Preferisco[size=150][size=150][size=150][size=150][/size][/size][/size][/size] per il momento averne uno privato,perchè conosce la mia storia e mi sta seguendo per la mia difficoltà a rimanere incinta. Mi ha comunque spiegato che nel momento in cui partorirò (speriamo) potrebbe non esserci lui..Però ecco, se fossi incinta mi rivolgerei al SUO ospedale (avrei comunque la sicurezza che in caso di problema lui verrebbe chiamato), se non altro perchè un conto è una visita una volta l'anno, un conto è una visita al mese..economicamente è un po' fortino..
Il problema credo che sia trovarne uno con cui ti senti a tuo agio, e che sia riconosciuto come bravo..uno a cui ti puoi rivolgere per qualsiasi dubbio e purtroppo in ospedale capita di venire visitati da medici diversi ogni volta..e magari per togliersi un dubbio bisogna aspettare un mese..
Qualche anno fa avevo trovato un gine privato (ma che lavora anche in ospedale) bravissimo..ogni anno facevo visita e pap test e mi mandava via lettera persino il richiamo..purtroppo ho saltato un anno e l'ultima volta che ci sono andata ho speso (ma chi lo immaginava che era aumentato così tanto) tanti soldini che ancora mi viene una rabbia..Poi una mia collega mi ha parlato del mio attuale gine-ostretico (del mio paese) che ha tariffe accettabili e lavora anche lui in ospedale..e ammetto in effetti che è veramente bravo..e ha un'umanità incredibile..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GINECOLOGO OSPEDALIERO O PRIVATO?
-
- New~GolGirl®
Re: GINECOLOGO OSPEDALIERO O PRIVATO?
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
-
- New~GolGirl®
ma cos'ho combinato? scusatebirba75 ha scritto:Preferisco[size=150][size=150][size=150][size=150][/size][/size][/size][/size]

-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- frangela
- Bronze~GolGirl®
o.t.
hey venus,
didove sei?
non è che andiamo allo stesso ospedale?

hey venus,
didove sei?
non è che andiamo allo stesso ospedale?

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Ciao, io mi sono fatta seguire privatamente dalla ginecologa ospedaliera e li ho partorito.
Ho visto che siamo della stessa zona.. se vuoi qualche info .. chiedimi pure.... !!! In che ospedale hai scelto di partorire?
Se vuoi possiamo scambiarci qualche MP!

Ho visto che siamo della stessa zona.. se vuoi qualche info .. chiedimi pure.... !!! In che ospedale hai scelto di partorire?
Se vuoi possiamo scambiarci qualche MP!

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Grazie MammaMatteo. Ti ho inviato il mio MP...MammaMAtteo ha scritto: Se vuoi possiamo scambiarci qualche MP!
Perdonami se ti ho tampinato di domande...

GRAZIE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Idem!nicky07 ha scritto:anche io vado a pagamento e lavora nell'ospedale qui vicino casa per fortuna!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- crismae
- Expert~GolGirl®
IDEM!!!!!Tiz71 ha scritto:Io ho scelto l'ospedale dove partorire e poi mi sono fatta consigliare dal mio medico di base se conosceva una ginecologa li, fortuna ha voluto che una sua amica lavorasse in quell'ospedale. Le visite le ho fatte privatamente e ora finalmente le ho finite![]()
![]()
![]()
Tanti
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