Ti consigkio quindi di cheidere sia al tuo medico e anche al tatuatore che sceglierai quali potrebbero essere i "pericoli" in caso tu abbia allergie o intolleranze di questo genere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su tatuaggio
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Consiglio su tatuaggio
Non so se oggi è cambiato qualcosa, ma quando nel 2002 volli fare il tatuaggio ( in bianco e nero sul dorso del piede) il tatuatore si rifiutò di farmelo perché gli dissi che ero intollerante al nichel. Disse che era troppo pericoloso perché proprio nei colori bianco e nero è contenuta un'alta percentuale di questa sostanza e, anche se minima, ci sarebbe stato pericolo di cancrena all'arto. Ovviamente rinunciai.
Ti consigkio quindi di cheidere sia al tuo medico e anche al tatuatore che sceglierai quali potrebbero essere i "pericoli" in caso tu abbia allergie o intolleranze di questo genere
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ovviamente ti riferisci al tatuaggio....frappina ha scritto:una sera in discoteca vedo un ballerino con degli addominali da urlo e ha una rosa con il gambo sinuoso che passa vicino all'ombellico.... dico:
WOW!!! è bellissssssssimo! :ahah è fichisssssssimo!!! :ahah è sensualissssssimo!! :ahah
lo voglio!!!
(
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Ransie ha scritto:Non so se oggi è cambiato qualcosa, ma quando nel 2002 volli fare il tatuaggio ( in bianco e nero sul dorso del piede) il tatuatore si rifiutò di farmelo perché gli dissi che ero intollerante al nichel. Disse che era troppo pericoloso perché proprio nei colori bianco e nero è contenuta un'alta percentuale di questa sostanza e, anche se minima, ci sarebbe stato pericolo di cancrena all'arto. Ovviamente rinunciai.
Scusa ma come ti sei accorta di essere intollerante al nichel? Non avevo mai pensato a questa evenienza...
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

No no lo sapevo già da qualche anno, avevo fatto dei test per l'allergia perché ci fu un periodo in cui mi si seccava molto la pelle delle palpebre.. ora è passato qualche anno, non ricordo esattamente cosa fu...ingelena ha scritto:Scusa ma come ti sei accorta di essere intollerante al nichel? Non avevo mai pensato a questa evenienza...
Ma il medico mi diagnosticò sta leggera intolleranza al nickel.
So che con questo tipo di intolleranza come prima cosaa vengono vietati i gioielli aftti con questo materiale e gli alimenti in scatola, quella del tatuaggio fu una sorpresa anche per me.
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Mi hai messo una pulce nell'orecchio....
Mi sa che mi farò dei test anch'io, non voglio rischiare niente.....

Mi sa che mi farò dei test anch'io, non voglio rischiare niente.....
Benedetta
- martina83
- Master~GolGirl®

ehm... per i tatuaggi io non faccio testo... sono piena
e non ho finito, perchè dopo il parto, con molta calma terminerò il braccio dx!
insomma a me piacciono parecchio...e anche io pensavo a qualcosa per tatuare il nome del bimbo/a
e non ho finito, perchè dopo il parto, con molta calma terminerò il braccio dx!
insomma a me piacciono parecchio...e anche io pensavo a qualcosa per tatuare il nome del bimbo/a
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- roxy
- Master~GolGirl®

Io ho un delfino in stile tribale sulla spalla dx, l'ho fatto la bellezza di 10 anni fa e devo dire per moda avendo 17 anni. Però non mi sono pentita, mi piace molto. Ora vorrei farmene un altro ma molto più ragionato, lo vuole fare anche mio marito ed è stata una decisione che abbiamo preso nei 9 lunghi mesi che ho passato a letto per avere Leo. Devo trovare però un bravo tatuatore che ci faccia un disegno adatto ad entrambi e che racchiuda la nostra storia, dobbiamo essere rappresentati io, mio marito, Leo e il piccolo che ci ha lasciati ma non ho proprio idea. Io lo volevo fare sulla caviglia ma all'interno...posso fare una domanda pratica?Ma con la ceretta non ci sono problemi vero? 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- martina83
- Master~GolGirl®

ceretta no problem
vai tranquilla
e se vuoi ti dòqualche dritta su qualche bravo tatuatore, giro spesso per expo tattoo e convention, se vuoi dimmelo

