GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BORSA DI FENDI, DA NERA A MARRONE...
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®
Re: BORSA DI FENDI, DA NERA A MARRONE...
anche le vuitton originali hanno un codice di identificazione, per me ti hanno venduto un falso
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- kik
- Bronze~GolGirl®
Generico?canirbas ha scritto:non credo sia la sezione adatta questa.... solo che mi sto scervellando per capire quale possa essere
alèèèèèèèè hop !
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cipi
- Master~GolGirl®
grazie Kik
ragazze volete sapere com'è finita? bene, la tipa del negozio non sapeva cosa dirmi, dice la Fendi dà 1 anno di garanzia e scaduto quell'anno non possono fare niente, nemmeno riparare a mie spese.
. dice che ha perso diversi clienti per questomotivo, ma la Fendi non vuole sentire storie. che ditta poco seria, ora mi viene da dire.
percio' secondo lei dovrei buttare borsa e portafoglio nel bidone, dopo aver speso 700€ ed essere passati poco piu' di 2 anni
Domanimattina vado alla Guardia di Finanza a sentire se si puo' fare qualcosa, possibile che devo cestinare tutti quei soldi dopo 2 anni?
praticamente su due prodotti tutti e due si sono rovinati e mi dovrei attaccare al tram. domani faccio questo tentativo, spero di risolvere qualcosa, altrimenti una cosa è sicura; non comprate accessori Fendi

ragazze volete sapere com'è finita? bene, la tipa del negozio non sapeva cosa dirmi, dice la Fendi dà 1 anno di garanzia e scaduto quell'anno non possono fare niente, nemmeno riparare a mie spese.

percio' secondo lei dovrei buttare borsa e portafoglio nel bidone, dopo aver speso 700€ ed essere passati poco piu' di 2 anni

Domanimattina vado alla Guardia di Finanza a sentire se si puo' fare qualcosa, possibile che devo cestinare tutti quei soldi dopo 2 anni?
praticamente su due prodotti tutti e due si sono rovinati e mi dovrei attaccare al tram. domani faccio questo tentativo, spero di risolvere qualcosa, altrimenti una cosa è sicura; non comprate accessori Fendi

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®
Rappatata la borsa è originale, il numero di serie c'è, l'ho trovato dopo 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
cipi, tu dalla guardia di finanza vacci uguale
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Ralle
- Expert~GolGirl®
A me è successo con la borsa Mandarina Duck dopo più di un anno era tutta rovinata sono entrata in un negozio monomarca e se la sono presa indietro senzascontrino ne nulla e ne ho potuta scegliere una anche diversa...
poi mi è successo con una penna mont blanc che mi era stata regalata, mi è caduta ed è venuto via il marchietto, l'ho portata al negozio mont blanc e anche se la colpa era mia me l'hanno riparata gratis!!!!
poi mi è successo con una penna mont blanc che mi era stata regalata, mi è caduta ed è venuto via il marchietto, l'ho portata al negozio mont blanc e anche se la colpa era mia me l'hanno riparata gratis!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- diana3
- Original~GolGirl®
Rappatata ha scritto:anche le vuitton originali hanno un codice di identificazione, per me ti hanno venduto un falso

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- gracezan
- Basic~GolGirl®
ti quotissimo..vacci dalla guardia di finanza che nn ti costa nulla e vai sul sicuro.nanachan ha scritto:cipi, tu dalla guardia di finanza vacci uguale
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- cipi
- Master~GolGirl®
sono tornata al negozio sabato, la tipa era mortificata e non sapeva nemmeno lei cosa dirmi. io gli ho detto che sicuramente avrei fatto brutta pubblicità, che ci avrebbe rimesso il negozio, e che sarei andata dalla guardia di finanza. lei mi ha detto che ho assolutamente ragione, mi ha dato un numero di Fendi a cui chiamare, per sentire cosa mi dicono e poi magari di andare dalla Finanza. e vuole che poi le faccia sapere come è finitia, cosa mi ha detto Fendi e cosa mi ha detto la Finanza.
Bene, stamattina ho chiamato, e poco fa pure, ma dopo 3 squilli si attacca il fax
uno di questi giorni vado alla guardia di finanza a sentire, non mi costa nulla, solo un po' di tempo, che già ne ho poco......, ma vabbè, voglio proprio sentire cosa mi dicono, magari non posso farci nulla, ma almeno v elo faro' presente cosi' oltre che non prenderanno piu' per il kiulo me, almeno anche voi siete informate...
Bene, stamattina ho chiamato, e poco fa pure, ma dopo 3 squilli si attacca il fax

