GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SP]Dopo quanto tempo? (1 rapporto sessuale [DOPO IL PARTO])
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: [SP]Dopo quanto tempo? (1 rapporto sessuale [DOPO IL PARTO])
con pietro dopo un paio di mesetti proprio bene, ma più per una questione ...di tempi fra poppate intense e notti ..idem..con lea tutta un'altra cosa, dopo una ventina di giorni
ma anche secondo me te la devi sentire e soprattutto viverla con serenità...l'impegno di mamma all'inizio scombussola magari un po', e fisicamente puoi non sentirti ok, ma è anche lui che deve aiutarti a sentirti bene
ma anche secondo me te la devi sentire e soprattutto viverla con serenità...l'impegno di mamma all'inizio scombussola magari un po', e fisicamente puoi non sentirti ok, ma è anche lui che deve aiutarti a sentirti bene
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- stef.p
- Basic~GolGirl®
in entrambi i casi un paio di mesi. la prima volta perchè ho avuto a lungo dolori e fastidi per i punti, questa volta per mancanza di energia..... anch'io all'inizio ero emozionata come la prima volta salvo poi ottenere GRAAAANDE soddisfazione

stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- emma0804
- Expert~GolGirl®
che brave siete! io dopo un mese ho fatto la visita di controllo di routine e mi hanno detto che i punti erano apposto e che potevo se volevo.........ma io non volevo...le prime volte l'ho fatto per lui. fra che ero stanca, fra che li avevo avuto mille punti......
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Anche per me è passato abbastanza tempo...3 mesi, avevo proprio un blocco sia psicologico che fisico, avevo dolore e paura, come diceva qualcun'altra l'equivalente della prima volta 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Dipende se il maritino ha un certo senso contro le perdite
post-partum...dopo tutto è permesso..magari parlane col proprio
ginecologo ed aspetta che l'utero sia ben pulito
post-partum...dopo tutto è permesso..magari parlane col proprio
ginecologo ed aspetta che l'utero sia ben pulito
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
dopo 2 mesi,non me la sentivo ancora,avrei aspettato,ma il maritino protestava troppo! 

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
dopo 2 mesi,non me la sentivo ancora,avrei aspettato,ma il maritino protestava troppo! 

- Zù71
- Expert~GolGirl®
mi ricordo che fu piuttosto presto, penso prima dei 40 gg, ma cmq anche con il tc per la situazione ormonale si sente cmq un certo fastidio sopratutto se si allatta...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- lila
- Basic~GolGirl®
2 mesetti anche io ..... ma xchè proprio non ne avevo voglia e se devo dire la verità anche ora che fede a quasi 7 mesi sono un po' spompa il mio gine dice che finchè allatto è normale
gli ormoni sono sotto terra ...... incinta invece che non lo potevo fare tutte le notti facevo sogni erotici avevo gli ormoni impazziti a volte avevo anche orgasmi notturni mai successo prima !!!!!

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- maforl76
- New~GolGirl®
io ho aspettato 30 giorni, anche perchè avevo una miriade di punti che travano
.

Mari+Alice (11/05/08) 3,850 gr 52 cm di amore puro

- euridice
- Original~GolGirl®
io sto facendo il conto alla rovescia x i 40 giorni..ho avuto voglia da subito, ma là sotto ho avuto taaanti punti e purtroppo temo che qualcosa sia andato storto nella chiusura della ferita, perciò aspetto l'ok della gine..poi lo consumo
ps: nell'intimità che osiamo nel frattempo
,mi sento a disagio se lui reclama il seno, che ormai mi sembra territorio esclusivo della piccola, visto che allatto, ma soprattutto temo imbarazzanti fuoriuscite di latte..voi come gestite questa cosa?

ps: nell'intimità che osiamo nel frattempo

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- Paola67
- Master~GolGirl®
così la sera dopo la visita dopo parto dal gine
tutte a copular
trallallerotrallalà
a parte maryv, ma lei non fa testo :ahah :ahah :ahah :ahah
6 ore poi..................maròòòòòòòòò
tu hai urlato al parto tuo marito quella sera :prrrr
tutte a copular

trallallerotrallalà
a parte maryv, ma lei non fa testo :ahah :ahah :ahah :ahah
6 ore poi..................maròòòòòòòòò

tu hai urlato al parto tuo marito quella sera :prrrr
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
circa tre settimane..dopo grande uso di tintura madre di calendula che è stata miracolosa per i gonfiori del post parto e per lenire tutto.. anche io pero' il seno era escluso
..anche perchè mi faceva male!

