GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ciclo in gravidanza?!?!?!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ciclo in gravidanza?!?!?!

Messaggio da diana3 » 28 lug 2008, 16:17

BismammaAle ha scritto:
diana3 ha scritto:La mia madre a scoperto di essere incinta con me a 4 messe... e pure per caso , andando in ospedale per qualche analize de lavoro :ahaha . Aveva il ciclo regolare... Sentiva qualcosa nella pancia... ma pensava che era stomaco :ahaha. Ma in realta ero io :prrrr
ROMPIBALLE :prrrr
Non ho scherzato BismammaAle :che_dici ... E successo veramente con mia madre , non ho un motivo per dire le cavolate
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 lug 2008, 16:20

diana3 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
diana3 ha scritto:La mia madre a scoperto di essere incinta con me a 4 messe... e pure per caso , andando in ospedale per qualche analize de lavoro :ahaha . Aveva il ciclo regolare... Sentiva qualcosa nella pancia... ma pensava che era stomaco :ahaha. Ma in realta ero io :prrrr
Non ho scherzato BismammaAle :che_dici ... E successo veramente con mia madre , non ho un motivo per dire le cavolate
:domanda
e chi ha detto che scherzavi?
intendevo dire che hai rotto le balle nella pancia (stomaco) di tua mamma :domanda
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 28 lug 2008, 16:22

BismammaAle ha scritto:
diana3 ha scritto:
BismammaAle ha scritto:
:domanda
e chi ha detto che scherzavi?
intendevo dire che hai rotto le balle nella pancia (stomaco) di tua mamma :domanda
Come se vede ho capito malle :hi hi hi hi . scusa
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”