uno di questi giorni vado alla guardia di finanza a sentire, non mi costa nulla, solo un po' di tempo, che già ne ho poco......, ma vabbè, voglio proprio sentire cosa mi dicono, magari non posso farci nulla, ma almeno v elo faro' presente cosi' oltre che non prenderanno piu' per il kiulo me, almeno anche voi siete informate...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Bhè se la proprietaria del negozio ti ha detto così sicuramente non è in malafede. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ci610
- Silver~GolGirl®
cipi ha scritto:sono tornata al negozio sabato, la tipa era mortificata e non sapeva nemmeno lei cosa dirmi. io gli ho detto che sicuramente avrei fatto brutta pubblicità, che ci avrebbe rimesso il negozio, e che sarei andata dalla guardia di finanza. lei mi ha detto che ho assolutamente ragione, mi ha dato un numero di Fendi a cui chiamare, per sentire cosa mi dicono e poi magari di andare dalla Finanza. e vuole che poi le faccia sapere come è finitia, cosa mi ha detto Fendi e cosa mi ha detto la Finanza.
Bene, stamattina ho chiamato, e poco fa pure, ma dopo 3 squilli si attacca il fax![]()
![]()
doveva essere lei a chiamare il rivenditore, non tu
tu l'hai comprata da lei e, a quanto ne sai, potrebbe anche essere falsa...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- cipi
- Master~GolGirl®
Ci610, falsa non è e l'abbiamo già appurato, il problema sta che Fendi ripara solo entro l'anno dall'acquisto, e la proprietaria non puo' farci nulla. ha provato diverse volte a mandare su le vorse anche passato l'anno ma tornavo indietro perchè avendo la borsa il numero di serie loro risalgono alla data di vendita
La tipa ha dato il numero a me, perchè dice che se tutti i clienti facessero cosi, cioè si lamentassero con loro, si renderebbero conto che non danno un servizio che forse dovrebbe essere dato, e la gente è scontenta.

La tipa ha dato il numero a me, perchè dice che se tutti i clienti facessero cosi, cioè si lamentassero con loro, si renderebbero conto che non danno un servizio che forse dovrebbe essere dato, e la gente è scontenta.
- lunlau
- Expert~GolGirl®
ciao ..scusa se m'intrometto... spero che tu abbia già risolto la questione
ma la garanzia sui prodotti (tutte le categorie merceologiche) non dovrebbe avere la durata di 2 anni??
Mi sembra poi che la sostituzione del bene difettoso dovrebbe essere a carico del commerciante, non del produttore. Sarà poi il commerciante a rivalersi sul produttore..
pero' se il bene ha già 2 anni ed 1 giorno mi sa che non puoi più rivalerti
facci sapere

ma la garanzia sui prodotti (tutte le categorie merceologiche) non dovrebbe avere la durata di 2 anni??
Mi sembra poi che la sostituzione del bene difettoso dovrebbe essere a carico del commerciante, non del produttore. Sarà poi il commerciante a rivalersi sul produttore..
pero' se il bene ha già 2 anni ed 1 giorno mi sa che non puoi più rivalerti
facci sapere

se non ora quando?
- cipi
- Master~GolGirl®
Lunlau ancora non ho risolto nulla
, appena riesco vado alla Guardia di Finanza. infatti pure io sapevo 2 anni
. la proprietaria dice che Fendi dà 1 anno, dopo il quale non risponde piu' e non sistema nemmeno le cose a spese del cliente. io quello che vorrei dire, come succede per tutte le cose, se la garanzia è scaduta, ok, sistemami la borsa e il portafoglio e pago io la riparazione. non sono oggetti da 10€, ma bensì 700€, quindi il buon senso direbbe che una volta rotti dovrebbero essere riparati, proprio come qualsiasi altro oggetto, che sia un frigorifero, una macchina, un orologio.

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Cipi prova a chiamare Altroconsumo c'è un avvocato gentilissimo che sicuramente saprà darti dei consigli.
Noi anno scorso, dietro suo consiglio, siamo riusciti ad avere la sostituzione gratuita dello sportello della lavatrice (che non era + in garanzia!) perchè abbiamo provato alla casa madre che era un difetto di fabbricazione.
PS mi sorge il dubbio che il servizio di Altroconsumo sia solo per gli associati, prova ad informarti.
Noi anno scorso, dietro suo consiglio, siamo riusciti ad avere la sostituzione gratuita dello sportello della lavatrice (che non era + in garanzia!) perchè abbiamo provato alla casa madre che era un difetto di fabbricazione.

PS mi sorge il dubbio che il servizio di Altroconsumo sia solo per gli associati, prova ad informarti.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- cipi
- Master~GolGirl®
Boomie grazie, stavo guardando per iscrivermi, dice per 2 mesi gratis, poi quanto si paga? è utile?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Io e la mia famiglia siamo abbonati da una vita, a me piace molto e spesso ci è utile nelle guide agli acquisti, un anno di abbonamento costa sui 75€ se non sbaglio.
Intanto prova i 2 mesi gratis e poi vedi se ti convince!!
Intanto prova i 2 mesi gratis e poi vedi se ti convince!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- vale77
- Bronze~GolGirl®
cipi su donna moderna c'è una pagina (una delle prime) che si chiama "dalla tua parte" e cerca di risolvere casi molto simili al tuo. prova a scrivere alla tipa..si sa mai che risponde!!
cmq anche io credo che la garanzia dovrebbe essere di 2 anni e anche che dovesse essere la negoziante a chiamare e non tu.
poi che un'azienda non faccia sotituzioni nemmeno a pagamento dopo un anno con quel che costano mi sembra folle.
cmq anche io credo che la garanzia dovrebbe essere di 2 anni e anche che dovesse essere la negoziante a chiamare e non tu.
poi che un'azienda non faccia sotituzioni nemmeno a pagamento dopo un anno con quel che costano mi sembra folle.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Gigia
- New~GolGirl®
Ciao!
Come è andata a finire la storia? Sono molto curiosa
Se non sbaglio anche a me sembra che ai sensi del codice del consumo la garanzia sia 2 anni e che risponda il venditore.
Come è andata a finire la storia? Sono molto curiosa

Se non sbaglio anche a me sembra che ai sensi del codice del consumo la garanzia sia 2 anni e che risponda il venditore.

- natalia
- Silver~GolGirl®
anch'io ci pensavo l'altro giorno...com'è finita???
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!