GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando il corpo cambia e non piaci più...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Quando il corpo cambia e non piaci più...
Allora prima di tutto non ti angosciare che due chili e mezzo mica si vedono così tanto, magari è solo ritenzione e ti consiglio di farti fare un po' di massaggi che aiutano un po' la circolazione...
Secondo... inseguire il marito con il mattarello che almeno si smaltisce un po' :prrrr
Secondo... inseguire il marito con il mattarello che almeno si smaltisce un po' :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Eny79
- Original~GolGirl®
Bella questa, mi hai dato un'ottima idea: marito e mattarello! :ahah :ahah :ahah :ahah
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Eny, avanti, sicuramente piaci tanto al tuo compagnio!! Non farti le paranoie per una frase infelice... Mio maritino è "perfetto" ma qualche volta pure lui esce fuori con delle osservazioni allucinanti (fortunatamente PER ORA da quando sono incinta non gli è sfuggito nulla di terribile, a parte il fatto che a ogni visita supplica la dottoressa di prescrivermi una dieta :ahah che lei puntualmente rifiuta dicendo che per ora vado benissimo).
Sai che lo stress, il lavoro,la stanchezza... Sicuramente non è la prima volta che avete un momento poco attivo dal punto di vista sessuale
ma solo adesso, con gli ormoni e le paure che abbiamo tutte le donne gravide la situazione ti sembra così brutta... Se ci aggiungi il cambio delle abitudini....... Direi che state andando alla grande!!!
Tranquilla quindi, chiedi al tuo compagno un po di coccole in più per rassicurarti quando avete un po' di tempo per voi e vedrai che ti sentirai meglio
Sai che lo stress, il lavoro,la stanchezza... Sicuramente non è la prima volta che avete un momento poco attivo dal punto di vista sessuale

Tranquilla quindi, chiedi al tuo compagno un po di coccole in più per rassicurarti quando avete un po' di tempo per voi e vedrai che ti sentirai meglio

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- dodi
- Expert~GolGirl®
ENY ....SICURAMENTE L'HA DETTO IN UN MOMENTO SENZA PENSARCI....CERTO CHE XO' UN PO' DI TATTO NON GUASTEREBBE
MIO MARITO INVECE X ADESSO DICE CHE MI TROVA PIU' BELLA...HO IL VISO DOLCE ..ANCHE SE SECONDO ME SI RIFERIVA ALLE TETTE
CON LA PRIMA GRAVIDANZA HO PRESO UN SACCO DI KILI MA POI SONO TORNATA PIU' MAGRA DI PRIMA :prrrr

CON LA PRIMA GRAVIDANZA HO PRESO UN SACCO DI KILI MA POI SONO TORNATA PIU' MAGRA DI PRIMA :prrrr
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
-
- New~GolGirl®
CIAO ENY....ti capisco bene perchè quando ti guardi allo specchio e non ti piaci piu'...inizia un brutto periodo, un odio amore con il tuo stesso corpo.
quello che credo di doverti dire è che sicuramente la stanchezza fisica e mentale del tuo compagno lo ha portato a dirti in malo modo quello che gli è passato in quel momento per la testa, e credo, che tutto sommato sia stata una cosa positiva.
nEL senso che a volte non vogliamo accettare che il nostro corpo sta cambiando...ma finche' nessuno ci dice niente noi continuiamo a fare una colazione un po' piu' abbondante....a mangiare una schifezzina durante il giorno ... tanto x ammazzare il tempo....e invece quando il nostro uomo ci guarda con aria quasi sprezzante...allora si che quello è il momento di rimettersi un po' in riga.
E' vero che sei incinta ma anche se tu dici di no, io credo che almeno un po' le tue abitubini alimentari siano cambiate..prova ad annotare su un diario qualsiasi cosa tu metti in bocca...anche caramelle!!!
Ti parlo così xchè nella mia prima gravidanza qualche extra me lo concedevo e alla fine ho dovuto faticare un pochino x ritornare ad essere quella che ero! ma me me fregavo mentre ingorgitavo cibi vari perchè tanto ero scusata dalla gravidanza.......cerca di pensarci ... i sacrifici che farai oggi te li risparmierai poi.....e soprattutto vivrai in armonia con il tuo corpo.
comunque è fuori luogo che il tuo compagno non ha avuto tatto...insomma 2,5 Kg non hanno mai fatto male a nessuno! il tuo corpo sta cambiando ....ma si dice che le donne in gravidanza abbiano fascino!!!
in bocca al lupo!!!!
quello che credo di doverti dire è che sicuramente la stanchezza fisica e mentale del tuo compagno lo ha portato a dirti in malo modo quello che gli è passato in quel momento per la testa, e credo, che tutto sommato sia stata una cosa positiva.
nEL senso che a volte non vogliamo accettare che il nostro corpo sta cambiando...ma finche' nessuno ci dice niente noi continuiamo a fare una colazione un po' piu' abbondante....a mangiare una schifezzina durante il giorno ... tanto x ammazzare il tempo....e invece quando il nostro uomo ci guarda con aria quasi sprezzante...allora si che quello è il momento di rimettersi un po' in riga.
E' vero che sei incinta ma anche se tu dici di no, io credo che almeno un po' le tue abitubini alimentari siano cambiate..prova ad annotare su un diario qualsiasi cosa tu metti in bocca...anche caramelle!!!
Ti parlo così xchè nella mia prima gravidanza qualche extra me lo concedevo e alla fine ho dovuto faticare un pochino x ritornare ad essere quella che ero! ma me me fregavo mentre ingorgitavo cibi vari perchè tanto ero scusata dalla gravidanza.......cerca di pensarci ... i sacrifici che farai oggi te li risparmierai poi.....e soprattutto vivrai in armonia con il tuo corpo.
comunque è fuori luogo che il tuo compagno non ha avuto tatto...insomma 2,5 Kg non hanno mai fatto male a nessuno! il tuo corpo sta cambiando ....ma si dice che le donne in gravidanza abbiano fascino!!!
in bocca al lupo!!!!