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Il mio gine mi ha detto di aspettare finissero le perdite....quindi finite quelle dopo 10 gg (poi sono un po' ricominciate) ho aspettato qualche gg poi in effetti anche a me andava di riprendere un po' la nostra vita normale...solo che avevo fatto male i conti i punti interni non erano ancora assorbiti CAIIII IIIIIII che male....cmq adesso mi ha detto che appena nn mi dannp fastidio quelli posso ridarci sotto
Sissi

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, io ho avuto un parto naturale con soli due punti esterni, dopo quindici giorni eravamo già operativi!!!
[url=http://lilypie.com]

- euridice
- Original~GolGirl®
rieccomi, conto alla rovescia terminato e visita dalla gine confermato che laggiù sono messa maluccio, ma proprio per quello ha raccomandato di non rimandare ulteriormente,con l'aiuto di un lubrificante..
noi non aspettavamo altro...CHE FAME!!
ma ahimè!è andata malissimo..si possono chidere i danni
?
rivoglio la mia p@t@t@!!!
noi non aspettavamo altro...CHE FAME!!
ma ahimè!è andata malissimo..si possono chidere i danni

rivoglio la mia p@t@t@!!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- evakant
- Master~GolGirl®
io non l'ho ancora fatto, ma dopo 40 gg ho ancora i punti... ieri me ne è caduto un'altro 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- francefede
- New~GolGirl®
Io a circa 3 mesi dal parto..ma prima sarebbe stato anche difficile (oltre al fatto che non ne avevo la minima voglia...)..tra la stanchezza, il fatto che il pupo-vampiro era attaccato praticamente SEMPRE e !!ed effettivamente è stato anche per me come dicevate voi, come se fosse stata una seconda prima volta!
Comunque anche adesso non è che la voglia sia alle stelle...dite che siano gli ormoni dell'allattamento?speriamo, perchè un pò mi preoccupa questa situazione, diciamo che non è proprio da me..
Comunque anche adesso non è che la voglia sia alle stelle...dite che siano gli ormoni dell'allattamento?speriamo, perchè un pò mi preoccupa questa situazione, diciamo che non è proprio da me..
IL 17 GIUGNO 2008 ALLE 20.43 E' NATO IL MIO PICCOLO GRANDE MIRACOLO FEDERICO!!! 3.6 Kg E 52 cm DI PURO AMORE!
-
- New~GolGirl®
Io ho partorito il 2 ottobre...la mia ginecologa mi ha detto che posso tranquillamente avere rapporti con il mio compagno ma mi ha consigliato di prendere una pillola a base di solo progesterone(?)in modo da evitare sorprese visto che ancora non mi sono ritornate le mie cose e quindi non posso fare calcoli precisi...Anche io ho voglia di intimità con il mio compagno ma appena lui si avvicina mi chiudo a riccio ,mi sento una ragazzina alla sua prima esperienza anzi peggio ...forse non sono ancora pronta mentalmente...forse il mio nuovo ruolo di mamma mi assorbe ancora troppo...
- ovetto
- New~GolGirl®
noi dopo due mesi abbondanti dal parto.....avevo la netta sensazione che mi facesse malissimo tant'è che il primo approccio è stato un fiasco totale...troppo male....eppure ho avuto solamente due punti esterni.....la seconda volta superato lo scoglio iniziale del male è andata decisamente meglio...la sensazione è stata quella di aver fatto l'amore la prima volta
credo cmq che,per chi fa un parto naturale come il mio,la condizione mentale condizione molto di più della reale fisicità della cosa!!!!!!ovvio che se una è stata sezionata in sala parto il discorso cambia...ma nel mio caso....due punti nn son nulla...eppure avevo la sensazione di un disagio oltre che dolore assurdi...superati quelli anche quelle sensazioni sono cadute