e se vuoi ti dòqualche dritta su qualche bravo tatuatore, giro spesso per expo tattoo e convention, se vuoi dimmelo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Io ho il nome di Jessica scritto sul braccio con sotto una dedica e 3 stelline...ho la foto nell'album
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Ma quei tatuaggi sono tutti tuoi o anche di tuo marito????Biancaneve ha scritto:Io ho il nome di Jessica scritto sul braccio con sotto una dedica e 3 stelline...ho la foto nell'album
Carina la scritta Jessica......
Benedetta
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Sono tutti miei, la maggior parte fatti da mio marito.
Anche lui ne ha ma di altro genere...
Anche lui ne ha ma di altro genere...
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Eli4n4
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Io ho fatto il primo tatuaggio a febbraio...alla tenera età di 29 anni...
Ci pensavo da 3-4 anni, alla fine mi sono decisa e sono contenta di averlo fatto.
Ho un'orchidea sul polpaccio, lo occupa quasi tutto...è in bianco e nero, tranne i pistilli dei fiori arancioni, ma si vedono appena appena...
Ho scelto questo soggetto perché è il fiore che amo di più in assoluto e perché mi ricorda il viaggio in Madagascar fatto l'anno scorso: nella foresta crescevano naturalmente tantissime specie di orchidee...
E' stato un pò fastidioso farlo, soprattutto nei pressi della caviglia, ma la cosa è ovviamente molto soggettiva....e, comunque, stavo già pensando di fare il secondo....
quindi direi che è un dolore sopportabilissimo...
Ceretta tranquillamente appena la crosticina è scomparsa....
Avessi un figlio o più
piacerebbe anche a me tatuarmi il/i nome/i o iniziale/i... 
Io ho fatto il primo tatuaggio a febbraio...alla tenera età di 29 anni...
Ci pensavo da 3-4 anni, alla fine mi sono decisa e sono contenta di averlo fatto.
Ho un'orchidea sul polpaccio, lo occupa quasi tutto...è in bianco e nero, tranne i pistilli dei fiori arancioni, ma si vedono appena appena...
Ho scelto questo soggetto perché è il fiore che amo di più in assoluto e perché mi ricorda il viaggio in Madagascar fatto l'anno scorso: nella foresta crescevano naturalmente tantissime specie di orchidee...
E' stato un pò fastidioso farlo, soprattutto nei pressi della caviglia, ma la cosa è ovviamente molto soggettiva....e, comunque, stavo già pensando di fare il secondo....
Ceretta tranquillamente appena la crosticina è scomparsa....
Avessi un figlio o più
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Adoro i tatuaggi!
Ne ho tre x ora:
-Un unicorno alato fatto 15 anni fa sulla spalla dx, dietro
-Un bracciale tribale sul polso dx dove porto l'orologio
-Tre folglie sulla caviglia/polpaccio sx fatto 5 anni fa, e che il 9 agosto
sono andata a far ampliare. La tatuatrice mi ha aggiunto un fiore e una farfalla
più qualche ricciolino e ha allungato lo stelo delle foglie appena appena sul dorso
del piede. Mi piace troppo! E' stata bravissima! tratto leggero e fine, anche se ho
patito un male cane per un'ora!
Metto le foto nel mio album mò
A fine estate vado a farmi fare la mia iniziae e quella di Daniele, intrecciate,
sulla nuca sotto l'attaccatura dei capelli.
Anche io eviterei la pergamena!

Ne ho tre x ora:
sono andata a far ampliare. La tatuatrice mi ha aggiunto un fiore e una farfalla
più qualche ricciolino e ha allungato lo stelo delle foglie appena appena sul dorso
del piede. Mi piace troppo! E' stata bravissima! tratto leggero e fine, anche se ho
patito un male cane per un'ora!
Metto le foto nel mio album mò
A fine estate vado a farmi fare la mia iniziae e quella di Daniele, intrecciate,
Anche io eviterei la pergamena!
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

BELLISSMO QUELLO ALLA CAVIGLIAROBY75 ha scritto:Adoro i tatuaggi!
Ne ho tre x ora:
patito un male cane per un'ora!![]()
Metto le foto nel mio album mò![]()
Anche io eviterei la pergamena!![]()
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

I disegni li trovi direttamente dal tatuatore, hanno degli album dei loro lavori che tu puoi sfogliare e scegliere ciò che più ti aggrada.anirbas1969 ha scritto:MA COME SI TROVA IL DISEGNO GIUSTO? IO NON SONO BRAVA A DISEGNARE E NON HO FANTASIA PER FARE UNO SCHIZZO VELOCE.
Oppure cerca "siti tattoo" con google e il disegno che più ti piace lo stampi e glie lo porti
- arcady
- Basic~GolGirl®

partendo da un'adolescenza idiota in cui me li facevo in casa poi li ho coperti con veri tatuaggi: per il momento due ma appena arriva Luna ,a Novembre, ne farò un altro per lei.
il primo è sul fondo schiena e rappresenta una stella a cinque punte all'interno di una luna piena con, ai lati, una luna crescente e una calante: il ciclo della luna rappresenta il ciclo della vita e della femminilità mentre la stella a cinque punte (con la punta rivolta rigorosamente in alto) rappresenta tutti gli elementi del creato con lo spirito in sommità.
il secondo è sulla caviglia verso l'nterno della gamba ed è una dolce fata con fiori e farfalle (amo molto il mondo fantastico).
il terzo che farò penso che rappresenterà una luna con l'iniziale del nome di mia figlia.
Trovo che l'iniziale sia più carina del nome intero. però è un'opinione!
li ho nel foto album cmq.
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Mi avete convinta, ora fix l'appuntamento! Niente pergamena, oramai sono sicura. E poi vorrei un qualcosa di colorato...
Grazie a tutte per i consigli e le idee.
Mi avete convinta, ora fix l'appuntamento! Niente pergamena, oramai sono sicura. E poi vorrei un qualcosa di colorato...
Benedetta
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Ne conosco due bravi, uno dei quali ha fatto i 3 tatuaggi di mio fratello ed è famosissimo (dice che lo sconoscono tutti a Firenze). Dell'altro ho visto i lavori e ti dico che mi sembra veramente un grande artista. Se ti interessa ti mando i nomi con un messaggio privato.anirbas1969 ha scritto:vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Grazie a tutte per i consigli e le idee.solo una volta ho guardato i libroni di un tatuatore ma non mi piacevano per niente..a dire il vero non mi piaceva nemmeno il posto
Benedetta
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

MI FARESTI UN PIACERE, COSI MAGARI VADO A DARE UN'OCCHIATINA... GRAZIEingelena ha scritto:Ne conosco due bravi, uno dei quali ha fatto i 3 tatuaggi di mio fratello ed è famosissimo (dice che lo sconoscono tutti a Firenze). Dell'altro ho visto i lavori e ti dico che mi sembra veramente un grande artista. Se ti interessa ti mando i nomi con un messaggio privato.anirbas1969 ha scritto:vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Grazie a tutte per i consigli e le idee.solo una volta ho guardato i libroni di un tatuatore ma non mi piacevano per niente..a dire il vero non mi piaceva nemmeno il posto