008, 15:33

mia mamma è una di quelle...a una ragazza che abitava sotto di noi,e che frequentavamo abitualmente,quando la sua prima aveva appena 1 anno un pomeriggio di caffè insieme le disse:

mia mamma-anto...posso dirti un a cosa?
la nostra maica:-certo-
mia mamma-lo sai vero di essere di nuovo incinta???-
la mia amica così- :domanda ma sei matta E. come ti vine in testa??-
mia mamma -lo vedo dal tuo viso..dai tuoi occhi!!-

4 giorni dopo viene per il solito caffè a casa nostra con il test positivo in mano.... :-D

quando sono rimasta incinta io,poichè me lo sentivo,i primi 2 giorni di ritardo ho fatto di tutto per non frequentare troppo mia mamma avevo paure se ne accorgesse...
quando poi il giorno dopo il test dissi ai miei:
-vi devo dare una notiziona....-
mia mamma mi ha interrotto dicendomi.-sei incinta!-
e non se lo aspettava,poichè avevo 21anni... :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 6 dic 2008, 9:34

bello sto topic! :-D
vi racconto della mia strega :hi hi hi hi
io definisco la mia migliora amica STREGA....
x tutte e tre le mie gravidanze lei lo capiva solo guardandomi almeno 10gg prima dell'arrivo delle rosse.
vi racconto la prima volta, alla quale non ero affatto preparata e ke mi ha lasciata cosi :urka
x andrea...ero a caccia da quasi un anno...e mai aveva proferito parola...finche un giorno in casa sua mentre cucinavamo di scatto mi fa: Simò sei incinta!
tenevo la tb da tanti mesi....avevo ovulato 3gg prima e ff nn aveva ancora segnato la cover line.
penso ad alta voce:tu sei tutta pazza!ci tengo troppo e sono mesi ke ci provo senza risultato,sta frase mi fa male.
x nn scrivere un papiro....quel febraio le rosse nn sono mai arrivate e il successivo novembre avevo andrea!
xciò.... :fischia
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 6 dic 2008, 13:04

Bello questo post :-D :-D
pero' ora sono paranoica... mi controllo gli occhi ongni 10 minuti... :che_dici :ahah :ahah :ahah
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Erzsebet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Erzsebet » 6 dic 2008, 13:37

Sono davvero contenta di leggervi ma ancor più, sono contenta di condividere con voi la stranezza raccontatavi qualche giorno fa. Mi è stato chiesto il nome del luminare che m'ha "scoperta"...non so dirvelo tuttavia, dalle testimonianze che continuano ad arrivare, "gli esperti" sono molti, più di quelli che ci s'immaginava...ma guarda un pò!
:fischia

Cristina
Un bacio lassù...ottobre '05 dicembre '08

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 6 dic 2008, 16:10

La mia amica me lo disse quando la vidi per la prima volta durante una gravidanza, questa cosa degli occhi lucidi.... io ero ormai di 6-7 mesi e lei voleva solo controllare da vicino se fosse vero che " le donne incinta hanno gli occhi da mucca" :che_dici ovvero grandi, dolci e lucidi.
Lo sentivo per la prima volta, ma a quanto pare e' piuttosto diffusa come teoria empirica....
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 6 dic 2008, 16:12

ah, per il momento ancora non l' ho vista, certro e' che due colleghe mi hanno gia' fatto l'osservazione che sembro ringiovanita (mentre invece ho solo :x: )
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 9 dic 2008, 9:14

questa degli occhi l'avevo sentita e secondo me ci sta. cioe' che si assuma un'aria "diversa" ci sta. ma, almeno per chi gia' sapeva di essere incinta e non voleva comunicarlo. e' possibile che si noti non solo l'espressione diversa degli occhi, ma magari anche una qualche diversa postura...o lo sfiorarsi il pancino cosi' inavvertitamente (io lo facevo inconsapevolmente di continuo) o semplicemente la posizione delle spalle e del bacino? a me per entrambe le gravidanze la postura anche se leggerissimamente si e' modificata subito. per non parlare del cambiamento che ha fatto il seno gia' dai primi giorni....esploso. nel mio caso era come pensare: o franci s'e' rifatta le tette o e' incinta :ahaha :ahaha :ahaha
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 9 dic 2008, 10:13

Io guardando una mia amica , che sapevo stava cercando , mi sono sentita che era incinta in quel mese ... e così e' stato ...

gli occhi sì glieli ho visti piu' radiosi , ma io l'avevo anche capito dalle sue espressioni che era incinta.. non so come, ma l'avevo capito prima di lei! la vedevo diversa e piu' radiosa!:sorrisoo
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”