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
-
- Master~GolGirl®
Eny79 a me sembra che il problema sia prima tuo che del tuo compagno... Pare che tu per prima sia già troppo angosciata da 'sti due chili. Insomma, se hai deciso di mettere al mondo un figlio immagino che sapessi prima che ti sarebbe cresciuta la panza e con essa anche altre parti del corpo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ragazze, avete ragione. Ho già cominciato a darmi una regolata
Inoltre ieri ho scoperto l'arcano: dal momento che ci hanno detto "niente
" vuole starmi un pochino distante fisicamente onde evitare di iniziare qualcosa che non possiamo portare a termine... Almeno fino al 20 settembre, giorno delle prossime eco.
La verità è che non voleva farmi male
PER KLA: sì lo sapevo che sarei cambiata un pò... Ma non mi aspettavo così presto!!!
Baci a tutte e

Inoltre ieri ho scoperto l'arcano: dal momento che ci hanno detto "niente

La verità è che non voleva farmi male

PER KLA: sì lo sapevo che sarei cambiata un pò... Ma non mi aspettavo così presto!!!
Baci a tutte e

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
sicuramente Eny la gravidanza trasforma il nostro fisico...
io in primis mi vedo così diversa....da sempre filiforme ed ora morbida e rotonda...ma mi piaccio così tanto!!!
e mio marito da assatanato è diventato tenero e dolce...ma l'intimità non deve mancare..è solo un modo diverso di stare insieme, ma ci deve essere...
questo è il mio parere.
io in primis mi vedo così diversa....da sempre filiforme ed ora morbida e rotonda...ma mi piaccio così tanto!!!
e mio marito da assatanato è diventato tenero e dolce...ma l'intimità non deve mancare..è solo un modo diverso di stare insieme, ma ci deve essere...
questo è il mio parere.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- dodi
- Expert~GolGirl®
NON MI SEMBRA CHE KLA SIA ADDIRITTURA "ANGOSCIATA" NON ESAGERIAMO 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Eny, stai talmente cambiando il tuo stile di vita che è inevitabile che Marko sia disorientato, anche se condivide appieno la scelta.
Perchè non provate a fare il percorso di analisi insieme? E' meglio se entrambi tagliate contemporaneamente con il passato altrimento il rischio è che lui si senta più escluso di quanto già un uomo, che non vive dall'interno la situazione, rischi di sentirsi.
Avete deciso di sposarvi, quindi è un rapporto sicuro, affidabile e vi amate, cerca di essere indulgente con i sui sbalzi d'umore (uno dei primi sintimi di astinenza) ma dolce nel coinvolgerlo.
Già la gravidanza non è un periodo semplice, ci sono mille ansie, se gravata inoltre da un'inversione totale di vita e un matrimonio alle porte è sicuramente ancora più...ecco...traumatica.
ps. sul fronte estetico anch'io sono sempre stata abituata a essere la fighetta di turno e ora sono uno straccio, mi vedo orribile (sensazione confermata anche da amici e collghi) e questo mi buttà giù da matti..ma ci sarà il riscatto
ps.2 i nostri figli nasceranno con una voglia a forma di sala da discoteca! :ahah
Perchè non provate a fare il percorso di analisi insieme? E' meglio se entrambi tagliate contemporaneamente con il passato altrimento il rischio è che lui si senta più escluso di quanto già un uomo, che non vive dall'interno la situazione, rischi di sentirsi.
Avete deciso di sposarvi, quindi è un rapporto sicuro, affidabile e vi amate, cerca di essere indulgente con i sui sbalzi d'umore (uno dei primi sintimi di astinenza) ma dolce nel coinvolgerlo.
Già la gravidanza non è un periodo semplice, ci sono mille ansie, se gravata inoltre da un'inversione totale di vita e un matrimonio alle porte è sicuramente ancora più...ecco...traumatica.
ps. sul fronte estetico anch'io sono sempre stata abituata a essere la fighetta di turno e ora sono uno straccio, mi vedo orribile (sensazione confermata anche da amici e collghi) e questo mi buttà giù da matti..ma ci sarà il riscatto
ps.2 i nostri figli nasceranno con una voglia a forma di sala da discoteca! :ahah

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- raffyvero
- New~GolGirl®
In bocca a lupo per tutto,i bambini cambiano molto la vita la possono sicuramente migliorare ma voi dovete entrambe collaborare per il bene di vostro figlio/a lasciate le amicizie poco raccomandabili e vivete insieme questa esperienza prima con 9 mesi di attesa e dopo sopratutto dopo cercando di essere felici e di non farvi mai prendere da paure del passato, il passato è passato il presente va vissuto e il futuro va costruito in tre con un camino insieme uniti dalla gioia di vivere una vita più normale
ricordati che non c'è donna più bella della donna in attesa!!!

ricordati che non c'è donna più bella della donna in attesa!!!

emy
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Proteggiti, e proteggi la tua creatura ... senza la paura di non piacere più al tuo uomo, ma con una ritrovata serenità e con la consapevolezza che al mondo non c'è niente di più importante di voi tre!:cuore
P.S. Per quanto riguarda il peso ... se posso darti un consiglio, okkio ai chili superflui ... che dramma, dopo, smaltirli!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!