Ti consigkio quindi di cheidere sia al tuo medico e anche al tatuatore che sceglierai quali potrebbero essere i "pericoli" in caso tu abbia allergie o intolleranze di questo genere

Messaggio da Ransie » 20 ago 2008, 14:18
Messaggio da Ransie » 20 ago 2008, 14:22
Ovviamente ti riferisci al tatuaggio....frappina ha scritto:una sera in discoteca vedo un ballerino con degli addominali da urlo e ha una rosa con il gambo sinuoso che passa vicino all'ombellico.... dico:
WOW!!! è bellissssssssimo! :ahah è fichisssssssimo!!! :ahah è sensualissssssimo!! :ahah
lo voglio!!!
Messaggio da ingelena » 20 ago 2008, 14:33
Ransie ha scritto:Non so se oggi è cambiato qualcosa, ma quando nel 2002 volli fare il tatuaggio ( in bianco e nero sul dorso del piede) il tatuatore si rifiutò di farmelo perché gli dissi che ero intollerante al nichel. Disse che era troppo pericoloso perché proprio nei colori bianco e nero è contenuta un'alta percentuale di questa sostanza e, anche se minima, ci sarebbe stato pericolo di cancrena all'arto. Ovviamente rinunciai.
Ti consigkio quindi di cheidere sia al tuo medico e anche al tatuatore che sceglierai quali potrebbero essere i "pericoli" in caso tu abbia allergie o intolleranze di questo genere
Messaggio da Ransie » 20 ago 2008, 14:48
No no lo sapevo già da qualche anno, avevo fatto dei test per l'allergia perché ci fu un periodo in cui mi si seccava molto la pelle delle palpebre.. ora è passato qualche anno, non ricordo esattamente cosa fu...ingelena ha scritto:Scusa ma come ti sei accorta di essere intollerante al nichel? Non avevo mai pensato a questa evenienza...
Messaggio da ingelena » 20 ago 2008, 14:50
Messaggio da martina83 » 20 ago 2008, 14:51
Messaggio da roxy » 20 ago 2008, 16:55
Messaggio da martina83 » 20 ago 2008, 19:18
Messaggio da Biancaneve » 20 ago 2008, 23:00
Messaggio da ingelena » 21 ago 2008, 7:42
Ma quei tatuaggi sono tutti tuoi o anche di tuo marito????Biancaneve ha scritto:Io ho il nome di Jessica scritto sul braccio con sotto una dedica e 3 stelline...ho la foto nell'album
Messaggio da Biancaneve » 21 ago 2008, 8:23
Messaggio da Eli4n4 » 21 ago 2008, 14:07
Messaggio da ROBY75 » 21 ago 2008, 22:44
Messaggio da anirbas1969 » 22 ago 2008, 10:00
BELLISSMO QUELLO ALLA CAVIGLIAROBY75 ha scritto:Adoro i tatuaggi!
Ne ho tre x ora:
-Un unicorno alato fatto 15 anni fa sulla spalla dx, dietro
-Un bracciale tribale sul polso dx dove porto l'orologio
-Tre folglie sulla caviglia/polpaccio sx fatto 5 anni fa, e che il 9 agosto
sono andata a far ampliare. La tatuatrice mi ha aggiunto un fiore e una farfalla
più qualche ricciolino e ha allungato lo stelo delle foglie appena appena sul dorso
del piede. Mi piace troppo! E' stata bravissima! tratto leggero e fine, anche se ho
patito un male cane per un'ora!![]()
Metto le foto nel mio album mò![]()
A fine estate vado a farmi fare la mia iniziae e quella di Daniele, intrecciate,
sulla nuca sotto l'attaccatura dei capelli.
Anche io eviterei la pergamena!![]()
Messaggio da Ransie » 22 ago 2008, 10:16
I disegni li trovi direttamente dal tatuatore, hanno degli album dei loro lavori che tu puoi sfogliare e scegliere ciò che più ti aggrada.anirbas1969 ha scritto:MA COME SI TROVA IL DISEGNO GIUSTO? IO NON SONO BRAVA A DISEGNARE E NON HO FANTASIA PER FARE UNO SCHIZZO VELOCE.
Messaggio da arcady » 22 ago 2008, 10:46
Messaggio da ingelena » 22 ago 2008, 13:05
Messaggio da anirbas1969 » 22 ago 2008, 13:12
vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Mi avete convinta, ora fix l'appuntamento! Niente pergamena, oramai sono sicura. E poi vorrei un qualcosa di colorato...
Grazie a tutte per i consigli e le idee.
Messaggio da ingelena » 22 ago 2008, 14:22
Ne conosco due bravi, uno dei quali ha fatto i 3 tatuaggi di mio fratello ed è famosissimo (dice che lo sconoscono tutti a Firenze). Dell'altro ho visto i lavori e ti dico che mi sembra veramente un grande artista. Se ti interessa ti mando i nomi con un messaggio privato.anirbas1969 ha scritto:vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Mi avete convinta, ora fix l'appuntamento! Niente pergamena, oramai sono sicura. E poi vorrei un qualcosa di colorato...
Grazie a tutte per i consigli e le idee.solo una volta ho guardato i libroni di un tatuatore ma non mi piacevano per niente..a dire il vero non mi piaceva nemmeno il posto
Messaggio da anirbas1969 » 22 ago 2008, 15:06
MI FARESTI UN PIACERE, COSI MAGARI VADO A DARE UN'OCCHIATINA... GRAZIEingelena ha scritto:Ne conosco due bravi, uno dei quali ha fatto i 3 tatuaggi di mio fratello ed è famosissimo (dice che lo sconoscono tutti a Firenze). Dell'altro ho visto i lavori e ti dico che mi sembra veramente un grande artista. Se ti interessa ti mando i nomi con un messaggio privato.anirbas1969 ha scritto:vedo che sei di Firenze anche te...conosci un buon tatuatore? Io oltre ad avere ancora le idee poco chiare non saprei dove andare..ingelena ha scritto:Ho visto i tatuaggi nei vari foto album....
Grazie a tutte per i consigli e le idee.solo una volta ho guardato i libroni di un tatuatore ma non mi piacevano per niente..a dire il vero non mi piaceva nemmeno il posto