GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quanti dubbi:...gravidanza e vacanze

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: quanti dubbi:...gravidanza e vacanze

Messaggio da panda » 21 lug 2008, 15:53

MA CI MANCHEREBBE!!!!!!!!!!!se stai bene parti tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
io parto il 9 agosto per salisburgo e sarò di 27 settimane :hi hi hi hi
buone vacanze
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 lug 2008, 16:03

pikky77 ha scritto:poi Cattolica è troppo carina. io ci sono stata in Aprile e secondo me hanno valorizzato molto molto bene una zona in cui il mare non è bellissimo...... :ok
OT
:fischia :fischia ma tu a Cattolica in aprile eri venuta per fare il mare??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 22 lug 2008, 9:08

ciao a tutte, anch'io dilemma vacanze. :domanda la grav finora andata benissimo, gine dice che va bene se facciamo tappe e soste ogni due ore, ma potrei partire alla 32°,quindi mi dico che è presto perchè possa succedere qualcosa ma il problema è che se succede qualcosa adesso è troppo presto e non voglio avere lo scrupolo di aver rischiato parto prematuro.tra l'altro i soldini scarseggiano e l'unica opzione è andare dai miei,in auto a 1300km(e mami e papi chiedono insistentemente se ci andrò!! :fischia ).
per non parlare del socio che non si lascia convincere, non capisco se per il bene mio e della bimba o per pigrizia/preocc economica/poca voglia di socializzare con miei parenti!! :ahaha
mi sa che passerò l'estate in città, per fortuna qui non sta facendo molto caldo!!!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

DANI69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DANI69 » 22 lug 2008, 9:23

Oggi parlo con il gine e spero che anche lui dica che è tutto ok :sorrisoo

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”